Oggi è gio 28 mar 2024, 20:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 lug 2018, 22:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
E allora non ci capiamo: io ho premesso che l'Italia avrebbe fatto o potuto fare lo stesso percorso se avesse giocato come gran parte delle squadre di questo Mondiale (e vista la tradizione italica non vedo perché no) e se avesse mandato via Ventura, ma capisco che quello è uno sfizio mio (ma non solo mio).
D'altra parte non è che ci abbia eliminati una superpotenza, la Svezia è una buona squadra ma niente di eccezionale, le possibilità di battere Corea, Messico e Svizzera penso ce le avevamo pure noi.
Per inciso sí l'Atletico deve mangiarsi le mani x essere uscito al girone perché se lo ha fatto la Roma quel percorso era benissimo anche nelle loro corde, poi hanno vinto l'Europa League quindi sticatzi x loro.
È un pensiero ipotetico ma che non è niente di assolutamente peregrino e assurdo, posso permettermi di averlo o devo chiederti il permesso? :asd


Ho per caso detto che non vuoi permetterti di pensarla come vuoi? Per curiosità eh...

Per come la vedo io è un pensiero ipotetico basato sul nulla, PER ME. I "se" e i "ma" non servono ad un bel niente, PER ME...

Il fatto che non ci abbia eliminato una superpotenza è un aggravante, non certo una attenuante eh. Se fai il gioco dei se e dei ma per come la vedo io potevamo anche non passare il girone.


È un giudizio molto superficiale x me, permettimi, in così tanti mesi può cambiare molto, non è affatto detto che quello visto a novembre sarebbe lo stesso poi a giugno.
Facendo un parallelo forzato come il tuo il Tottenham che nel girone arriva davanti al Real prendendogli 4 punti su 6 avrebbe dovuto fare + strada in Champions delle Merengues.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 lug 2018, 12:04 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3221
dai su ancora a parlare di quello spareggio? siamo usciti perché avevamo una squadra scelta male e messa in modo orrendo in campo che ha passato tutta la gara di ritorno a fare cross in area verso difensori alti due metri e mezzo

non illudiamoci poi che ventura si sarebbe davvero dimesso in caso di qualificazione come vanvera in questi giorni, sappiamo tutti che è una bugia e una paraculata, ancora un po' e bisognava chiamare l'esercito per cacciare lui e tavecchio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010