Oggi è mar 16 apr 2024, 17:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 8:21 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt
Avatar utente

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Messaggi: 8271
Località: Avenell road n. 5
Panama

Goalkeepers: Jose Calderon (Chorrillo), Jaime Penedo (Dinamo Bucharest), Alex Rodriguez (San Francisco).

Defenders: Azmahar Ariano (Patriots), Felipe Baloy (Municipal CSD), Harold Cummings (San Jose Earthquakes), Eric Davis (Dunajska Streda), Fidel Escobar (New York Red Bulls), Adolfo Machado (Houston Dynamo), Michael Murillo (New York Red Bulls), Luis Ovalle (Olimpia), Francisco Palacios (San Francisco), Richard Peralta (Alliance), Roman Torres (Seattle Sounders).

Midfielders : Ricardo Avila (Gent), Edgar Barcenas (Cafetaleros de Tapachula), Ricardo Buitrago (Municipal), Miguel Camargo (San Martin de Porres University), Adalberto Carrasquilla (Tauro), Armando Cooper (University Club of Chile), Anibal Godoy (San Jose Earthquakes), Gabriel Gomez (Bucaramanga), Jose Gonzalez (Union Commerce), Cristian Martinez (Columbus Crew), Valentin Pimentel (Plaza Amador), Alberto Quintero (University of Lima), Jose Luis Rodriguez (KAA Gent).

Forwards: Abdiel Arroyo (Alajuelense), Rolando Blackburn (Chorrillo), Ismael Diaz (Deportivo la Coruna), Jose Fajardo (Independiente), Roberto Nurse (Mineros Zacatecas), Blas Perez (Municipal), Luis Tejada (Sports Boys), Gabriel Torres (CD Huachipato).


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 8:22 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt
Avatar utente

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Messaggi: 8271
Località: Avenell road n. 5
Polonia

Poland (preliminary)
Goalkeepers: Bartosz Bialkowski (Ipswich), Lukasz Fabianski (Swansea City), Lukasz Skorupski (Roma), Wojciech Szczesny (Juventus).

Defenders: Jan Bednarek (Southampton), Bartosz Bereszynski (Sampdoria), Thiago Cionek (SPAL), Kamil Glik (Monaco), Artur Jedrzejczyk (Legia Warsaw), Marcin Kaminski (Stuttgart), Tomasz Kedziora (Dynamo Kyiv), Michal Pazdan (Legia Warsaw), Lukasz Piszczek (Borussia Dortmund).

Midfielders: Jakub Blaszczykowski (Wolfsburg), Pawel Dawidowicz (Palermo), Przemyslaw Frankowski (Jagiellonia Bialystok), Jacek Goralski (Ludogorets Razgrad), Kamil Grosicki (Hull City), Damian Kadzior (Gornik Zabrze), Grzegorz Krychowiak (Paris St-Germain), Rafal Kurzawa (Gornik Zabrze), Karol Linetty (Sampdoria), Maciej Makuszewski (Lech Poznan), Krzysztof Maczynski (Legia Warsaw), Slawomir Peszko (Lechnia Gdansk), Maciej Rybus (Lokomotiv Moscow), Sebastian Szymanski (Legia Warsaw), Piotr Zielinski (Napoli), Szymon Zurkowski (Gornik Zabrze).

Forwards: Dawid Kownacki (Sampdoria), Robert Lewandowski (Bayern Munich), Arkadiusz Milik (Napoli), Krzysztof Piatek (Cracovia), Lukasz Teodorczyk (Anderlecht), Kamil Wilczek (Brondby).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 8:22 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt
Avatar utente

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Messaggi: 8271
Località: Avenell road n. 5
Colombia

Colombia (preliminary)
Goalkeepers: David Ospina (Arsenal), Camilo Vargas (Deportivo Cali), Iván Arboleda (Banfield), Jose Fernando Cuadrado (Once Caldas)

Defenders: Cristian Zapata (Milan), Dávinson Sanchez (Tottenham), Santiago Arias (PSV Eindhoven), Oscar Murillo (Pachuca), Frank Fabra (Boca Juniors), Johan Mojica (Girona), Yerry Mina (Barcelona), William Tesillo (Santa Fe), Bernardo Espinosa (Girona), Stefan Medina (Monterrey), Farid Díaz (Olimpia)

Midfielders: Wílmar Barrios (Boca Juniors), Carlos Sánchez (Espanyol), Jefferson Lerma (Levante), Jose Izquierdo (Brighton), James Rodríguez (Bayern Múnich), Giovanni Moreno (Shanghai Shenhua), Abel Aguilar (Deportivo Cali), Mateus Uribe (América), Yimmi Chara (Junior), Juan Fernando Quintero (River Plate), Edwin Cardona (Boca Juniors), Juan Guillermo Cuadrado (Juventus), Gustavo Cuellar (Flamengo), Sebastian Perez (Boca Juniors)

Forwards: Radamel Falcao García (Monaco), Duvan Zapata (Sampdoria), Miguel Borja (Palmeiras), Carlos Bacca (Villarreal), Luis Fernando Muriel (Sevilla), Teofilo Gutierrez (Junior)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 8:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Tra gli argentini d’Italia Sky dice che Fazio, Higuain e Dybala andranno in Russia, a casa Icardi e Perotti

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 14:13 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Almeno in questo sono i migliori :asd



_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
ma :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 17:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
Tra gli argentini d’Italia Sky dice che Fazio, Higuain e Dybala andranno in Russia, a casa Icardi e Perotti
Io speravo pure Fazio, vabbè.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: sab 19 mag 2018, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18065
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Tra gli argentini d’Italia Sky dice che Fazio, Higuain e Dybala andranno in Russia, a casa Icardi e Perotti
Io speravo pure Fazio, vabbè.


In compenso Nainggolan al 99% se ne starà a casa.

edit: come non detto, nonostante Martinez abbia detto "Non so se porterò Nainggolan, c'è bisogno di equilibrio" giusto qualche ora fa, il profilo ufficiale del Belgio ha utilizzato la faccia di Radja come copertina dello slogan per i Mondiali, praticamente convocandolo senza il consenso del ct.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: dom 20 mag 2018, 23:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Tra gli argentini d’Italia Sky dice che Fazio, Higuain e Dybala andranno in Russia, a casa Icardi e Perotti
Io speravo pure Fazio, vabbè.


Fazio sarà un titolare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiali 2018 preconvocazioni
MessaggioInviato: lun 21 mag 2018, 0:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
:cry :bua


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010