Oggi è gio 29 gen 2026, 21:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 14:26 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Imirjk ha scritto:
Di quale AoE parlate in particolare?
Sarebbe divertente fare qualche partita online.

io in realtà ho giocato solo al II con l'espansione the conquerors, tu ?

Salve a tutti ragazzi, grazie per gli apprezzamenti alla foto. Io sono uno dei due giocatori del gioco, la mia vita ormai non è altro che un continuo sogno verso la continuazione di questa follia. Salviamo su 6 memory card e abbiamo diverse play1 e play 2 di riserva per giocarci. Il gioco non ha alcun senso, non si può vincere in casa e i campionati sono decise solo dalla differenza reti o da eventuali pareggi casalinghi. Non esistono più le panchine e i giocatori sono tutti uguali. Ma quando cambiamo secolo è grande festa per tutti. Verso il 2600,saluti e grazie ancora. Dimenticavo una cosa, come si vede dalla mia foto profilo sono in realtà già morto da anni.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 14:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ovviamente si parla di AoE II + Conquerors,i più grandi rts in tempo reale mai realizzati.
Jeda ha scritto:
io gioco su GameRanger che è free e semplice, secondo me buono, senza troppe pretese

se ve lo installate fatemi sapere :D

Idem :grin
Devo recuperare il dischetto originale (indispensabile per giocare online se non ricordo male), se lo trovo ti faccio sapere!

Mito Memnone, se i Saraceni non sono la civiltà più devastante del gioco poco ci manca! :asd I mamelucchi sono sicuramente la migliore UU.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
AE ha scritto:

Mito Memnone, se i Saraceni non sono la civiltà più devastante del gioco poco ci manca! :asd I mamelucchi sono sicuramente la migliore UU.

Ci ho messo giorni per riprendermi psicologicamente e moralmente dalla macellazione delle mie truppe mamelucche durante una partita tra amici. Il sangue dei miei cammelli scorreva a fiumi di fronte alle mura della città.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 21:23 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Non c'è modo di giocare online senza la copia originale?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 23:20 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Sfrutto questo topic per chiedere: conoscete qualche gioco simile a Commandos?

e per quanto riguarda gli RTS, qual'è il migliore tanto per fare una partita? (non ci gioco da parecchio tempo)

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2013, 4:09 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Memnone ha scritto:
AE ha scritto:

Ci ho messo giorni per riprendermi psicologicamente e moralmente dalla macellazione delle mie truppe mamelucche durante una partita tra amici. Il sangue dei miei cammelli scorreva a fiumi di fronte alle mura della città.

:asd
@ imjrik su gameranger basta una copia cracckata :roll

Salve a tutti ragazzi, grazie per gli apprezzamenti alla foto. Io sono uno dei due giocatori del gioco, la mia vita ormai non è altro che un continuo sogno verso la continuazione di questa follia. Salviamo su 6 memory card e abbiamo diverse play1 e play 2 di riserva per giocarci. Il gioco non ha alcun senso, non si può vincere in casa e i campionati sono decise solo dalla differenza reti o da eventuali pareggi casalinghi. Non esistono più le panchine e i giocatori sono tutti uguali. Ma quando cambiamo secolo è grande festa per tutti. Verso il 2600,saluti e grazie ancora. Dimenticavo una cosa, come si vede dalla mia foto profilo sono in realtà già morto da anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2013, 8:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ma come? Io mi ricordo che mi faceva storie! Solo con il gioco originale (la mia gold edition impolverata acquistata una dozzina di anni fa :asd) riusciì a fare qualche partita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 gen 2013, 10:47 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

mmh non so, non ho mai avuto il coraggio di acquistare una copia originale io...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]