Oggi è gio 28 mar 2024, 13:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 14 giu 2017, 11:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
Ieri mi è capitato di vedere uno spezzone di Francia-Inghilterra, finita 3-2 per i francesi.
Schierati praticamente tutti i bimbi d'oro, Mbappè e Dembelè mi hanno veramente impressionato tantissimo! Dribbling pazzeschi, tra di loro si trovavano con una facilità disarmante e fra i grandi non sfiguravano veramente per niente, anzi. Non vedo l'ora di vederli in un campionato più competitivo di quello francese e tedesco.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 3 set 2017, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101


Fosse entrato quel palo a 2:20 :love :love :love

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 ott 2017, 20:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Dopo la partita contro la Svezia vinta per 2-0 dall'Olanda, Robben (autore della doppietta) ha annunciato il suo ritiro dalla nazionale. Il fuoriclasse olandese ha trattenuto a stento le lacrime durante l'inno (forse perché già consapevole che purtroppo si trattava della sua ultima partita), poi scoppia in lacrime a fine incontro. Queste le sue dichiarazioni: "L'uomo di cristallo è durato a lungo - ha scherzato Robben al termine della gara - Ho riflettuto molto su questo momento che adesso è arrivato. Ho 33 anni e gioco in uno dei club più grandi d'Europa, devo prendere certe decisioni per andare avanti, ma credo che sia il momento giusto per passare il testimone. I Mondiali del 2010 e del 2014 sono ricordi indimenticabili, avevamo costruito un gruppo molto forte e unito, eravamo una squadra molto compatta - ha spiegato Robben -. Ho vestito per 14 anni la maglia dell'Olanda, è stato bello, ma adesso è il momento di farsi da parte". L'olandese è sempre stato il mio calciatore preferito di quelli in attività, quindi è probabile che non sia obiettivo, ma l'ho sempre considerato inferiore soltanto a Messi e Ronaldo, e in nazionale per me è stato più trascinatore di entrambi (fino ad ora, il mondiale in Russia potrebbe cambiare le cose).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010