Oggi è gio 28 mar 2024, 11:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mondiali 2018 Finale Francia Croazia
MessaggioInviato: mer 25 lug 2018, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Sturaro credo abbia vinto piu scudetti di pogba, probabilmente merita pure lui il pallone d'oro, no?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 lug 2018, 21:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
wonderwall ha scritto:
Veramente le palle ce le stanno facendo da 2 anni, cioè da quando se ne è andato.
Su Ronaldo finora apprezzo almeno l'onestà intellettuale di Drol che ne parla in maniera simile a quando stava al Real (poi certo vedremo se ai primi gol inizierà a bagnarsi pure lui).
Anche Logan in fondo mantiene una sua coerenza: fangirl era prima e fangirl è rimasto :asd

io invece ti credevo più intelligente invece di discutere con esser di onestà intellettuale degli juventini. vedere firma :asd
mha, non ho visto bene e ho criticato aspramente diversa gente alla juventus, anche quando ha fatto bene.
su pogba resto della mia. su dybala ho già detto di non essere attendibile perché è il mio giocatore preferito di sempre. su ronaldo il fatto che io ora tifi per lui come un ossesso nulla cambia sul mio giudizio calcistico su di lui a oggi.
dovesse fare sfraceli ovviamente mi esalterò e mi bagnerò. che significa?
pure matri e pepe mi hanno fatto bagnare :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 lug 2018, 22:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Veramente le palle ce le stanno facendo da 2 anni, cioè da quando se ne è andato.
Su Ronaldo finora apprezzo almeno l'onestà intellettuale di Drol che ne parla in maniera simile a quando stava al Real (poi certo vedremo se ai primi gol inizierà a bagnarsi pure lui).
Anche Logan in fondo mantiene una sua coerenza: fangirl era prima e fangirl è rimasto :asd

io invece ti credevo più intelligente invece di discutere con esser di onestà intellettuale degli juventini. vedere firma :asd
mha, non ho visto bene e ho criticato aspramente diversa gente alla juventus, anche quando ha fatto bene.
su pogba resto della mia. su dybala ho già detto di non essere attendibile perché è il mio giocatore preferito di sempre. su ronaldo il fatto che io ora tifi per lui come un ossesso nulla cambia sul mio giudizio calcistico su di lui a oggi.
dovesse fare sfraceli ovviamente mi esalterò e mi bagnerò. che significa?
pure matri e pepe mi hanno fatto bagnare :asd


Intendevo se l'esaltazione derivante da quello che potrà fare in bianconero potrebbe modificare la visione che hai finora di lui.
Certo dovesse farvi vincere la Champions è anche normale che vi abbassiate i pantaloni e gli chiederete di farvi deflorare, mi stupirei del contrario :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010