Oggi è gio 18 apr 2024, 8:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 1:27 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma come si fa a non far giocare Joao Felix, sant'ittio :asd e per giunta mandando contemporaneamente in campo JOAO MARIO :rofl :rofl :rofl

Grande Sheva comunque, sei già nella storia anche come allenatore :love nemmeno Penaldo del #@*§ ha potuto fermarti!
Vado così a memoria, ma non credo che l'Ucraina si sia mai qualificata a nulla con un turno di anticipo prima di oggi.

Se il Portogallo non si qualificasse godrei assaje.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 13:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ovviamente servizio di apertura di Studio Sport dedicato ai 700 gol di Ronaldo, poco importa che tipo la metà siano rigori :asd e soprattutto che quest'ultimo, assieme alla sua mediocre prestazione, non sia servito ad evitare alla sua squadra la sconfitta...

Viene sa chiedersi quanto questo personaggio sarebbe stato grande senza tutti questi media servi. Probabilmente altrettanto, giusto un po' di meno, e sicuramente risulterebbe meno insopportabile (almeno a me).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 13:26 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Vabbè, in Italia anche avesse fatto la pupù un articoletto lo trova sempre.
Ronaldo è il calciatore più famoso al mondo e di conseguenza anche quello più conosciuto in Italia.
Il servizio è stato fatto perché si ottiene più share rispetto a "Ucraina prima nel girone".

Al di la che probabilmente qualsiasi calciatore facesse 700 gol avrebbe la prima notizia.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Eh, appunto. Mi sembra più notizia dell'Ucraina qualificata, cosa che tra l'altro viene poi detta nel servizio.
Uno dei giocatori più importanti della storia, il più famoso in attività (o il secondo), che gioca nella squadra più tifata del Paese. Strano che aprano un tg sportivo (di un'emittente che trasmette le partite delle nazionali) con il 700esimo gol, ci deve essere la volontà di farci il lavaggio del cervello.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 16:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
il Mister ha scritto:
Eh, appunto. Mi sembra più notizia dell'Ucraina qualificata, cosa che tra l'altro viene poi detta nel servizio.
Uno dei giocatori più importanti della storia, il più famoso in attività (o il secondo), che gioca nella squadra più tifata del Paese. Strano che aprano un tg sportivo (di un'emittente che trasmette le partite delle nazionali) con il 700esimo gol, ci deve essere la volontà di farci il lavaggio del cervello.

Per quello è troppo tardi ormai, il danno è già abbondantemente fatto.

Nell'intero servizio non è mai stato menzionato che il gol (su rigore poi) non è servito a nulla alla sua squadra, gol tra l'altro arrivato dopo qualcosa come 50 tiri da tutte le posizioni :asd
Magari se giocasse di più per la squadra, arriverebbero risultati migliori. Non sapremo mai la verità ovviamente, ma io sono convinte che se non avesse saltato la finale dell'Europeo per infortunio, il Portogallo avrebbe perso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 16:14 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
mÆvericĸ ha scritto:
il Mister ha scritto:
Eh, appunto. Mi sembra più notizia dell'Ucraina qualificata, cosa che tra l'altro viene poi detta nel servizio.
Uno dei giocatori più importanti della storia, il più famoso in attività (o il secondo), che gioca nella squadra più tifata del Paese. Strano che aprano un tg sportivo (di un'emittente che trasmette le partite delle nazionali) con il 700esimo gol, ci deve essere la volontà di farci il lavaggio del cervello.

Per quello è troppo tardi ormai, il danno è già abbondantemente fatto.

Nell'intero servizio non è mai stato menzionato che il gol (su rigore poi) non è servito a nulla alla sua squadra, gol tra l'altro arrivato dopo qualcosa come 50 tiri da tutte le posizioni :asd
Magari se giocasse di più per la squadra, arriverebbero risultati migliori. Non sapremo mai la verità ovviamente, ma io sono convinte che se non avesse saltato la finale dell'Europeo per infortunio, il Portogallo avrebbe perso.
Eh già, idea interessante. Che poi se sei abituato a Suso and Company avrai certamente ragione. :asd

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 ott 2019, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Credo invece che lo abbiano detto che il gol è stato inutile, anzi credo lo abbia detto anche il conduttore del tg.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 ott 2019, 0:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
il Mister ha scritto:
Credo invece che lo abbiano detto che il gol è stato inutile, anzi credo lo abbia detto anche il conduttore del tg.

Durante i titoli forse, non di certo nel trionfale servizio di apertura del tg.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010