Oggi è ven 29 mar 2024, 1:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 21:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Logan ha scritto:
Droll da quello che ho capito sei un ingegnere/statistico eccetera, comunque con studi scientifici come me.
Dove ho scritto che conta 0? Ho chiesto se conta come prima. E tu evidentemente dici di no. Ma a leggere i giudizi non parrebbe l'opinione comune. Eppure ti hanno quotato tutti. Quindi la situazione é un po' Kafkiana.

io non mi sono pronunciato su quanto contribuisca a definire il valore di un calciatore oggi. ma nemmeno in passato.
io ho preso atto di quanto il calcio di club e di nazionali siano tra loro diversi oggi, per me più che in passato.

nel corso degli anni, in generale, il calcio è cambiato molto sportivamente e strutturalmente.

l'unica cosa che so è che se messi o ronaldo avessero vinto il mondiale, a quel punto credo che solo una minoranza non avrebbe eletto uno dei due goat. poi non so chi viene prima, chi dopo, quanto pesava la nazionale prima e quanto dopo.

p.s. si, gli ingegneri gobbi sono una razza bruttissima :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 21:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38668
La Spagna mi è simpatica meno di 0, ma la Russia anche peggio. Diciamo che ho sempre avuto un pò di astio verso le squadre ospitanti scarse che di colpo si scoprono "forti". Mi piacciono le piccole realtà e le sorprese ma non quando riguardano le squadre ospitanti. Speriamo vadano fuori già ai quarti...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 21:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38668
DOPPIO

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 22:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
So che lo si dice ad ogni sconfitta della Spagna, del Barcellona o di Guardiola :asd ma spero che oggi si sia assistito alla morte definitiva di sto #@*§ di tiki-taka, il modo di giocare più odioso, noioso, stucchevole e ormai anche inefficace della storia.

Si godicchia :rulez


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 lug 2018, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Prima sconfitta, eppure solo ai rigori, della Spagna dopo 23 match ufficiali
Bhe, l’ultima loro sconfitta maturata entro in regolamentari la ricorderete sicuramente tutti :roll

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 1:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
freebandiera ha scritto:
Logan ha scritto:
Godo per l'eliminazione, ma non ho visto il match.
Francamente allo stesso tempo non vedo la bellezza di guardarmi match dai quarti con squadre povere tecnicamente tipo la Russia che fa il 24% di possesso. Anche la Championship é combattuta, ma non la guardo.
Starò col Messico eh contro il Brasile, ma vedermi un'ipotetica finale Messico qualcos'altro il 15 Luglio me ne vado al mare. Capisco faccia eccitare gli istinti più bassi la caduta di chi é reputato migliore, ma io alla fine mi diverto di meno.

Confermo che io sono per la nobiltà calcistica, pur apprezzando la bellezza della randomizzazione del Mondiale.




?


Come mai stai col Messico?


Perche' a lui interessa che Cristiano Ronaldo vinca il pallone d'oro , quindi vuole Neymar , Mbappe' , Kane e Lukaku fuori , e una finale Messico Svezia , pur se l'idea lo aborra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 1:33 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Grazie Epico, lo sospettavo.

Tu per chi tifi?
Vedi anche tu una possibile incoronazione di Neymar che raccoglie l'eredita di Messi e Ronaldo?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 3:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
mÆvericĸ ha scritto:
So che lo si dice ad ogni sconfitta della Spagna, del Barcellona o di Guardiola :asd ma spero che oggi si sia assistito alla morte definitiva di sto #@*§ di tiki-taka, il modo di giocare più odioso, noioso, stucchevole e ormai anche inefficace della storia.

Si godicchia :rulez


Pare che almeno 5 giocatori lasceranno la nazionale, a questo punto un ricambio generazionale (in campo ed in panchina) mi sembra inevitabile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 10:58 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
epico ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Logan ha scritto:
Godo per l'eliminazione, ma non ho visto il match.
Francamente allo stesso tempo non vedo la bellezza di guardarmi match dai quarti con squadre povere tecnicamente tipo la Russia che fa il 24% di possesso. Anche la Championship é combattuta, ma non la guardo.
Starò col Messico eh contro il Brasile, ma vedermi un'ipotetica finale Messico qualcos'altro il 15 Luglio me ne vado al mare. Capisco faccia eccitare gli istinti più bassi la caduta di chi é reputato migliore, ma io alla fine mi diverto di meno.

Confermo che io sono per la nobiltà calcistica, pur apprezzando la bellezza della randomizzazione del Mondiale.




?


Come mai stai col Messico?


Perche' a lui interessa che Cristiano Ronaldo vinca il pallone d'oro , quindi vuole Neymar , Mbappe' , Kane e Lukaku fuori , e una finale Messico Svezia , pur se l'idea lo aborra.


Vabe se il pallone d'oro lo devono vincere lukaku o kane o se già lo può vincere un mbappe allora mille volte meglio ronaldo

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 12:00 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
Da spettatore non veder epiù lo stucchevole gioco spagnolo mi appaga. Anche ieri minuti di passaggi orizzontali di un'inutilità unica.

Sul pallone d'oro ora come lo ora per me lo possono vincere solo Neymar o Mbappe se faranno grandi cosi e porteranno a cassa il titolo.

Altri giocatori non ne hanno la grandezza complessiva necessaria. (Neanche Mbappe l'avrebbe ancora ma se trascina i Francesi a 19 anni e mezzo lo vince di default proprio per questo motivo)

Inoltre questo è il primo pallone d'oro (da quando è tornato a France Football) che si andrà a riassegnare dopo una competizione così accentratrice (Non calcolo euro 16 perchè avendolo vinto il Portogallo era chiaro a chi sarebbe andato)

Interessante vedere se varrà proprio SOLO il mondiale come in passato o se il criterio si è un pò "mischiato".

Per me ci sta che se un Mbappè trascina la Francia lo vinca, però ecco deve trascinare. Quello che non vorrei è il pallone d'oro dato ad un giocatore X della squadra vincitrice a prescindere.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010