Oggi è gio 5 feb 2026, 9:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 lug 2011, 15:21 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 13 lug 2010
Alle ore: 20:29
Piccolissimo aggiornamento: questa settimana ho giocato davvero poco e la prossima non giocherò affatto (credo) perchè sarò in vacanza. :asd

Dopo il gran risultato in coppa, sembriamo esserci gasati un pò troppo: dopo una vittoria di misura contro l'ultima disastrata squadra del campionato, mettiamo in fila 3 pareggi meritati contro squadre abbordabili e 2 sfortunate sconfitte importantissime in chiave promozione contro la prima e la seconda del torneo. Siamo quasi a febbraio 2011 e il 2010 sembra essersi portato via la nostra buona condizione, insieme al nostro miglior attaccante, l'unico che la mette dentro con continuità, che pare tornerà dall'infortunio alle idi di marzo (o aprile, il mio fisioterapista ha 6 in fisioterapia :asd).

In coppa invece la musica è diversa, superiamo agilmente anche il Secondo turno contro il Dover mandando in campo mezza squadra riserve. Nel sorteggio del Terzo turno sono rimaste ormai pochissime squadre del mio stesso livello, posso considerarmi la squadra che tutte vorrebbero sorteggiare e invece sono io ad essere fortunato, pescando il Tamworth, squadra comunque superiore ma a mio parere la migliore che potesse capitarci, dato che è ultima nel suo campionato e il morale dovrebbe essere a terra. Possiamo farcela.

Come ho già detto, non giocherò assiduamente nella prossima settimana, quindi mi sa che dovrete aspettare un pò per i prossimi risultati :/

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 lug 2011, 17:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Sono riuscito finalmente a giocare un pò e sono andato avanti di qualche altro mese.

A questi livelli c'è da annoiarsi seriamente e gli unici momenti di relativa importanza sono gli incontri di coppa, competizione in cui fortunatamente sono riuscito ad andare oltre le aspettative della dirigenza.
E infatti al Terzo turno di FA Trophy (Ottavi di finale) incontro il Tamworth, come vi avevo già accennato, e lo supero con una certa facilità, dominando.

Immagine

Ai quarti l'urna mi mette di fronte l'AFC Wimbledon, squadra che domina il suo campionato e questa volta le possibilità di passare il turno sono davvero poche nonostante il vantaggio di giocare in casa.
Come previsto, infatti, il nostro cammino si interrompe qui con una sconfitta per 1-0 neanche tanto meritata. Tuttavia credo sia stato meglio così dato che un pareggio ci avrebbe impegnati ancora per una partita e i miei cominciano ad essere davvero stanchi.
Sono comunque tra i primi 8 nei dilettanti pur essendo di una categoria inferiore e il risultato soddisfa tifosi e dirigenti che si aspettavano l'eliminazione 3 o 4 turni fa.

In campionato alti e bassi. Prima un breve periodo di buona forma e buone prestazioni, poi una serie infinita di pareggi che mi fanno perdere strada nei confronti della capolista, ormai a +10. La notizia positiva è che non perdo da un pò di tempo ormai e la striscia positiva è arrivata a 7 partite. Piuttosto devo guardarmi indietro, dove alcune squadre si stanno avvicinando pericolosamente alla zona play-off mettendo a rischio la mia qualificazione.

Al prossimo aggiornamento conto di terminare la stagione e di farvi vedere la classifica prima dei probabili (speriamo :asd) play-off.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 lug 2011, 14:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Finale di stagione a dir poco CLAMOROSO!!!

Dopo 5 pareggi consecutivi torno alla vittoria, poi pareggio ancora e poi 2 vittorie stentate contro squadre di bassa classifica.
Incredibilmente, la capolista Ebbsfleet perde colpi e perde anche tutti gli scontri diretti venendo agganciata dal Chelmsford, primo per differenza reti.
Questa la situazione a 2 giornate dalla fine:

Chelmsford 76
Ebbsfleet 76
Basingstoke 72
Bromley 71

Ed è proprio con il Chelmsford che devo giocare la penultima di campionato.
Io più che guardare avanti cerco di guardarmi indietro cercando la qualificazione matematica ai playoff distante 4 punti, perciò considerando che neanche l'ultima partita è delle più semplici ho bisogno di fare assolutamente risultato.

Intanto riscaldo l'ambiente così:

Immagine

Questa la reazione del mio avversario:

Immagine

Lui è convinto di annientarmi e infatti ecco come va a finire :rulez

Immagine

Con questa vittoria centro la qualificazione ai playoff, posso ritenermi già soddisfatto! Poi guardo la classifica che mi dice questo:

Chelmsford 76
Ebbsfleet 76
Bromley 74
Basingstoke 73

Dico io "anche se il titolo è ancora in gioco, è impossibile che entrambe le squadre davanti a me perdano, inoltre la prossima partita contro l'Eastleigh (l'ultima) non è neanche facile.."

Ma a volte i miracoli accadono.

Immagine

Stento a crederci, noi che eravamo sempre stati a distanza siderale dalla prima posizione ora siamo lì..
Vittoria del campionato all'ultima giornata per una serie di coincidenze irripetibili, che cùlo :asdrulez

E pensare che mi era pure venuto l'infarto perchè l'Eastleigh aveva segnato al 90° un gol regolare che poi non è stato convalidato :rofl :rofl :rofl

Immagine

Inutile dire che con quel gol avrei perso la prima posizione :grin

Insomma, in volata vinco la Blue Square South al primo anno, risultato che non mi era mai capitato prima (neanche in altre carriere di altri FM).
Vinco per la prima volta il premio di allenatore del mese ma perdo quello di allenatore dell'anno, ricevo circa 10 messaggi di ringraziamento da parte di tutti, dirigenza e tifosi in delirio, arriva subito nuovo nuovo il prolungamento di contratto per un altro anno, io penso già alla prossima stagione :asd

Ecco i risultati della seconda metà del campionato, da notare la serie di 15 partite senza sconfitte.

Immagine

PS: Ma fatemi capire, me la canto e me la suono da solo? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2011, 1:30 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Grande cavalcata! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 lug 2011, 17:36 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Grandissimissimo :rulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]