Oggi è gio 12 feb 2026, 23:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 20:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
mÆvericĸ ha scritto:
RMCF ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
1) non ho idea, purtroppo il gioco per PC non è ancora uscito...ma non penso sia così difficile suvvia

2) se è come in FIFA13, stick destro nella direzione in cui vuoi che il tuo portiere si tuffi

Chiedo scusa per l'ignoranza: cosa sono gli stick?

Azz qui siamo proprio a livelli base :asd

Vuoi sapere che è u sticchiu? :eheh :rofl

Scherzi a parte, sono le levette analogiche.

Quello lo conosco :asd Anche se dalle mie parti lo chiamano "baccalaru" :D

Sì fin lì c'ero però dopo che ho indirizzato il portiere non si tuffa e se la palla è alta o molto angolata non la prende.......ci deve essere un modo.......

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 15:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 30 set 2013
Alle ore: 23:41
Fifa l'ho comprato per PC, devo dire che è vero, si sbaglia di più negli appoggi, in compenso è più semplice effettuare contrasti e togliere il pallone agli avversari rispetto a fifa 13, e un'altra cosa che ho notato è che mediamente finisco 12 volte a partita in fuorigioco, e faccio le partite da 6 minuti. È esasperante.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 nov 2013, 18:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 5 nov 2013,
Alle ore: 18:00
enriketto ha scritto:
Fifa è di gran lunga superiore a PES da 3 anni (e lo dice uno che dal 2005 giocava solo con PES).

I giappi si sono addormentati e hanno smesso di sviluppare il gioco nel 2010, vivacchiando sui fan che acquistavano il gioco a scatola chiusa. Un pò quello che ha fatto EA dal 96 al 2005.

Non a caso le vendite di Fifa sono nettamente superiori e nei negozi si trovano un sacco di PES 13 usati e pochissimi Fifa 13 usati.

Per il 14 aspetterò come sempre questo periodo, quando si troveranno le versioni usate. Nel frattempo proverò le demo.

Il realtà Fifa dall'inizio della sua produzione all'edizione '99 è stato leader assoluto ed ha riacquisito lo scettro nel 2008-2009

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]