Oggi è ven 29 mar 2024, 11:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 8 set 2020, 10:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Purtroppo è così. Giocatore di stazza enorme, che carica tantissimo sulle ginocchia. Poi, oh, è genetica. Io stesso me li sono rotti entrambi e solo recentemente ho scoperto di soffrire di lassità legamentosa. C'è da dire che dopo l'operazione hai un legamento nuovo, quindi a quel punto non si dovrebbe rompere più, se fai la riabilitazione bene e con calma. Come detto, oggi stesso Agnelli dovrebbe mandare Paratici a Roma con un assegno da 40 milioni.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 set 2020, 10:29 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Peraltro per me Zaniolo che veniva dal crociato con squilibri di postura ovvi post intervento, con pochissima preparazione alle spalle, l'ultima cosa che doveva fare era essere chiamato in Nazionale.
Stesso discorso per Chiellini.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 set 2020, 10:33 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
il Mister ha scritto:
Purtroppo è così. Giocatore di stazza enorme, che carica tantissimo sulle ginocchia. Poi, oh, è genetica. Io stesso me li sono rotti entrambi e solo recentemente ho scoperto di soffrire di lassità legamentosa. C'è da dire che dopo l'operazione hai un legamento nuovo, quindi a quel punto non si dovrebbe rompere più, se fai la riabilitazione bene e con calma. Come detto, oggi stesso Agnelli dovrebbe mandare Paratici a Roma con un assegno da 40 milioni.
Non hai un legamento nuovo, hai un tendine cucito al posto di un legamento. Ed é difficile mentalmente tornare ad avere la mente sgombra su appoggi, cambi direzione e roba simile una volta diventato tutto rappezzato.
Se poi lo opera Mariani stiamo freschi.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 set 2020, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Le parole di Mancini di ieri sera lasciavano presagire qualcosa di meno grave. Non mi aspettavo una cosa così.

Sicuramente rompersi due crociati praticamente da solo a 21 anni non è un bel segnale. Ovviamente tornerà giocare e lo farà anche su discreti livelli (magari anche all'europeo) Sicuramente sarà dura sia dal punto di vista psicologico sia da quello prettamente fisico e atletico, ma ha la giovane età dalla sua.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 set 2020, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:
Purtroppo è così. Giocatore di stazza enorme, che carica tantissimo sulle ginocchia. Poi, oh, è genetica. Io stesso me li sono rotti entrambi e solo recentemente ho scoperto di soffrire di lassità legamentosa. C'è da dire che dopo l'operazione hai un legamento nuovo, quindi a quel punto non si dovrebbe rompere più, se fai la riabilitazione bene e con calma. Come detto, oggi stesso Agnelli dovrebbe mandare Paratici a Roma con un assegno da 40 milioni.
Non hai un legamento nuovo, hai un tendine cucito al posto di un legamento. Ed é difficile mentalmente tornare ad avere la mente sgombra su appoggi, cambi direzione e roba simile una volta diventato tutto rappezzato.
Se poi lo opera Mariani stiamo freschi.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk


Dimmi che ti sei rotto almeno un legamento, ti prego.
Ti giuro che la difficoltà mentale c'è all'inizio, non tanto quanto ricominci a correre ma quando torni ad allenarti con i compagni, a fare appunto appoggi e cambi di direzione "in compagnia". Ma poi passa, anche perché deve passare sennò non giochi più. Le ricadute (sulla stessa articolazione) ci possono essere sempre, ma nella maggior parte dei casi sono dovute all'eccessiva fretta di rientrare, cosa che credo Zaniolo (e chi per lui) non avrà.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 set 2020, 11:16 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
mi spiace per lui per quello che poteva far vedere soprattutto in quel ruolo, un gran peccato

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 set 2020, 11:18 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
O Futeboleiro ha scritto:
Grande partita dell'Italia. Sinceramente alla vigilia temevo una sonora débâcle. L'Olanda continuo comunque a vederla tra le favorite per l'Europeo del prossimo anno. Tutto dipenderà dalla condizione fisica in cui arriveranno: ieri in effetti erano piuttosto imballati.


Olanda mi pare poca roba specie a centrocampo e davanti

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 set 2020, 11:34 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Speedy_gio ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Grande partita dell'Italia. Sinceramente alla vigilia temevo una sonora débâcle. L'Olanda continuo comunque a vederla tra le favorite per l'Europeo del prossimo anno. Tutto dipenderà dalla condizione fisica in cui arriveranno: ieri in effetti erano piuttosto imballati.


Olanda mi pare poca roba specie a centrocampo e davanti
A centrocampo? :asd
De Jong Wijnaldun Van De Beek. Vabbè se é un centrocampo di #@*§ mi sa che guardiamo sport diversi.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 set 2020, 11:41 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17993
Comunque di queste due amichevoli, quelli che mi hanno fatto più schifo sono Kolasinac e Depay.
Naturalmente entrambi alla fine verranno da noi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 set 2020, 11:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Logan ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Grande partita dell'Italia. Sinceramente alla vigilia temevo una sonora débâcle. L'Olanda continuo comunque a vederla tra le favorite per l'Europeo del prossimo anno. Tutto dipenderà dalla condizione fisica in cui arriveranno: ieri in effetti erano piuttosto imballati.


Olanda mi pare poca roba specie a centrocampo e davanti
A centrocampo? :asd
De Jong Wijnaldun Van De Beek. Vabbè se é un centrocampo di #@*§ mi sa che guardiamo sport diversi.


non hanno visto palla ierisera

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010