Oggi è ven 29 mar 2024, 10:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 1:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
Già che era festa e i biglietti non costavano nulla, sono andato a vederla allo stadio.

Partita orrenda. Nel primo tempo dominio azzurro ma i nostri arrivavano sempre male al tiro, abbiamo anche preso un palo. Vantaggio francese immeritatissimo, ma la nostra difesa era veramente scarsa.
Nel secondo tempo non abbiamo visto palla, tolti i 5 minuti finali in cui eravamo in 11 vs 10.
Allo stadio non abbiamo capito perché hanno annullato il nostro gol: fuorigioco o era uscito il pallone?

Nell'Italia bravi Cataldi, Grassi e Berardi; impressionante quanto sia grosso Cerri, che infatti di testa le ha prese tutte. Malissimo la difesa, soprattutto il 5 (Ferrari), che è proprio scarso, e anche il 3, Calabria (colpa sua il gol francese).
Nei loro nessuno di eccezionale a parte Dembele e la punta, se non sbaglio un tale Haller.
Vedo che qui sul forum parlate di superiorità tecnica individuale francese ma dal vivo non pareva affatto. Anzi, gente come il 4 e il 10 erano proprio scarsi coi piedi, non hanno azzeccato un controllo in tutta la partita.

Scusate se metto i numeri ma non avevano i nomi sulle maglie e dei francesi ne conoscevo giusto un paio.

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 1:32 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
Ah, il Penzo ormai è uno schifo, andrebbe demolito. Quando c'era il Venezia in Serie A era sempre inadeguato, ma almeno con le curve prefabbricate aveva le sembianze di uno stadio serio. Ora invece è veramente un rudere tristissimo.
Se mai l'Unione dovesse tornare in serie di un certo livello spero vivamente giochino altrove. Tra l'altro, un bello stadio nuovo a Favaro o a Marcon sarebbe un' opportunità commerciale enorme.

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 3:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19158
Marcus ha scritto:
Vedo che qui sul forum parlate di superiorità tecnica individuale francese ma dal vivo non pareva affatto. Anzi, gente come il 4 e il 10 erano proprio scarsi coi piedi, non hanno azzeccato un controllo in tutta la partita.


Neanche io ho visto tutta questa superiorità tecnica dei francesi. Credo sia un impressione dettata un po' dal modo di giocare dei nostri che era spesso un po' frettoloso.
Ma ok, ho visto solo il secondo tempo.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 6:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Marcus, non dovevano costruire lo stadio a mestre? Se sei del posto, qual è la situazione societaria con la presidenza russa? Ci sono concrete speranze di crescita e un progetto serio oltre a disponibilità economiche?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 9:48 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Memnone ha scritto:
Marcus, non dovevano costruire lo stadio a mestre? Se sei del posto, qual è la situazione societaria con la presidenza russa? Ci sono concrete speranze di crescita e un progetto serio oltre a disponibilità economiche?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


Il vecchio progetto dello stadio doveva essere fatto a Tessera (zona aeroporto e zona bretella autostradale). I russi lo sono di nome ma non di sostanza. Onestamente non si vede una progettualità ma potrei sbagliarmi.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 10:18 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Messaggi: 985
Lioncino ha scritto:
Memnone ha scritto:
Marcus, non dovevano costruire lo stadio a mestre? Se sei del posto, qual è la situazione societaria con la presidenza russa? Ci sono concrete speranze di crescita e un progetto serio oltre a disponibilità economiche?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


Il vecchio progetto dello stadio doveva essere fatto a Tessera (zona aeroporto e zona bretella autostradale). I russi lo sono di nome ma non di sostanza. Onestamente non si vede una progettualità ma potrei sbagliarmi.


Se non ricordo male, il progetto a Tessera era legato all'improbabile candidatura olimpica. Non so se poi era rimasto, nel mentre mi sono trasferito da Venezia e non ho più seguito la faccenda.

Certo prima di tutto il Venezia dovrebbe avere un assetto societario stabile e dei risultati decenti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 14:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
Memnone ha scritto:
Marcus, non dovevano costruire lo stadio a mestre? Se sei del posto, qual è la situazione societaria con la presidenza russa? Ci sono concrete speranze di crescita e un progetto serio oltre a disponibilità economiche?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non sono proprio di Venezia, ma ero rimasto che il progetto di uno stadio nuovo era naufragato.
La presidenza ora è americana, non più russa.
I risultati sportivi sono discreti, ma si parla sempre di serie minori e non so se ci siano le possibilità e l'intenzione di salire di livello.

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 17:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Marcus ha scritto:
Memnone ha scritto:
Marcus, non dovevano costruire lo stadio a mestre? Se sei del posto, qual è la situazione societaria con la presidenza russa? Ci sono concrete speranze di crescita e un progetto serio oltre a disponibilità economiche?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non sono proprio di Venezia, ma ero rimasto che il progetto di uno stadio nuovo era naufragato.
La presidenza ora è americana, non più russa.
I risultati sportivi sono discreti, ma si parla sempre di serie minori e non so se ci siano le possibilità e l'intenzione di salire di livello.


Se non vado errato il presidente è Tacopina, giusto?

Questo qui si è fatto Roma, Bologna e Venezia in tre-quattro anni, non male come curriculum :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 17:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Marcus ha scritto:
Allo stadio non abbiamo capito perché hanno annullato il nostro gol: fuorigioco o era uscito il pallone?


Pallone uscito.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010