Oggi è dom 1 mar 2026, 13:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 17:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Non è ovvio? Speravo che potesse essere il pilastro della mia difesa, il leader indiscusso del reparto...la sua grande esperienza e quelle statistiche eccellenti mi hanno ingannato, il suo rendimento è stato molto al di sotto delle aspettative...fortunatamente per me però a 31 anni aveva ancora molto mercato, e così tanti saluti e largo ai giovani!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 17:13 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
AE ha scritto:
Non è ovvio? Speravo che potesse essere il pilastro della mia difesa, il leader indiscusso del reparto...la sua grande esperienza e quelle statistiche eccellenti mi hanno ingannato, il suo rendimento è stato molto al di sotto delle aspettative...fortunatamente per me però a 31 anni aveva ancora molto mercato, e così tanti saluti e largo ai giovani!

Vecchio e strapagato, io non l'avrei messo sotto contratto neppure gratis. :sisi

Non è un rimprovero, né un consiglio, solo che questo qui non ha ancora capito da che parte è andato Milito il 22 maggio 2010, e non mi pare l'uomo adatto per guidare una difesa. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 17:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Io di solito prima di bocciare definitivamente un giocatore aspetto un paio d'anni, se è un giocatore duttile provo più soluzione tattiche per farlo integrare nel meccanismo. Nel caso di Demichelis a 31 c'è poco da aspettare, o rende da subito oppure conviene cederlo come hai fatto tu ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 17:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Chrisantus9 ha scritto:
AE ha scritto:

Vecchio e strapagato, io non l'avrei messo sotto contratto neppure gratis. :sisi

Non è un rimprovero, né un consiglio, solo che questo qui non ha ancora capito da che parte è andato Milito il 22 maggio 2010, e non mi pare l'uomo adatto per guidare una difesa. :asd

:no

Immagine

Contrasti 19, Marcatura 20, Colpo di Testa 17, Elevazione 14, eccellenti qualità mentali, e a 32 anni (io lo presi a 31) non è assolutamente lento...Mi serviva un DC forte, il neoretrocesso Malaga me lo ha offerto a 10 milioni, che facevo rifiutavo? Poi questo gioco è bello anche perchè le statistiche non sono tutto, e il rendimento di un giocatore come ho potuto constatare io stesso non dipende solo da quello, ci sta di toppare una trattativa, ma io non ho assolutamente pregiudizi verso gli over 30.

Per dire, nella mia ultima carriera prima di quella attuale, col PSG, ho vinto 3 Champions con Djibril Cissè titolare fisso in due di esse, a 31 e a 32 anni, con durante la prima il 31enne Zokora a randellare a centrocampo, e ho preso lo svincolato 33enne Anelka per fargli fare da chioccia ai miei giovani, e oltre ad aver sensibilmente contribuito alla crescita dei miei Sanogo e Lukaku, mi ha fatto pure 20 gol tra campionato e coppe, e sono per giunta risucito a venderlo a 2 milioni nonostante i suoi 34 anni, realizzando dunque una plusvalenza.

Ora torna a tesserare quindicenni, sciò, sciò! :gne :asd ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 17:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Però quel 7 in 'concentrazione' è molto significativo :grin
Quando valuto un DC dopo marcatura e contrasti controllo concentrazione e posizione. Caratteristiche fondamentali per un difensore centrale ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 17:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Sinceramente Ray, mi vuoi dire che tu fossi stato in me non l'avresti preso?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 18:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Mah! Non dico che è giusto o sbagliato. Solitamente tendo a considerare "vecchi" i giocatori che superano i 27 anni e quindi sono restio a pagare qualsivoglia prezzo per il cartellino :grin Poi questo non è un dogma (vedasi l'acquisto del 31enne Hulk per 45 milioni).
Nel tuo caso non so, ma quel 7 in concentrazione mi avrebbe fatto riflettere molto ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 18:21 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Col senno di poi siete tutti bravi :sisi

:asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 20:37 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
io in generale, centrali con meno di 12 in concentrazione non li compro...a meno che siano mostruosi nel resto o talmente giovani da aver margine di miglioramento...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]