Oggi è sab 27 lug 2024, 8:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 161, 162, 163, 164, 165
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 3 giu 2024, 9:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18634
La parte a 2:25 è qualcosa di sensazionale, con Saikyo Wa No Fusion sotto, una roba incredibile.
Personalmente perderò la vita dietro questo gioco quando uscirà, è quello che più rappresenta la mia infanzia insieme a Metal Slug e i vari Pokemon fino a Smeraldo.


_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 6 giu 2024, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18634
JC hai iniziato il dlc di Elden Ring?
Io forse ho trovato il modo di recuperare i miei salvataggi e passarli sulla versione aggiornata del gioco, anche se mi stuzzica l'idea di ricominciare da capo con una build destrezza.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 6 giu 2024, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16922
Non è ancora uscito, quando esce lo gioco, mi ero messo a provare a "platinare" il gioco che vabbè su steam è fare tutti gli achievement
Mi manca solo un'arma che purtroppo avevo skippato e non posso prendere senza new game plus e vedere i finali di Ranni e della frenesia e per i finali per fortuna ho capito come smanettare coi salvataggi senza perdere la mia partita però devo trovare la voglia di farlo anche se non ci vuole molto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 13 giu 2024, 10:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18634
Ma perché su Youtube girano già i gameplay?

Comunque è finalmente uscita la versione pc di Ghost of Tsushima, lo sto giocando, veramente strabiliante.
Intanto è finalmente stata svelata la data di uscita di Sparking Zero, 11 ottobre, con un trailer che ha mostrato la prima grande novità, ovvero la possibilità di prendere le scelte mentre giochi la storia (è stata mostrata una scelta in particolare, ovvero se andare a combattere Raditz da soli o con Piccolo, e due eventi non canonici, ovvero Crillin che muore contro Vegeta Oozaru con Goku che si trasforma in Super Sayan e Cell che viene affrontato al torneo da Vegeta e Trunks, che lo sconfiggono con un Final Flash father-son). Sono veramente gasatissimo, se fanno una roba alla Detroit Become Human potrei finire la mia vita su quel gioco, all'inizio pensavo fosse impossibile ma il doppiatore americano di Goku ha detto che ha registrato 80 ore effettive che sono un'enormità per un gioco del genere.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 13 giu 2024, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16922
redguerrier ha scritto:
Ma perché su Youtube girano già i gameplay?

Comunque è finalmente uscita la versione pc di Ghost of Tsushima, lo sto giocando, veramente strabiliante.
Intanto è finalmente stata svelata la data di uscita di Sparking Zero, 11 ottobre, con un trailer che ha mostrato la prima grande novità, ovvero la possibilità di prendere le scelte mentre giochi la storia (è stata mostrata una scelta in particolare, ovvero se andare a combattere Raditz da soli o con Piccolo, e due eventi non canonici, ovvero Crillin che muore contro Vegeta Oozaru con Goku che si trasforma in Super Sayan e Cell che viene affrontato al torneo da Vegeta e Trunks, che lo sconfiggono con un Final Flash father-son). Sono veramente gasatissimo, se fanno una roba alla Detroit Become Human potrei finire la mia vita su quel gioco, all'inizio pensavo fosse impossibile ma il doppiatore americano di Goku ha detto che ha registrato 80 ore effettive che sono un'enormità per un gioco del genere.


Gente che l'ha provato in anteprima.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 13 giu 2024, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18634
Quanto è bello


_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 25 giu 2024, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18634
Ieri sera ho trovato il modo di trasferire i miei salvataggi sul nuovo Elden Ring.
Ci sono tantissime critiche al DLC, vittima addirittura di review bombing, con il suo punteggio su Steam che è sceso in picchiata ed è vicino alla sufficienza scarsa al momento. Il motivo è che per moltissimi è troppo difficile, con nemici estremamente tank e imprevedibili che shottano pg anche sopra il livello 300 (molto nominato il boss Rellana, che dicono in confronto Malenia sia una passeggiata). Miyazaki, riguardo le critiche, ha risposto che la difficoltà è esattamente come voleva fosse. I fan dei vecchi capitoli di FromSoftware sono invece contenti perché vi è un ritorno alla difficoltà dei Dark Souls e di Sekiro.

Ieri ci ho giocato solo una mezz'oretta e non ho incontrato ostacoli particolarmente difficili, ma ho affrontato solo un miniboss dentro un dungeon (molto semplice) e il candelabro gigante che però ho mollato quando mi sono accorto di non fargli danni, dicono che sia a livello di difficoltà un po' come quando incontri la Tree Sentinel a inizio gioco :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 25 giu 2024, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16922
Lo sto giocando il dlc.
Innanzitutto è bellissimo e molto grande, è tipo Elden Ring seconda puntata ma non direi un gioco nuovo, è pur sempre un dlc.

Sul gameplay, i nemici fanno sicuramente molto danno, e se ne fottono abbastanza dei livelli (c'è un sistema di leveling esclusivo aggiuntivo del dlc) e se sei in ng+ elevati è ancora più difficile, io sono alla prima run anche se ho smanettato col salvataggio per fare tutti i finali quindi sono a posto, non che diventi facile ahahah.
I mob però sono abbastanza scarsi, sono i boss che fanno la differenza, ne ho fatti 3 di principali e sono morto davvero tante volte, non sono scam tipo Malenia col waterfowl però hanno un botto di roba forte e sono molto costanti nell'attaccare, prendono poco danno e ne fanno tanto.
Non è impossibile ma sicuramente difficile.

Il candelabro (che poi penso sia una fornace mobile? boh) è molto resistente ma ci sono modi per ucciderlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 4 lug 2024, 9:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18634
Sto assemblando un nuovo pc, appena fatto riprendo il dlc.

Comunque continuano i trailer e i gameplay di Sparking Zero, non sono mai stato così gasato per un gioco.


_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 4 lug 2024, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16922
Io l'ho finito il dlc, davvero splendido, incredibile per un dlc.
La gente diceva "costa 40 euro" ma è meglio di tantissimi giochi a prezzo pieno proprio per distacco.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 161, 162, 163, 164, 165

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010