Oggi è sab 20 apr 2024, 5:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
termopiliano ha scritto:
Come ha giocato?
Non l'ho vista ma immagino che se anche abbia giocato bene verrà comunque colpevolizzato perché non ha segnato (funziona sempre così, del resto).


Molto bene. Ripeto mi ha sorpreso in positivo, sopratutto sul piano tecnico.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
Tecnicamente sicuramente è migliorato molto. E poi per essere un centravanti che vive per il gol non è affatto egoista, sa dialogare bene per i compagni (e infatti oltre ai gol ha un buon numero di assist nel repertorio).
Poi nel 4-3-3 di Mancini non sarà perfetto, ma non mi sembra che Belotti dia chissà quali garanzie in più.

Ma Zaniolo si è fatto male al crociato?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il lun 7 set 2020, 22:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 22:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
Comunque Spinazzola non lo capisco, quando gioca così sembra veramente un terzino di spinta coi fiocchi; fa un altro sport rispetto a Biraghi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
termopiliano ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Non l'ho visto per bene per un po' di anni. Devo dire: Immobile è migliorato moltissimo.


Come ha giocato?
Non l'ho vista ma immagino che se anche abbia giocato bene verrà comunque colpevolizzato perché non ha segnato (funziona sempre così, del resto).


In effetti è cosi: si è mosso tanto, ha dato spesso una mano ai compagni di squadra ma è stato sempre troppo defilato dalla zona gol e l'unica volta che ha avuto una palla ghiottissima a tu per tu col portiere avversario, ha tergiversato troppo invece di tirare di prima finendo per farsi recupeare dal difensore olandese. Personalmente gli darei un 6,5.

Migliore in campo in assoluto a mio parere è stato Spinazzola al quale non si puo dare meno di 7,5 anche se il voto piu alto lo merita indubbiamente il Mancio per quanto fatto con la nazionale da quando si è seduto sulla panchina azzurra. Bravissimo.

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Zaniolo potrebbe essersi rotto anche l'altro ginocchio, tra l'altro in modo simile al primo (da solo, correndo, in modo davvero anomalo, difficile da vedere).
Ecco, se la Juve avesse una dirigenza seria, in caso di responso negativo (rottura) lo comprerebbe stanotte a prezzo scontato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
termopiliano ha scritto:
Ma Zaniolo si è fatto male al crociato?


Dalle primissime notizie pare si tratti di distorsione al ginocchio sinistro.


Seraph33 ha scritto:
Comunque Spinazzola non lo capisco, quando gioca così sembra veramente un terzino di spinta coi fiocchi; fa un altro sport rispetto a Biraghi.


Biraghi infatti fa un altro sport e di sicuro non è il calcio...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 23:16 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
il Mister ha scritto:
Zaniolo potrebbe essersi rotto anche l'altro ginocchio, tra l'altro in modo simile al primo (da solo, correndo, in modo davvero anomalo, difficile da vedere).
Ecco, se la Juve avesse una dirigenza seria, in caso di responso negativo (rottura) lo comprerebbe stanotte a prezzo scontato.
Eh certo tanto gente rotta non ne abbiamo abbastanza. Ottima idea un ventunenne che si spacca da solo due volte, mi dà l'idea di uno integro. Bravo Mister, saresti un grandissimo direttore sportivo. :asd
Speriamo che non si sia fatto il crociato, siamo seri.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 23:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Ora mi chiedo se questa Italia arriva 7 in serie A, questa Olanda che fa, retrocederebbe??

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 23:18 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Comunque due gol italiani portano la firma di due interisti, Sensi e Barella

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 set 2020, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38978
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Non l'ho visto per bene per un po' di anni. Devo dire: Immobile è migliorato moltissimo.


Come ha giocato?
Non l'ho vista ma immagino che se anche abbia giocato bene verrà comunque colpevolizzato perché non ha segnato (funziona sempre così, del resto).


In effetti è cosi: si è mosso tanto, ha dato spesso una mano ai compagni di squadra ma è stato sempre troppo defilato dalla zona gol e l'unica volta che ha avuto una palla ghiottissima a tu per tu col portiere avversario, ha tergiversato troppo invece di tirare di prima finendo per farsi recupeare dal difensore olandese. Personalmente gli darei un 6,5.

Migliore in campo in assoluto a mio parere è stato Spinazzola al quale non si puo dare meno di 7,5 anche se il voto piu alto lo merita indubbiamente il Mancio per quanto fatto con la nazionale da quando si è seduto sulla panchina azzurra. Bravissimo.


Non che segua molto la nazionale, anzi generalmente sono abbastanza indifferente anche se qualche partita l'ho vista (non stasera perché c'era il derby Virtus-Fortitudo di supercoppa di basket).
Però è innegabile come Mancini sia stato bravo a costruire qualcosa di coerente ed interessante dopo le macerie lasciate da Ventura.
Chiaramente ci sono giocatori che sono cresciuti nel tempo e altri giovani venuti fuori (Barella e Zaniolo per citarne due ma anche altri) però a guardare quella squadra che scese in campo con la Svezia (e come giocava) e questa di oggi (o comunque di questo ciclo Mancini) sembra passato decisamente più tempo di quello realmente trascorso.

Oggi a quanto pare ha esordito dal primo minuto anche Locatelli. Cioè sicuramente il Mancio ha avuto coraggio ad inserire di volta in volta nuovi giocatori e giovani.
Poi ovviamente il suo ciclo verrà valutato per i risultati, come sempre accade.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010