Oggi è gio 28 mar 2024, 14:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Io non so come se ne possa parlar bene, specie in riferimento alla nazionale. Barella e Sensi già mi hanno mostrato più di lui. Pensate riescono a correre in direzione della porta avversaria con la palla fra i piedi :eek

Ma guarda io mi auguro più di te di vederlo alla Juve :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
AdminForumCalcio ha scritto:
esser ha scritto:
rigore generoso a dir poco per l'italia... ce l'avessero fischiato contro, oggi ci sarebbe stata la rivolta dei media italici...


Generoso ? Io direi proprio che non c'era. Ma la VAR non c'è ?


da regolamento non è prevista la var durante queste qualificazioni in quanto non tutte le nazionali partecipanti sono attrezzate per il suo utilizzo.

detto ciò dire generoso è nauralmente un eufemismo, il rigore è totalmente inventato, su questo non ci sono dubbi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 12:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non che quello x i finlandesi fosse proprio limpidissimo ma rigore a parte la vittoria è sicuramente meritata. Mi ha lasciato perplesso giusto Florenzi terzino sinistro, già non è bono a fare il destro figuriamoci dall'altra parte :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 12:09 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Florenzi terzino sinistro e Pellegrini esterno offensivo.
Questi poveracci già mi cambiano ruolo ogni giorno, possibile che i romanisti debbano per forza diventare dei tuttologi che non eccellono in niente?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 12:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ho visto tutto il primo tempo e sentito alla radio buona parte del secondo. Vittoria importante e meritata, ma contro un avversario scarso e troppo prudente. Mancini si è complicato la vita da solo con un paio di scelte cervellotiche, tipo Izzo terzino destro e Pellegrini in quest'improbabile posizione di esterno d'attacco.

Sensi bel trottolino in mezzo al campo, ha giocato bene, ma la doppia #@*§ in occasione del pareggio finlandese rappresenta semplicemente qualcosa di impertonabile a questi livelli. Deve capire che non gioca più nel Sassuolo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 22:57 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
redguerrier ha scritto:
Florenzi terzino sinistro e Pellegrini esterno offensivo.
Questi poveracci già mi cambiano ruolo ogni giorno, possibile che i romanisti debbano per forza diventare dei tuttologi che non eccellono in niente?


Come direbbe il buon René Ferretti..."è 'na qualità!"...

Pellegrini maestro di duttilità: 4 ruoli diversi, aspettando il rinnovo

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/09-09-2019/roma-pellegrini-4-ruoli-diversi-rinnovo-3402347866838.shtml

Comunque, al di tutto, nella posizione schierata ieri Pellegrini non si può vedere. Cioè è proprio sprecato. Esperimento da non ripetere.
Florenzi invece terzino sinistro non ha sfigurato. Ma vabbè, per alcuni (non solo romanisti) attaccare il (secondo me, sottovalutato) Florenzi a #@*§ va di moda...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 set 2019, 19:08 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Per me pellegrini è una mezzala offensiva , perfetto in un 3-5-2 e ottimo anche nel 4-3-3 in squadre di possesso .

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2019, 14:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Girone tranquillo che fino a ora abbiamo onorato vincendole tutte.

Ricordandoci che partiamo dalla tragedia di qualche tempo fa è sicuramente un passo in avanti ma non possiamo di sicuro esaltarci.
Se rimaniamo ai risultati c'è da dire che le ultime vittorie striminzite sono arrivate in maniera piuttosto casuale con gol segnati nel finale o avvantaggiati dalla superiorità numerica.

Sul gioco invece qualcosa di nuovo si sta vedendo tra il dominio della palla e tratti di gioco di posizione che ci stanno caratterizzando.
Ci sono ovviamente delle criticità (difesa e centrocampo ok, davanti qualcosa dovremo inventarci) e si prosegue al rilento con il solito poco tempo dedicato alle nazionali ma sono soddisfatto del lavoro odierno di Mancini.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 nov 2019, 1:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 15 set 2014
Alle ore: 18:27
Messaggi: 36
Non trovo il topic del gruppo J?
Comunque storica prima qualificazione della Finlandia.
Oggi in Finlandia e' festa nazionale! :acm

_________________
http://www.visitfinland.com/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010