Oggi è ven 19 apr 2024, 13:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 164  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 15 mag 2023, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Rispondo tempestivamente. :asd

La switch è abbastanza scarsa come prestazioni, quindi avresti un Fifa arretrato rispetto a pc o xbox e ps, se ti serve qualcosa di portatile, anche se costa di più, parlano benissimo dello steamdeck che è praticamente un pc in versione console portatile.

La finale mondiale di scacchi l'ho seguita in diretta, è vero è stata pienissima di ribaltamenti, compreso il finale, ma per me non è un male, certo Carlsen ne esce ancora più forte senza giocare, ma dimostra che gli scacchi anche a tempo lungo non sono morti e non sono una sequela di pareggi, personalmente però mi spiace molto per Nepo, vederlo riperdere faceva davvero tristezza.

Io ultimamente in attesa di sf6 che ormai uscirà tra poco, il 2 giugno, sto giocando tanto a Valorant, non avevo mai giocato un fps serio e mi sto divertendo, ho anche comprato mouse e tappetino apposta.
Faccio un po' schifo ma si lotta, poi spesso gioco in full team quindi è divertente anche la strategia.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 15 mag 2023, 20:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38968
JC ha scritto:
Rispondo tempestivamente. :asd

La switch è abbastanza scarsa come prestazioni, quindi avresti un Fifa arretrato rispetto a pc o xbox e ps, se ti serve qualcosa di portatile, anche se costa di più, parlano benissimo dello steamdeck che è praticamente un pc in versione console portatile.


Tranquillo, so aspettare :grin

Ti ringrazio per la dritta.
Comunque considera che non mi aspetto prestazioni clamorose, sono un utente molto basico di Fifa (gioco solo in modalità carriera) e mi accontento di poco. Ho pretese davvero molto basse. Però ecco prima di spenderci qualche soldo volevo farmi una mezza idea (quantomeno per scongiurare il fatto che magari le seppur basse pretese nemmeno siano soddisfatte).

Non sapevo dell'esistenza di questo Steamdeck. Mi sembra abbia un target di prezzo altino ma da come me lo descrivi è un qualcosa di abbastanza completo. Cercherò di approfondire.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 16 mag 2023, 9:46 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
La Steamdeck è sostanzialmente un pc a forma di Switch.
Un bell'aggeggio devo dire.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 27 giu 2023, 18:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
SF6 è uscito, io sono già arrivato a master che per essere il rank più alto è un po' troppo facile (ce ne sono già più di trenta solo in Italia, anche se vabbè è una difficoltà relativa cioè è più difficile che nel 5 ma si parla comunque di una percentuale piccolissima di persone) e Domenica sono stato a un torneo a Napoli e sono arrivato quinto.

Ha avuto un ottimo successo commerciale a quanto pare, anche perché ha tanti contenuti single player per quelli non invasati nel competitivo, soprattutto il world tour che è un pseudo open world dove meni la gente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 6 lug 2023, 12:24 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6363
Località: Milano
Immagine

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 6 set 2023, 20:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30772
Iniziato ieri Starfield, a dir poco un giocone da provare assolutamente!

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 8 set 2023, 9:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Invece io ho sentito parlare molto bene di Baldur's Gate 3, un RPG ispirato a Dungeons and Dragons.
Quasi tutti parlano di gioco dell'anno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 8 set 2023, 10:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
BG3 mi attira un sacco, avevo giocato tantissimo ai primi due quando uscirono (20 anni fa mi sa).
Il problema è che non ho tempo :bua

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 13 set 2023, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Starfield mi dicono abbia un sacco di bug e sia un po' dispersivo, ma non l'ho provato pure avendo il gamepass quindi non giudico.

BG3 l'ho provato, ci ho giocato un po' poi ho smesso, è un gran bel gioco soprattutto è impressionante quante scelte ci siano e quanto siano influenti, davvero molto libero con una bella storia e anche impressionante graficamente vista la scala.
Però non è proprio il mio genere questo rpg stile dungeons e dragons.

Nel frattempo sto weekend sono stato al più grande torneo italiano di picchiaduro che si fa a Napoli annualmente, finalmente col 6 c'era pure street fighter, sono arrivato nono, purtroppo solo in top 8 si prendevano soldi ma va bene cosi. :asd
Ho perso contro il polacco che ha vinto e contro Schiaccisempre che è uno streamer italiano abbastanza famoso (fa sempre da 200 a 300 spettatori in live) e molto forte ed esperto.
Entrambi con lo stesso pg. :-(

Su Tekken, che era anche parte del circuito professionistico ufficiale, l'italiano Daniel Mado è riuscito a battere anche alcuni coreani e giapponesi oltre ai migliori europei giunti per l'occasione.
è stato davvero un grande evento nel complesso, è in una sala convegni di un Hotel vicinissimo alla stazione centrale, ho conosciuto (o visto dal vivo per la prima volta) un sacco di gente e mi sono divertito un botto.
https://x.com/otbtournament/status/1700 ... 41391?s=20
Per chi volesse gustarselo link al momento in cui sono stato eliminato :asd (è stata trasmessa anche una partita che ho vinto eh! ma è più complesso caricarne pezzi non essendoci la clip su twitter)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 15 set 2023, 12:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Beh, avrai pure perso la partita ma sei più bello e elegante di quell'altro :sisi

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 164  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010