Oggi è ven 29 mar 2024, 10:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 16:18 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
MERTENZ A CROTONE

peccato per il muro di bernardeschi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 16:20 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Loro rubano e vincono, voi rubate e perdete, fatevi più furbi :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 16:23 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
:boni :boni

Comunque io avevo predetto la mancata qualificazione ai mondiali in tempi non sospetti...

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 17:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
DROLLETTIL ha scritto:
aladestra ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
JC ha scritto:
io non ho mai detto niente del genere quindi non posso risponderti :asd

se ti ricordi poi nel 2010 ero tutt'altro che pro cassano o addirittura cossu :eek

cassano e balotelli marginalissimi nel 2012 poi insomma , una è la partita storica e l'hanno decisa loro

Dopo 5 partite di vuoto. E nonostante tutto furono per entrambi due europei insufficienti.

Con CR7 e messi si è molto più schizzionsi quando si parla di decisivitá e peso :asd

Ma si, rispondevo al sensazionalismo generale, era chiaro


Questa perla me l'ero persa. Qui siamo al solito stravolgimento totale della realtà. Perchè uno può dire che l'europeo di Balotelli fu solo "buono", ma arrivare a definirlo marginalissimo... Vabbè, lassamo stà, dai... che amarezz...

su questo forum c'è wonder che giudica l'europeo di balotelli forse anche in maniera più severa di me.
ha azzeccato la semifinale con la germania, tanti meriti e tanta rendita su quello.

cassano vabè, in tutto l'europeo ha fatto giusto l'assist alla capocciata di balotelli, altro cavallo di battaglia al tempo, come dimenticare :asd

pirlo e de rossi sugli scudi in quella manifestazione
Jeda ha scritto:

Finalmente una buona notizia

se ci dici che hai smesso di prenderla a male per il finale di campionato che manco è finito tra l'altro, si chiamano fuori pure gli altri e torniamo a parlare di russia 2018
Balotelli con la Germania al momento è la partita della vita di un giocatore come può essere Grosso con la Germania o Kamara con la Svezia nel 2002 x rimanere in ambito nazionali, x il resto non ricordo sue fiammate non solo in quel torneo ma in tutta la carriera in maglia azzurra.
Cmq mi piacerebbe sapere in finale a cosa vuole portare tutto sto discorso che state facendo.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Però quando Dybala a fare un tunnel in 90 minuti fenomeno.

La verità è che quell'Italia era un po' come il Portogallo e soprattutto come la Juve, non entusiasmava nessuno faticava a vincere (e di regola non lo faceva) ed è arrivata in fondo senza che in realtà nessuno brillasse.

Un po' tutte le competizioni nazionali sono divenute così. In questo perlomeno Balo e Cassano fecero qualcosa di buono una volta ogni tanto.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 17:54 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Il mondiale del 2006 è stato il mondiale delle congiunzioni astrali favorevoli, leggi il rigore contro l'australia con la squadra in 10 alla fine della partita e la testata di Zidane a Materazzi senza la quale la Francia non si sarebbe privata di uno dei suoi rigoristi migliori.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Fosse solo uno. Ne ha fatti già di più di quanti ne hanno fatti nelle loro intere carriere Cassano, balotelli, di natale e giovinco messi insieme semplicemente perché in questo aspetto tecnico è troppo più bravo di loro :8)

Poi vabe da te questo non me lo aspetto socrate. Tolti i due gol fece una partita alla cr7. :asd
Cassano invece non se lo ricorda neppure lui di aver giocato quel europeo. :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 18:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cassano tecnicamente non aveva niente di meno di Dybala, sappiamo tutti qual era il problema.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
certo siamo lì, l'ha detto pure allegri, ma devo trollare un po' soCRa7e adesso :8) e poi limitatamente ai tunnel dybala comunque meglio imho
è una vergogna che se si cerca su youtube "dybala tunnel" non esca nulla mentre se si cerca "dybala nutmeg" si trovano migliaia di tunnel di dybala. questi juventini improsciuttati del resto del mondo chi li capirà mai, uppate in italiano diamine :uhm certo potrebbero anche chiuderle le gambe ogni tanto :eheh :smokin :smokin























_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sorteggio Mondiali 2018
MessaggioInviato: mar 1 mag 2018, 19:44 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
AdminForumCalcio ha scritto:
Il mondiale del 2006 è stato il mondiale delle congiunzioni astrali favorevoli, leggi il rigore contro l'australia con la squadra in 10 alla fine della partita e la testata di Zidane a Materazzi senza la quale la Francia non si sarebbe privata di uno dei suoi rigoristi migliori.


per non parlare delle sculate dei sorteggi che ci hanno fatto trovare la strada spianata praticamente fino alla finale...

la vittoria di quell'italia fu appunto ai livelli di danimarca, grecia e portogallo che hanno vinto l'europeo senza neanche sapere come, o quasi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010