Oggi è ven 29 mar 2024, 7:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevola Italia - Ucraina
MessaggioInviato: mer 10 ott 2018, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Per carità, non è un fenomeno ma è assolutamente il meglio che abbiamo.
Ci sono nazionali che là sono messe peggio insomma.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevola Italia - Ucraina
MessaggioInviato: mer 10 ott 2018, 23:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
Vabe capirete, dai ‘90 a oggi solo a Baggio non abbiamo fatto le pulci tra i giocatori di qualità. Tra i bomber solo Vieri. E giustamente.

Il punto è che lì era un giocatore da A che rendeva da B. Oggi davanti abbiamo gente da B che rende da C/D. Quindi ecco magari un modo positivo per vederla è sperare che questi facciano quel che fanno coi club. Difficile però. Poi dietro e in mezzo... stiamo inguaiatelli. Cioè dobbiamo sperare nei fine ‘90 come generazione. Questi sono mediocri e basta, è inutile che ci mettiamo a ragionare tanto

P.S
A me Florenzi terzino non dispiace, ma proprio stasera non mi è piaciuto.
Aspe come dietro stiamo inguaiatelli? Avevamo il duo centrale della squadra migliore in circolazione attualmente.
Red, Florenzi anche oggi ha lasciato dei buchi dietro come quando gioca nella Roma, non so come facciate a non vederlo.. ma non è colpa sua eh, x rendere meglio è bene che agisca dalla metà campo in su.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevola Italia - Ucraina
MessaggioInviato: mer 10 ott 2018, 23:52 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ma basta con sti Totti e Del Piero.
Mai fatto un #@*§ in nazionale. Totti ha sparato due scoregge ad euro 2000.
Totti è stato un James Rodriguez che ha passato tutta la sua carriera in provincia, senza avere mai il coraggio di misurarsi con nulla. Tipico italiano che preferisce il confort di casa piuttosto che andare all'estero per crescere.

Il fenomeno vero di quella generazione era Pirlo. È comunque manca un giocatore di inventiva, manca tutto l'attacco anzi.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevola Italia - Ucraina
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 0:02 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Curioso comunque che la Roma ha raggiunto la sua prima semifinale di Champions dagli anni 80, senza Totti. :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevola Italia - Ucraina
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 1:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Eh già, infatti quando la Roma aveva fatto 2 quarti di Champions consecutivi Totti non c'era.
Ma la colpa è mia che ti rispondo pure.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevola Italia - Ucraina
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 8:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Vabe capirete, dai ‘90 a oggi solo a Baggio non abbiamo fatto le pulci tra i giocatori di qualità. Tra i bomber solo Vieri. E giustamente.

Il punto è che lì era un giocatore da A che rendeva da B. Oggi davanti abbiamo gente da B che rende da C/D. Quindi ecco magari un modo positivo per vederla è sperare che questi facciano quel che fanno coi club. Difficile però. Poi dietro e in mezzo... stiamo inguaiatelli. Cioè dobbiamo sperare nei fine ‘90 come generazione. Questi sono mediocri e basta, è inutile che ci mettiamo a ragionare tanto

P.S
A me Florenzi terzino non dispiace, ma proprio stasera non mi è piaciuto.

Aspe come dietro stiamo inguaiatelli? Avevamo il duo centrale della squadra migliore in circolazione attualmente.

Vedi che lo sai pure tu?
Nel passato. Chiellini va per i 35, Bonucci per i 32. Sono in grado di fare ancora la partita di cartello. Ma sul lungo termine/tante partite non sono più una garanzia, specialmente il primo. Il secondo forse non lo è mai stato per doti difensive pure :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevola Italia - Ucraina
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 9:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
P4l1ndr0m0 ha scritto:
La cosa incredibile è Insigne: in Nazionale non l'ho mai visto giocare da più di 5 in pagella.

Lui e Immobile sono sempre stati, e sono ancora, i peggiori calciatori della Nazionale malgrado in campionato sono ormai costantemente tra i migliori attaccanti del torneo.

Mistero.


Hai dimenticato l'altro ipersopravvalutato di verratti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevola Italia - Ucraina
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 9:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
mÆvericĸ ha scritto:

Chiesa immondo, la sua esaltazione è uno dei motivi per cui l'Italia è ormai una Nazionale di terzo piano.


Ah ecco, meno male... pensavo di essere diventato l'unico ad aver sempre considerato chiesa uno pseudo fenomeno pompatissimo dai media italici quando in realta è un giocatorino normale che, in un altro momento storico del calcio nostrano, sarebbe stato al max da ascoli o giu di li...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevola Italia - Ucraina
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 10:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Vabe capirete, dai ‘90 a oggi solo a Baggio non abbiamo fatto le pulci tra i giocatori di qualità. Tra i bomber solo Vieri. E giustamente.

Il punto è che lì era un giocatore da A che rendeva da B. Oggi davanti abbiamo gente da B che rende da C/D. Quindi ecco magari un modo positivo per vederla è sperare che questi facciano quel che fanno coi club. Difficile però. Poi dietro e in mezzo... stiamo inguaiatelli. Cioè dobbiamo sperare nei fine ‘90 come generazione. Questi sono mediocri e basta, è inutile che ci mettiamo a ragionare tanto

P.S
A me Florenzi terzino non dispiace, ma proprio stasera non mi è piaciuto.

Aspe come dietro stiamo inguaiatelli? Avevamo il duo centrale della squadra migliore in circolazione attualmente.

Vedi che lo sai pure tu?
Nel passato. Chiellini va per i 35, Bonucci per i 32. Sono in grado di fare ancora la partita di cartello. Ma sul lungo termine/tante partite non sono più una garanzia, specialmente il primo. Il secondo forse non lo è mai stato per doti difensive pure :asd


Ah, adesso si scopre che Bonucci non è mai stato sto gran difensore :asd
Cmq quando dicevo avevamo intendevo ieri sera.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevola Italia - Ucraina
MessaggioInviato: gio 11 ott 2018, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Dopo il non saper leggere i propri stessi post, dimostrazione di non saper leggere quelli altrui.
Non ho mai detto questo.
Ma che pur essendo un ottimo difensore, sicuramente a 32 anni si avvia verso il declino fisico (ma per Bonucci potrebbe non essere così grave), e poi nel suo prime non ha mai avuto la stessa concentrazione di Chiello e Barza.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010