Oggi è gio 28 mar 2024, 11:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Italia - Albania / Olanda
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 10:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
skawise ha scritto:
Quindi giudichi Gigio sulla partita di ieri? De gustibus...

Petagna è molto più scarso di Zazone e Pellé.

È finalmente pronto a fare il secondo di Reina


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Italia - Albania / Olanda
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 10:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
Sulla partita di ieri giudizi positivi su tutti tranne che su Romagnoli, non per l' autogol fortuito ma per il traversone bucato per Martins Indy e alcune sbavature in fase di impostazione, Verratti che non riusciva a trovare la posizione in campo e Darmian molto involuto rispetto al passato. Interessante Spinazzola invece, che ha messo in evidenza qualita' tecniche, velocita' e rapidita'.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Italia - Albania / Olanda
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 11:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Io non seguo l'Atalanta, ma qualcuno può spiegarmi questo incredibile interesse di tutti per Petagna?
Una punta che fa 5 gol in 26 partite come può essere considerata "interessante"? Che fa, si sbatte tantissimo? Corre un botto? Illuminatemi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Italia - Albania / Olanda
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 11:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
redguerrier ha scritto:
Io non seguo l'Atalanta, ma qualcuno può spiegarmi questo incredibile interesse di tutti per Petagna?
Una punta che fa 5 gol in 26 partite come può essere considerata "interessante"? Che fa, si sbatte tantissimo? Corre un botto? Illuminatemi.


Mah nel calcio di oggi basta che tu sia uno spilungone fisicamente ben messo, con una buona protezione della palla , ti sbatta per i compagni con il gioco di sponda e faccia salire la squadra e sei considerato un elemento utile.Gia' quando era nella primavera del Milan lo ritenevo un mediocre e nonostante Gasperini ne abbia esaltato alcune caratteristiche non ho cambiato affatto idea.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Italia - Albania / Olanda
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Il mistero di pignatone in nazionale è gia stato spiegato: attualmente in italia di punte di un qualche valore, seppur minimo, dietro belotti ed immobile non ce ne sono ed allora ci si deve fare andare bene pure lui. che, come gia fatto notare, è perfino piu scarso di pellè e zaza...

Comunque tutti questi gran complimenti alla nazionale italiana di ieri sera non li capisco. abbiamo giocato contro un avversario in netto calo, allo sbando e senza allenatore eppure per buona parte della ripresa li abbiamo sofferti maledettamente rischiando piu volte di farli pareggiare, soprattutto nel finale.

Se ci dovessimo approcciare cosi nel match decisivo contro la spagna, possiamo gia iniziare a prenotare l'albergo per gli spareggi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Italia - Albania / Olanda
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 12:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Pignatone :loverulez
Esatto, si sbatte un sacco anche se segna col contagocce, diciamo che è un Okaka giovane.

Alla fine il parco attaccanti è questo quindi una comparsata di calciatori come lui ci sta (anche perchè queste sono le tipiche amichevoli per far esordire i giovani simpatici).
Che poi pure Immobile è giustamente titolare ma non è di certo un fenomeno, francamente io spero di trovare altro accanto a Belotti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Italia - Albania / Olanda
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 12:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Messaggi: 790
esser ha scritto:
Il mistero di pignatone in nazionale è gia stato spiegato: attualmente in italia di punte di un qualche valore, seppur minimo, dietro belotti ed immobile non ce ne sono ed allora ci si deve fare andare bene pure lui. che, come gia fatto notare, è perfino piu scarso di pellè e zaza...

Comunque tutti questi gran complimenti alla nazionale italiana di ieri sera non li capisco. abbiamo giocato contro un avversario in netto calo, allo sbando e senza allenatore eppure per buona parte della ripresa li abbiamo sofferti maledettamente rischiando piu volte di farli pareggiare, soprattutto nel finale.

Se ci dovessimo approcciare cosi nel match decisivo contro la spagna, possiamo gia iniziare a prenotare l'albergo per gli spareggi...


Io tutte queste occasioni da gol per gli olandesi non le ho viste nel secondo tempo ad eccezione dei due tiri di Sneijder. Vero invece che non abbiamo incontrato una nazionale irresistibile e infatti non mi pare siano partite celebrazioni per i nostri. Si registra solamente una prestazione discreta al netto dei demeriti degli avversari e tenendo in conto che era un amichevole. Per vincere contro la Spagna e' chiaro che servira' molto di piu'


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Italia - Albania / Olanda
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
C'è anche il Gabbiadino.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Italia - Albania / Olanda
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
redguerrier ha scritto:
Io non seguo l'Atalanta, ma qualcuno può spiegarmi questo incredibile interesse di tutti per Petagna?
Una punta che fa 5 gol in 26 partite come può essere considerata "interessante"? Che fa, si sbatte tantissimo? Corre un botto? Illuminatemi.


Non che io la stia seguendo chissà che l'Atalanta e Petagna (diciamo che l'ho visto giocare contro la Lazio e in un altro paio di occasioni). Comunque da quel che ho visto in quelle poche occasioni ma anche da quello che leggo in giro Petagna gioca molto per la squadra dialogando bene con i compagni (6 assist in campionato) e lottando su ogni pallone. Un pò come dicevi tu insomma, lotta e si sbatte muovanedosi tantissimo. Alla Lazio ha segnato sia all'andata sia al ritorno (in pratica il 40% dei gol stagionali lo ha fatto contro di noi...heeheh).
E' innegabile come rispetto al brutto anatroccolo di qualche stagione fa sia migliorato tantissimo (miglioramenti che si erano intravisti già con la maglia dell'Ascoli).
Che poi stia in nazionale per la pochezza degli attaccanti in circolazione è fuori di dubbio. Però, al di là dei preconcetti, è un giocatore che sta facendo bene e che palesa miglioramenti evidenti e continui.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010