Oggi è ven 19 apr 2024, 21:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 164  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12624
Località: Civita Vetula
Ho iniziato a giocare a Blue Dragon.
Carino, bella grafica e buona giocabilita'.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 3:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Ho FINALMENTE finito Fallout3!
Che dire, gioco tutto sommato carino, con un sistema di combattimento gradevole e mai noioso, bella la possibilità di poter fare davvero il casso che si vuole per la "Zona contaminata della capitale".
Ma ai miei occhi avrebbe preso parecchi, ma parecchi, punti in più se gli autori si sarebbero impegnati in po di più nello sviluppo di una trama più intrigante, e magari nell'inventarsi un finale meno... meno... come dire... del catzo! :asd

Si, lo so che ci sono finali alternativi (credo...), ma la piattezza delle trama non mi spinge a rigiorcarlo :asd

Dunque voto finale: 6

Ah, già sto giocando a Fallout New Vegas, sperando vada meglio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 23 lug 2016, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Ho ripreso BF Bad Company 2 su PS3. Ho avuto molta più difficoltà nel riambientarmi al controller etc. del previsto.
Nonostante ciò con i riflessi oramai abituati alle velocità del pc posso dire che se riavvessi la forma di qualche anno fa - dove ero stabilmente tra i migliori giocatori - oggi sarei un semidio.

Cmq il giuoco è nella mia top 3 in assoluto.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
E ho ripreso a giocare a Fifa proprio ieri che mi sgama JC, non ci giocavo dai tempi del torneo...
Ah già, il torneo!... :cry Beh, dopo 3 vittorie nel girone sono stato eliminato agli ottavi di finale, da un ragazzino di 15 anni, in una partita in cui in solo 8 minuti è successo di tutto, dove ho giocato il secondo tempo con un uomo in più, ho sbagliato un rigore (tre giorni dopo poi Muller lo sbagliò pure nella realtà, quel #@*§ finalmente li fanno battere a Lewandowski era pure ora), ho preso un palo, m'hanno salvato un gol sulla linea (da punizione, col classico metodo, e dire che a Fifa 16 non mi vengono tanto bene ma nel momento più importante l'avevo messo), ed in generale mi sono mangiato di tutto, anche perché intimorito dalla ps4 dove il portiere para la qualsiasi cosa, fossi stato per ps3 avrei tirato nelle solite maniere, invece qui intimorito in un paio d'occasioni provai tiri alternativi che fallirono in maniera miserabile (laddove per ps3 avrei fatto il solito tiro a giro). Alcuni gol però se li sono mangiati loro, non io. Un Ribery straripante ma senza aggiornamento, col quale sarebbe stato 89, invece me lo sono ritrovato 86, resta il giocatore che utilizzo meglio ma dato che anche lui qualcosina se l'è mangiata avesse avuto 3 punti in più, e ben più resistenza, credo poteva fare la differenza, troppo mal organizzato quel torneo.
Per ps3 credo ce l'avrei fatta, ma vabbé, nel primo tempo difesi un po' male, poi non lo sapremo mai ma quando ho calciato il rigore non mi portai il joystick al petto e quindi forse il mio avversario guardò dove stessi tirando.

Peccato, peccato perché credo fossimo tutti lì tranne quello che avrei affrontato il turno dopo, probabilmente globalmente superiore a me e agli altri, che infatti poi s'è involato verso la vittoria, mi sarebbe piaciuto potermi battere con lui.

E fino a ieri quindi non ho più toccato il gioco, è triste l'asimmetria fra l'online ed il torneo: lì se perdi una partita di 12 minuti ti dispiace ma puoi rifarti subito, al torneo invece una volta finiti quegli 8 minuti, è finita, non ho più potuto riscattarmi da quella beffarda sconfitta.
E' un po' come Bundesliga e Champions per il Bayern, 9 mesi di partite inutile per poi mandare tutto a #@*§ in un secondo (analogia che calza a pennello pensando ai rigori di Muller).

Sto passando un periodo di crisi, non so a cosa e come giocare, pur non mancandomi i giochi, non so come rilassarmi, Fifa per me era un antistress, ma ora dopo un paio di partite online è evidente che macinerei avversari con la media di 8/9 vittorie ogni 10 partite, dopo un po' ti rompi le palle. Gli sparring partner erano divertenti con la squadra inventata, io faccio tantissimo gioco alla mano e la mia squadra si prestava perfettamente a questo genere di gioco, e con la rosa lunga potevi variare tanto; ma qui le amichevoli online non ci sono ed io ancora la squadra non l'ho manco inventata :(

Amichevoli online e Pro Club, l'80% del tempo in Fifa lo spendevo così, mi riempivano le ore buche (che ora non riesco più a riempire coi videogiochi, in questo periodo) venendo a mancare questi due elementi, Fifa 16 s'è rivelato un po' una fregatura; e poi avevo detto ad un mio amico di PSN che mi sarei procurato un Fifa 14 per fare pro club, ma per varie vicissitudini dopo più di 3 mesi ancora non l'ho fatto, lui probabilmente crede che me lo sia dimenticato mentre in realtà è un mio cruccio da mesi :sbam

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 17:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Quarto playthrough di The Witcher 3 :asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
mÆvericĸ ha scritto:
Quarto playthrough di The Witcher 3 :asdrulez


#@*§ io non rigioco un videogioco... :refl :refl :refl
Credo dai tempi di Blood :asd



Però rigiocato nel 2011 eh, non pensate :lol

Capolavoro assurdo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
io sono già proiettato a fifa 17 , al 16 non ci gioco da mesi
la demo è uscita ieri , ma so bene che ha poco senso farmi aspettative in base a quella
nel frattempo ho provato anche pes e devo dire che continua a fare passi avanti , però #@*§ hanno perso persino le licenze di juve e real madrid...

in questi giorni non sto giocando molto , ma quando lo faccio è quasi sempre nba , che comunque è a fine ciclo e penso che l'anno prossimo comprerò per godermelo appieno dall'inizio (sto gioco mi ha messo una passione per il basket addosso assurda , ho pure montato il canestro in cortile e sto accumulando cultura cestistica :asd non vedo l'ora che cominci anche l'nba visto che adesso potrò guardarla su sky), ma aspetto qualche sconto tipo quelli del black friday

saranno questi i miei due giochi del 2016/17 , del resto io sono sempre stato uno da giochi sportivi che alla fine pure se ha tanta scelta di altri generi gioca sempre ai soliti

ah nel frattempo ho anche comprato geo political simulator 4 per pc , cosi per provarlo un pò e dopo mezz'ora di gioco nei panni di romeo fonzi ( :asd ) l'italia è già in nettissima ripresa :8) , ma non so se continuo , li ho provati tutti e 4 e non ho messo assieme nemmeno 5 anni di gioco credo , sono giochi di cui mi viene grande curiosità ma solo episodicamente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 17:21 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Messaggi: 776
Ho provato la demo di Fifa, pare un gioco ben fatto, The Journey sarà interessantissimo.

Ronaldo sarà superiore a Messi quest'anno come overall.

Scelta basata soprattutto sul fatto che Messi sarà sulla copertina di Pes.

Discorso stadi, non giocare al Camp Nou è una brutta botta.

_________________
Hai aspettato molto? Tutta la vita. (Parlando del terzo scudetto della Fiorentina).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 15 set 2016, 18:07 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
denuvo maledetto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 12 ott 2016, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Consigliato da un amico ho appena finito Valiant Hearts: The Great War sul mio telefono.
Fondamentalmente è un punta clicca dove ci ritroveremo a passare scenario per scenario risolvendo rompicapi.
Il titolo Ubisoft (o meglio, UbiArt) è ambientato in Francia, come da titolo, durante la prima guerra mondiale dallo scoppio nel 1914 fino all'entrata degli Stati Uniti d'America in guerra nel 1917. Ci ritroveremo quindi ad impersonare 4 differenti personaggi: Emile, contadino francese che vive con la figlia, la neonata nipote e il genero Karl, costretto alle armi allo scoppio della guerra. Karl, tedesco genero di Emile che, prima dello scoppio della guerra, è richiamato in patria per prendere le armi. Freddie, un afro-americano arruolato volontario nelle truppe francesi. E Anna, giovane belga il cui padre, noto scienziato, è stato rapito dal barone Von Dorf.
Le storie dei quattro personaggi si incroceranno inevitabilmente, con Emile alla ricerca costante di Karl, Karl alla ricerca di un modo per tornare a casa in Francia, Freddie alla ricerca di vendetta nei confronti di Von Dorf (poi scoprirete il perchè) ed Anna alla ricerca del padre.
Tutti quanti avranno un punto in comune, un cane da soccorso tedesco trovato da Emile che seguirà a turno i vari personaggi.

Inutile dire che il gioco seguirà molti degli eventi principale della Prima Guerra Mondiale, con tanto di approfondimenti storici sui fatti, le persone e gli oggetti che venivano utilizzati al tempo in guerra.
Solitamente i giochi punta e clicca non mi dicono niente, ma questo è un piccolo grande capolavoro con un finale veramente da brividi, vi straconsiglio di giocarlo.
Lo trovate in qualsiasi Store Android o Apple e credo sia scaricabile anche per Ps3/4 e Xbox 360/One. Il primo episodio è gratuito, gli altri quattro costano 9,99 €.
Se vi capita a tiro fateci un pensierino ;)

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1636 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 164  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010