Oggi è gio 28 mar 2024, 20:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 17:39 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
È bellissima, ovviamente è solo la terza maglia, altrettanto ovviamente tutte le terze maglie dell'universo ci azzeccano poco con la storia, le tradizioni, ecc.

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
mi pare però che le terze maglie siano prerogative delle squadre di club, per le nazionali invece sono una novita abbastanza recenti e, guarda caso, nate sempre e solo per questioni di marketing degli sponsor...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 18:24 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
mi pare però che le terze maglie siano prerogative delle squadre di club, per le nazionali invece sono una novita abbastanza recenti e, guarda caso, nate sempre e solo per questioni di marketing degli sponsor...


e questo andrebbe inciso nella pietra come un geroglifico!!!!
gia' ci vediamo incontri dove entrambe le squadre portano la seconda maglia, quando gia' l'effetto cromatico della prima maglia sarebbe un contrasto assoluto

:sbam :sbam :sbam :sbam

mio punto di vista ovviamente discutibile ma chiedo

inter vs real madrid oppure real madrid vs inter (mettiamo pure monaco di baviera o ancora nutrie del naviglio) che bisogno occorre cambiare maglia contro il real che e' tutto bianco...

ps
questo comunque, dopo il mondiale del 98, quando italia e brasile per via di adidas e nike sono state praticamente costrette a far giocare quei due cadaveri (in quel momento esatto della loro carriera) di ronaldo da lima e gianpiero, il problema delle maglie mi sembra l'ultimo....

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 20:25 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
In effetti tra le Nazionali che hanno usato 3 maglie in un Mondiale o in un Europeo ricordo solo la Spagna al Mondiale in Brasile nel 2014. Poi so che ci fu il caso della Francia in Argentina nel 1978, quando utilizzò la maglia blu, quella bianca e persino quella di un club locale (il Kimberley)...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 ott 2019, 0:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Abbiamo vinto con il Liechtenstein 5-0.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010