Oggi è gio 28 mar 2024, 11:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 23:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Romeo ha scritto:
ma Zidane prima del 98 chi #@*§ era?

Il Modric di oggi sarebbe inferiore a quel Zidane, che aveva floppato in champions con la gobba ed aveva fatto un mondiale anonimo, fino alla finale?
Rivaldo poi per me non è assolutamente meglio di Hazard per qualità, poi vedremo hazard come concluderà la carriera. Nel 98 Rivaldo era alla prima stagione in un grande club, non aveva vinto un tubo, mentre Hazard ha già diversi tornei alcuni vinti da protagonista. l'Henry di quel momento aveva una considerazione inferiore al Mbappe di oggi, anzi molto inferiore.
Rimane Ronaldo di cui ci hanno scassato le palle per decenni sul suo 98. Sempre i soliti video in croce riproposti ogni volta per pomparlo, tanto altro non c'è.
Messi e CR7 fuoriclasse di caratura ben superiore. E c'è anche Neymar in questa epoca, ricordiamolo per quelli che dicono che non ci sono fuoriclasse.

Ma veramente io parlavo degli ultimi Mondiali, non di quello del '98 in particolare. Quando ho scritto Henry e Rivaldo pensavo rispettivamente al 2006 e al 2002.

P.S.: Ronaldo sarà pompato quanto vuoi, ma ne deve fare di strada Neymar per arrivare al suo livello.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 3:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
JNC ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma qui i campioni non ci sono, e le partite fra le presunte grandi squadre coi grandi giocatori non offrono poi molto se non gol su palla inattiva ed errori marchiani.

Sinceramente la quantità di "gol stupidi", su marchiani errori difensivi, visti sia in Champions sia al Mondiale è un qualcosa di stupefacente, non per niente al Mondiale record di autogol e penso anche di gol da palla inattiva.
Secondo me non è che i fuoriclasse non fanno la differenza, semplicemente non ci sono.

I fuoriclasse ci sono, pochi rispetto al passato ma ce ne sono. Il problema è che in primis sono tutti concentrati in poche nazionali (nel topic Francia '98 vs Russia '18 qualcuno ha detto, giustamente, che vent'anni fa anche le piccole potevano contare su ottimi elementi: di certo non si può dire lo stesso di Panama, Tunisia, Islanda, ecc.) e poi quei pochi che ci sono non riescono a lasciare il segno per motivi vari. Comunque non è una novità che al Mondiale salgano in cattedra i giocatori che non ti aspetti, lo stesso Paolo Rossi nell'82 giocò il mese migliore della sua carriera.


Che boiate tocca leggere cristo , Paolo Rossi il suo calcio migliore lo gioco' ( anche a detta sua ) a fine anni 70 , non al Mondiale 82 , quando porto' quasi a vincere lo scudetto il Vicenza , lo stesso Mondiale 78 fu il miglior Mondiale giocato da Rossi , Ruud Krol ebbe a dire che fu l'avversario piu' forte affrontato in carriera.
Se non si sanno le cose si cerchi di astenersi dallo scrivere fregnacce assurde.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 8:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Conoscendo il personaggio non ho manco voglia di risponderti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 9:59 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Comunque Modric sta facendo un ottimo mondiale ma niente che valga l'hype a cui è sottoposto, ricorda Zidane nel 98, niente di speciale fino alla finale.
Rakitic nel complesso non ha giocato peggio, pure contro l'Argentina in cui si basa gran parte dell'hype Modric, Rakitc a me è parso più dominante. In semifinale nulla di che da parte di Modric.
Matuidi mi è parso migliore
Devo dire ogni tanto Matuidi lo riscopro e in certe partite è veramente domaninte e tecnicamente è molto meglio di quello che si pensa.
Kante ha giocato tutte le partire, ma quando si sono visti entrambi sul campo, non si è vista differenza di categoria.

Nel complesso il miglior Cc del torneo è stato Pogba.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@romeo
avrai sempre imperitura stima da parte mia per il riconoscere l'importanza enorme del baricentro basso nella questione del dribbling, slegandola dal discorso tecnico in sé. perché chi ha giocato a calcio fin da bambino e ha visto il proprio corpo e quello di altri cambiare, sa benissimo quanto impattano cm e kg in più o in meno sull'esecuzione di ogni gesto tecnico.


detto che nessun centrocampista ha fatto niente di epocale, per me il migliore è in ogni caso modric, seguito a ruota da pogba.

però mi sei caduto su matuidi: giocatore sottovalutatissimo e che ha fatto un mondiale da grande giocatore, di quelli dannatamente utili a tutte le squadre, ma tecnicamente è patetico.

che squadra tifi?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 11:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Secondo me Matuidi non è quella schifezza di tecnica che la gente crede. Per me ha una buona tecnica. A mio avviso la gente si fa ingannare dai suoi movimenti, brutti da vedere.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 13:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 21 set 2015
Alle ore: 12:40
Messaggi: 146
Romeo , sei una capra immonda e i tuoi "pareri" tecnici mi fanno scompisciare dalle risate.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Il problema è che da quando è qui nelle sue mille incarnazioni ha cambiato opinione su tutto tipo una dozzina di volte però mantiene sempre somma presunzione sicumera e supponenza :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 13:44 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Romeo ha scritto:
Maradona oggi con il fisico da muratore che si trovava non farebbe un #@*§.
Quel gol poteva farlo solo contro i lavacessi inglesi, in un epoca sopravvalutato, tatticamente mediocre, perché quelle praterie, e quella distanza tra i reparti, potevano esistere solo negli anni 80.

Il gol contro il Belgio è poi una merdata mai vista, lo lasciano andare dove vuole e manco è particolarmente veloce.

Hazard nel primo passo è devastante, ha un gran equilibrio grazie alle chiappe attaccate al terreno, che oltre alla tecnica eccellente gli permette di quasi pattinare sul terreno, con gli avversari che devono essere veramente bravi per fermarlo, oppure ricorerre al fallo sistematico, o ancora mettergli più uomini addosso. Dopo il miglior Messi è chiaramente il giocatore più forte al mondo nel gestire più avversari, anche se nello stretto c'è gente un po' più forte per me.
Socrate è chiaramente incazzato con Hazard perché il suo amato Ribery ha perso il confronto in queste partite con il Belga nell'aspetto del calcio che Socrate da pivello superficiale apprezza di più e cioè il dribbling e Socrate lo sa benissimo :asd .



Romeo ha scritto:
ma Zidane prima del 98 chi #@*§ era?

Il Modric di oggi sarebbe inferiore a quel Zidane, che aveva floppato in champions con la gobba ed aveva fatto un mondiale anonimo, fino alla finale?
Rivaldo poi per me non è assolutamente meglio di Hazard per qualità, poi vedremo hazard come concluderà la carriera. Nel 98 Rivaldo era alla prima stagione in un grande club, non aveva vinto un tubo, mentre Hazard ha già diversi tornei alcuni vinti da protagonista. l'Henry di quel momento aveva una considerazione inferiore al Mbappe di oggi, anzi molto inferiore.
Rimane Ronaldo di cui ci hanno scassato le palle per decenni sul suo 98. Sempre i soliti video in croce riproposti ogni volta per pomparlo, tanto altro non c'è.
Messi e CR7 fuoriclasse di caratura ben superiore. E c'è anche Neymar in questa epoca, ricordiamolo per quelli che dicono che non ci sono fuoriclasse.


Romeo ha scritto:
Secondo me Matuidi non è quella schifezza di tecnica che la gente crede. Per me ha una buona tecnica. A mio avviso la gente si fa ingannare dai suoi movimenti, brutti da vedere.


ma perche' un cristano deve leggere certe cose!!!! ma perche'!!!!!
perche' quello str0nz0 che ha inventato il suffragio univesale, quel giorno non ha deciso di giocare a mosca cieca in tangeziale alle 8.00 di un qualsiasi maledetto lunedi' mandato in terra dal signore!!!!!!!! ma perche'!!!!!!!!!!


_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 13:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
il Mister ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
il Mister ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Contento per i Croati, qualificazione meritata: sono la squadra migliore.
Kane può davvero mamgiarsi le mani per quel doppio errore clamoroso nel primo tempo.

P.S. Visto che il gol-qualifi azione è stato segnato da un giocatore della juventus, possiamo virtualmente dire che la juventus è in finale dei Mondiali? :sisi


Aveva fischiato fuorigioco...

Si ma lo avrebbero convalidato al VAR visto che era regolare.


Non ho ancora capito come funziona. Ma il guardalinee aveva alzato la bandierina, si era proprio vista, alla fine questa cosa può influire sull'azione di gioco...


Conta solo il fischio arbitrale, che è arrivato ad azione ampiamente terminata; dunque, in caso di gol, sarebbe stato convalidato dal var visto che non c'era nessun fuorigioco.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010