Oggi è gio 28 mar 2024, 10:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Per la gazzetta Verratti mvp :uhm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 9:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
vabbè, che la nostra nazionale non sia nulla di eccezionale non lo si scopre certo stasera, il mancio ha sicuramente fatto un buon lavoro e la differenza con sventura è sotto gli occhi di tutti, resta comunque il problema di base che abbiamo una squadra sufficientemente competitiva per superare un girone di qualificazione nel complesso mediocre...

quando si alzerà il livello, quando parteciperemo agli europei ed inizieremo a trovare avversari piu competitivi lì allora verranno fuori tutte le pecche, tutti i limiti di un italia che da decenni non ha piu talenti veri che facciano la differenza in campo internazionale...

teniamoci perciò le 7 vittorie di fila, il nuovo record per la qualificazione con 3 turni di anticipo ma evitiamo di esaltarci e di pensare di essere tornati ad essere in lotta per la vittoria dell'europeo perche siamo ancora parecchio lontani...

p.s. 'sta maglia verde non si puo guardare, una roba immonda che non c'entra nulla con l'italia nè col suo passato calcistico (e non)... e non ha alcun senso neanche dal punto di vista del marketing perche voglio proprio vedere quante ne venderanno di ste schifezze, ma soprattutto vorrei guardare in faccia sti fenomeni che avranno pure il coraggio di comprarla, uno per uno...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 11:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ma io spero che quella maglia sia una cosa momentanea, non vorremo presentarci agli Europei con quella roba lí.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 11:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
da quello che ho capito la useremo per tutte le qualificazioni e fino all'europeo vero e proprio, poi (si spera) si tornera finalmente a quella azzurra e/o bianca di sempre...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 11:35 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Mi sembra di aver sentito di sfuggita che il contratto prevede che all'Europeo dovrà essere utilizzata in almeno una partita. Però non sono sicuro al 100%.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 11:39 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
alla fine credo la soluzione piu semplice sia una sola: NON COMPRATELA!!

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 12:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
Per me agli Europei faremo benissimo, contro le squadre più forti giocheremo anche meglio avendo più spazi e potendo sfruttare gli strappi di Chiesa e Zaniolo che con difese così chiuse fanno molta fatica. Verratti è un grande giocatore, non capisco perché venga così criticato, tra l'altro è il nostro giocatore con maggiore esperienza ad alti livelli insieme a Bonucci, quindi è giustamente inamovibile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 13:29 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Verratti in realtà ha fatto una partita mediocre almeno rispetto a quelle che gioca al Psg.
Gli altri hanno fatto pure meno però, Barella non si è mai visto.

Jorginho assolutamente imprescindibile, non c'è un'altro giocatore con le sue caratteristiche, semmai si può provare a togliere Barella e mettere Zaniolo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Concordo pienamente circa i giudizi negativi sulla maglia verde. Veramente senza senso. Se proprio volevano fare una cosa (più o meno) innovativa poteva fare tipo una maglia bandiera o qualcosa che appunto richiamasse al tricolore. Ma farla verde (e di quel verde) non ha senso.
A me (poi si tratta di gusti) la puma nel complesso mi fa #@*§.

Comunque qui la spiegazione del perché è stato scelto il verde...

https://www.money.it/Italia-in-maglia-verde-perche

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 13:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Romeo ha scritto:
Verratti in realtà ha fatto una partita mediocre almeno rispetto a quelle che gioca al Psg.
Gli altri hanno fatto pure meno però, Barella non si è mai visto.

Jorginho assolutamente imprescindibile, non c'è un'altro giocatore con le sue caratteristiche, semmai si può provare a togliere Barella e mettere Zaniolo.


Non dimentichiamo sensi che sta facendo un ottimo inizio di stagione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010