Oggi è mer 28 gen 2026, 1:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiale All Time - España
MessaggioInviato: ven 21 nov 2014, 11:44 
Suarez era più dinamico e completo di Xavi, poteva giostrare quasi da mediano aggiunto, ha finito come libero, a inizio carriera invece era puro rifinitore e quasi attaccante aggiunto con 7 polmoni. Xavi resta superiore per lucidità e limpidezza della regia, ma per me potrebbero coesistere, anche perché loro con Raul, Zamora e Andrés sono forse gli unici giocatori veramente epocali e da top all time di qualsiasi cosa nati in Spagna, escluderne uno sarebbe follia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: ven 21 nov 2014, 13:06 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
ripeto, è un gioco, e la spagna ha dimostrato di poter far bene pure con 4-5 playmaker tutti assieme (metteteci pure fabregas rega), non vedo perché non possano coesistere xavi e luis suarez. volendo si può spostare suarez come mezzal a offensiva (dove giuocava e interpretuava il ruolo au tempu do barca) in modo che non si pesti le mani con xavi ehrnadnez crués de sta cippas de cazzos

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 nov 2014, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Francesco82 ha scritto:
Suarez era più dinamico e completo di Xavi, poteva giostrare quasi da mediano aggiunto, ha finito come libero, a inizio carriera invece era puro rifinitore e quasi attaccante aggiunto con 7 polmoni. Xavi resta superiore per lucidità e limpidezza della regia, ma per me potrebbero coesistere, anche perché loro con Raul, Zamora e Andrés sono forse gli unici giocatori veramente epocali e da top all time di qualsiasi cosa nati in Spagna, escluderne uno sarebbe follia.

Io e Marco Bode avevamo entrambi concluso in sezione confronti che XAvi ha superato Suarez , quindi tra i 2 va scelto Xavi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 nov 2014, 17:35 
Per me non è detto, Suarez era reputato il miglior giocatore d'Europa, credo che avere certezze in confronti simili sia sbagliato.

MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 20:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Una domanda: perché non hai inserito Isidro Lángara? (Non per polemizzare eh, solo curiosità)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 22:37 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Alle ore: 18:36
JNC ha scritto:
Una domanda: perché non hai inserito Isidro Lángara? (Non per polemizzare eh, solo curiosità)

Sinceramente non ci ho pensato. Ero sicuro con Raùl, Zarra, Gento e Di Stéfano ma poi dopo che ho perso Di Stéfano il primo che mi è venuto in mente è stato El Buitre però effettivamente Lángara si poteva convocare

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 22:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Alle ore: 13:28
JFA ha scritto:
Sinceramente non ci ho pensato. Ero sicuro con Raùl, Zarra, Gento e Di Stéfano ma poi dopo che ho perso Di Stéfano il primo che mi è venuto in mente è stato El Buitre però effettivamente Lángara si poteva convocare

Potresti ancora farlo, credo. Dura, però, togliere qualcuno: sono tutti grandi campioni!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 nov 2014, 22:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Alle ore: 18:36
Fra quelli toglierò Butragueño, senza dubbio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]