Oggi è mar 17 feb 2026, 22:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic 2010, 20:20 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
sisi, nel trofeo yaris devi avere na Yaris ecc, poi comunque nei trofei a livello esperto estremo ecc ci vogliono gli animali, sta a te decidere che animale prenderti per poi usarlo per la gara :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic 2010, 22:49 
No, intendo che ci sono alcuni trofei che hanno una vera e propria classifica a punti e altri che invece no, devo sbloccare alcune sfide o e' normale?
Comunque la sfida Top Gear non mi viene proprio :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic 2010, 23:20 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

mmm si, di alcuni trofei bisogna fare proprio il campionato, si può fare pure la gara singola, ma bisogna vedere di vincere il campionato anche perchè porta più soldi :D se poi si vince il campionato ma in una gara si è arrivati secondi, a campionato finito si rifà la singola gara per vincere l'oro :asd
tutto ciò se ho capito bene la tua domanda :asd
la sfida top gear non l'ho ancora fatta nemmeno io :D ora devo fare le sfide del 4° livello, esperto/professionista non mi ricordo :asd

la modalità B-spec provai a fare una gara così giusto per vedere un pò in cosa consisteva ed è assolutamente oscena :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic 2010, 3:42 
Si la B spec e' una #@*§ pazzesca

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 5:11 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

si, veramente oscena :uff

fatta la modalità top gear, più che il livello facile ed avanzato (nel terzo livello si usa un rottame di guerra del '44 che va più piano del pulmino del primo livello :asd), quello difficile è il livello intermedio con una lotus inguidabile :asd mamma mia che faticaccia :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 21:49 
Si io ho molti problemi con la Lotus :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 22:16 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
gioco sontuoso, anch'io sono un fan della serie.
ho iniziato ieri a giocarci... e sto odiando a morte l'evento top gear con quel polmone di volkswagen :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 0:53 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

eheheh, la lotus va capita, va fatta scivolare e bisogna cercare di frenare con le ruote il più dritte possibile sennò si gira e buona notte :asd

ora sto al livello 20 a-spec del livello esperto mi mancano solo le due gare con le vetture da corsa precedenti al '79 (mi manca l'auto). a livello estremo però non posso fare niente perchè le competizioni disponibili richiedono il livello 21 (l'unica disponibile da 20 l'ho fatta). Devo quindi iniziare a fare gli eventi speciali quali i gran turismo rally, sfida Sebastian Loeb ecc, perchp arrivato al livello 21 si sbloccano un pò di corse.

Ribadisco il concetto, va giocato con una pedaliera, perde tantissimo senza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 13:28 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
quanto costa una buona pedaliera? occupa tanto spazio? va tenuta fissa in un posto?
spostarla usarla e rimetterla a posto non val la pena vero, è uno spreco di fatica?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 dic 2010, 18:57 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Io ho la logitech g25 che è al top (ora c'è la g27 che come differenza ha i led sul volante per indicarti la cambiata). Ha pure il cambio ad H e il pedale della frizione. Tuttavia tra supporto (il più stupido) e pedaliera stessa è uno scherzetto dai 250 € in su :asd (la pedaliera la presi a Natale scorso in offerta :asd a 150 €)
la pedaliera tuttavia implica una certa propensione ai giochi di auto, non roba arcade ovviamente :asd
io ad esempio i giochi quali f1 2010, wrc e gran turismo li ho comprati :D prenderla solo per un gioco non ne val la pena :D

la mia l'ho montata su questo supporto (100 € all'incirca il costo 1 anno fa)

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... x=74&ty=45

per farti un'idea degli ingombri, richiusa occupa questo spazio:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 52&bih=704

il mio sogno è avere questo supporto e forse un giorno farò la follia (400 €) :asd

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... CEkQ9QEwBA

Ci sono tuttavia altri modelli, sempre della Logitech (sono elencati nel gioco ad impostazioni volante, dovrebbero chiamarsi Driving Force Pro, Driving Force EX) che penso siano validi. Il prezzo dovrebbe essere intorno al centinaio di euro al massimo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]