Oggi è ven 29 mar 2024, 6:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 28 giu 2018, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Accade ogni tanto, un po' troppo spesso, che gli arbitri ed i portieri avversari regalino rigori e gol di sana pianta, e possibilmente pure punizioni dal limite ed ecco che ""il fuoriclasse (che non sa fare un #@*§ altroché nel club si limita e in nazionale mostra il repertorio, ma quale #@*§ di repertorio, ndr) fa il bello ed il cattivo tempo" :rofl :rofl :rofl
Prestazione da 9 :rotfl
Al livello di Maradona contro l'Inghilterra :rotfl :rotfl :rotfl

Sabato non sarà altro che la milionesima dimostrazione che il fuoriclasse senza arbitri e portieri conniventi non sa fare un #@*§ oltre che pascolare nei pressi dell'area aspettando il pallone buono altroché bello e cattivo tempo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 giu 2018, 15:25 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Per me come sottolineato spesso hai delle difficoltà con l'accettazione di quello che i tuoi occhi vedono e i tuoi sensi percepiscono.
Non si capisce se come negazione spontanea o inconscia stile reduci del Vietnam.
Ora però in questo commento sei riuscito a salire su uno scalino ulteriore di distorsione. Sembri uno di quelli che viene licenziato in ogni dove per problemi suoi ed ogni volta non si prende le responsabilità della propria vita, ma incolpa le congiunzioni degli astri.
Forse non ti piace il ruolo dell'attaccante nel calcio ho capito. C'é solo l'ala di un certo tipo e il dribbling e fantasista. Non hai mai pensato di andare ad allenare? Faresti faville.
P.s Sono contento di potermi ancora sollazzare negli sproloqui eccetera, ma senza malizia, a che é servito il topic in cui hai scritto un papiro per dire che lasciavi il forum che sei sempre qua??
Sono contento eh, ma rimane il quesito. Te ne sei già pentito?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 28 giu 2018, 16:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Seraph33 ha scritto:
La profezia dei Simpson parla chiaro, la finale dei mondiali sarà Messico-Portogallo :asd , dunque passano i portoghesi; ai rigori oppure con una papera di Muslera.


Sono nello stesso lato del tabellone purtroppo, massimo in semifinale.
Comunque si preannuncia una partita orrenda tra due squadre che lotteranno per non avere il pallino del gioco :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 4:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
Bella la sfida nella sfida tra i colchoneros Godin e Gimenez vs Cristiano Ronaldo (preferisco questa a quella più "scontata" con Suarez).
Se l'Uruguay fin qui è l'unica squadra a non aver subito gol è dovuto in gran parte alla forza dei due centrali di difesa.
A quanto pare dovrebbe giocare Torreira assieme agli altri "italiani" Caceres, Laxalt, Bentancur, e Vecino.

Per come la vedo io è uno degli ottavi più equilibrati e incerti nell'esito. Tiferò Uruguay (da sempre sono un loro simpatizzante) ma dovesse passare CR7 non sarei certo dispiaciuto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 10:00 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Messaggi: 844
se non sale in cattedra qualche fuoriclasse a caso, ci sono tutte le carte in regola per uno 0-0 dopo 120 minuti di noia mortale :asd
il portogallo è una delle squadre (tra quelle qualificate) che gioca peggio. messi sotto sia dal iran che dal marocco, che se avevano anche solo un corradi davanti vincevano senza neanche troppi problemi.
l'uruguay dal canto suo è praticamente l'opposto di una squadra sud-americana. solidi, compatti e cazzuti.


poi si sa, dagli ottavi in poi è un'altro torneo e si può ribaltare tutto, ma la svolta deve essere decisa per i portoghesi.

a tabarez penso che nessuno che non abbia la spazzatura al posto del cuore possa augurare un'eliminazione, però rimane il discorso del topic precedente: orami datecela sta sfida ai quarti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 13:34 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3221
prevedo botte da orbi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
qui non si possono che tifare gli italiani del sudamerica per n motivi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 18:27 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Pronostico totalmente errato

Passa l'Uruguay nel supplementare con doppietta di Suarez.
Ronaldo segnerà ma non basterà
2-1 Uruguay.

Partita bruttissima e 1 espulso.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 18:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Tutto apparecchiato x essere il Mondiale di CR7.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
spero sia una bella partita,magari come l'altra di oggi e in una buona prestazione dei miei pupilli coates e bernardo silva


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010