Oggi è mar 23 apr 2024, 9:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18133
DROLLETTIL ha scritto:
di nuovo mi dai la paternità di cose mai dette. mamma che palle oh. ma è l'unico modo che hai di discutere con me?

per me essere il miglior centrocampista al mondiale vinto da protagonista è una cosa da stropicciarsi gli occhi.

sbagliato paragonare un centrocampista puro poi a trequartisti/mezze punte come isco e coutinho. kanté ancora ci sta ma pogba è stato più speciale.
che poi ha fatto meglio di loro in ogni caso.

mondiale che lo ha pure consacrato ormai e però non sta nei primi 10 :asd

l'elmetto... l'elmetto...

se poi nell'era di ronaldo e messi chi non vincere il pallone d'oro significa essere stronxi, bhe ce ne sono parecchi :asd


Vabbè, continua pure a farti le seghe su Pogbyboom da brava orfanella juventina, che ti devo dire.
Miglior centrocampista a mani basse, protagonista assoluto e clamoroso del mondiale, una gioia per gli occhi, ha letteralmente illuminato ogni pallone che ha toccato. Fenomeno epocale.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mondiali 2018 Finale Francia Croazia
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16182
Droll è la #@*§ di Pogba.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 12:26 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7047
Sicuramente con Mourinho non ha brillato, rendimento non ottimo, ma conta dove giochi.
Rakitic, Busquets e James non sopra nelle ultime tre stagioni.
Pogba è per qualità nei primi, anche se nello United non ha impressionato sia per causa sua sia molto come detto per le stagioni dello United.
Anche lui a volte fa cose stupide, ma rimane proprio forte.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 12:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 21 set 2015
Alle ore: 12:40
Messaggi: 146
nessuno di quelli nominati è o diventerà un fuoriclasse epocale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mondiali 2018 Finale Francia Croazia
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 12:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Pogba come centrocampista ai mondiali lo metto sotto solamente a Modric, per il resto non lo vedo inferiore ai vari Kante
(che ieri ha giocato male) Isco o Casemiro.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Socrate ha scritto:
Droll è la #@*§ di Pogba.
Ecco.
Sintesi efficace.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
redguerrier ha scritto:
Logan ha scritto:
Muller fuoriclasse. Ma non scherziamo proprio. Muller. Intelligente e si muove bene senza palla. Fine.
Pogba a centrocampo pensare che non sta manco nei 10 fa ridere su.


Se non guardiamo il nome ma quello che hanno fatto in campo, assolutamente.
Già dei mainstream gli sono sopra, questa stagione, De Bruyne, Kantè, Modric, Rakitic, Isco, Busquets, Coutinho, Kroos, James e Pjanic.
Se dobbiamo cicciare fuori pure gli underground, gli metto sopra pure Cristante, Torreira e Milinkovic Savic solo in serie A.

Tutto non considerando il mondiale è, ora probabilmente fra i 10 ci rientra solo perchè adesso la sua cassa di risonanza con questo titolo si sarà ampliata a dismisura.

di nuovo tutte cose che nessuno ha mai detto, tanto meno io

l'hai preso bene il mondiale di pogba eh, nulla da dire. pjanic e milinkovic meglio di pogba poi. neppure il coraggio, diventa più questione di stomaco :asd
poi bhe, Jorginho vale 60 milioni oggi eh

le pippe solo su cr7

oddio per tutte le volte che ha bombardato il napoli qualche dedica se la sarebbe meritata pure il polpo. specialmente dopo che ciccio lo prendeva in giro e puntualmente lo purgava. e in tal senso ciccio, forse la vera #@*§ di pogba è stato qualcun altro :asdrulez

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 12:58 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2903
Località: Milano
Socrate ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Se nel 2010 andava dato a Sneijder io lo darei cmq a Modric.

Il fatto è che Sneijder fu un paio di spanne sopra quell'anno rispetto a Modric quest'anno, al Mondiale ed ancor di più in stagione.


e non l'ha vinto...

manifestazione organizzata davvero bene, strutture bellissime, ottimo il servizio tv offerto da mediaset, per cio' che concerne l'aspetto tecnico avete gia' detto tutto voi...
davvero degna di nota l'invasione di campo!!!! sicuramente queste creature prive di senno si sono aggiudicate una vacanza di 2 anni in siberia gentilmente offerta dal caro e vecchio vlady ma, quando hanno aperto l'inquadratura, nella parte sinistra dello schermo, si e' visto che uno questi mentecatti e' stato fermato dai difensori croati (in primis lovren) e meno male per lui che e' arrivata subito la sicurezza perche' trovarsi in mezzo 3 o 4 cristoni poco raccomandabili (che oltretutto stavano perdendo una finale di coppa del mondo), la prima cosa che ho pensato e' stata: adesso questo esce dal campo in un sacco nero


Allegati:
DiKRAQ0XkAIsce4.jpg
DiKRAQ0XkAIsce4.jpg [ 175.5 KiB | Osservato 159 volte ]

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 13:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6123
eh certo Neymar è un incompiuto mentre Robben e Ribery sono compiuti, in che modo? :asd
vedremo Hazard che combinerà se andrà al Real, in nazionale con questo torneo comunque ben superiore a Ribery. A livello di club, ha vinto quello che poteva vincere da giocatore più dominante di Ribery.
Pogba poi sarebbe meno compiuto di Bastian Schweinsteiger, non si può sentire. Pogba ha comunque 25 anni, 10 anni di carriera davanti qualità mostruose l'unica critica che gli ho mosso anni fa era la flemma che mostrava in certe partite. Come doti si porta a spasso i vari Schweinsteiger, Lampard, Gerrard.
Iniesta ha avuto il #@*§ di trovarsi nella miglior generazione spagnola di sempre e nel miglior Barca di sempre per il resto non ha doti superiori ad Isco.
Sane ha doti simili a Robben, non ha proprio niente da invidiarli come doti e Dembele e Martial pure non hanno niente da invidiare a Ribery come doti. Insomma vedremo.
Per me di questa generazione non c'è un fuoriclasse irripetibile ad eccezione di Messi, che però come ho detto non si è visto nell'intera storia del calcio un giocatore con doti simili. Cr7 è meno irripetibile come doti, ma come forza di volontà e ambizione mi sembra di si.

Nella generazione precedente a questa pure non c'era nessuno con doti irripetibili, giusto R9 durato due stagioni.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il lun 16 lug 2018, 13:20, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mondiali 2018 Finale Francia Croazia
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 13:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Neymar non ha fatto meglio di Robben in nazionale, ma certamente ha fatto più di Ribery :x

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010