Oggi è gio 18 apr 2024, 14:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 mag 2016, 23:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
wonderwall ha scritto:
Bagni non mi risulta abbia allenato in serie A :asd
No, parlavo di altri.

Dicevo come commentatori tecnici che facevano simpatia ma non sapevano mettere due parole in croce. :lol


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 9:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Magari avere Bagni, magari.

Ragazzi, aveva dei seri problemi di alfabetismo senza dubbio. Ma penso conosca il calcio e i giocatori meglio dei DS di mezza serie A. Messi assieme.
Nelle partite commentate, sapeva dirti vita morte e miracoli dell'ultimo panchinaro.
Bagni :love

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 9:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
skawise ha scritto:
Magari avere Bagni, magari.

Ragazzi, aveva dei seri problemi di alfabetismo senza dubbio. Ma penso conosca il calcio e i giocatori meglio dei DS di mezza serie A. Messi assieme.
Nelle partite commentate, sapeva dirti vita morte e miracoli dell'ultimo panchinaro.
Bagni :love

Bagni era la seconda voce nelle famosa Confederations Cup 2009 giusto?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 9:41 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
Per una volta sono d'accordo, Bagni sarà anche un pò naif nei suoi commenti ma è uno che di calcio ne sa, e se magari a volte si perde in qualche chiosa, perlomeno alleggerisce inconsapevolmente la visione delle partite. che, non dimentichiamolo, dovrebbero essere un passatempo rilassante tenendo pure conto del non eccezionale spettacolo che offre la nostra Nazionale...

se volessi avere delle lezioni di tattica avanzata andrei a seguire i corsi di coverciano per cui non sento affatto la necessita che prof. zenga venga a fare il maestrino durante le partite dell'Italia soltanto per riuscire a trovare prima una panchina libera e tornare ad allenare (tenendo conto che negli ultimi sei mesi è gia stato esonerato 2 volte...).

comunque riguardo gli ex calciatori che poi sono diventati commentator, di sicuro abbiamo visto e sentito di peggio in passato: gente come dossena e, soprattutto, d'amico mi auguro non circolino piu in alcuna trasmissione sportiva, calcistica e non...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 10:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
D'Amico non è tra i peggiori dai..
Cioè abbiamo avuto Pecci che durante la partita raccontava le barzellette.. davvero credete che Zenga sia peggio?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 10:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
pecci l'ho proprio rimosso, fai tu... no, sicuramente zenga non è tra i peggiori però un commento esageratamente tecnico e tatticamente avanzato non lo trovo adatto per il pubblico della Nazionale che, in quanto tale, per la stragrande maggioranza è composto da persone che il calcio lo segue poco o nulla e che alla lunga potrebbe non apprezzare, se non addirittura annoiarsi, non riuscendo a comprendere tanti dettagli tattici.

non guardiamo solo agli utenti di questo forum che, per ovvie ragioni, mediamente hanno una discreta conoscenza della materia (anche se non tutti, purtroppo...) e quindi sono in grado di giudicare piu che positivamente le delucidazioni tecniche di zenga. a guardare l'Italia c'è la casalinga di voghera, la fidanzatina del figlio, il tifoso di basket che di calcio non sa una mazza, etc etc insomma persone che la partita di pallone la vedono appunto solo quando la Nazionale scende in campo e che di diagonali, esterni bassi, ripartenze e compagnia cantante (e l'ho fatta semplice) non capiscono una cippa. e puoi anche stare li per ore a cercare di spiegargli che tanto non ci arrivano lo stesso...

proprio per questo un commentatore meno tecnico potrebbe essere piu apprezzato (magari anche un pò naif, perche no...) perche cosi risulterebbe piu interessante anche a chi di pallone ne mastica poco e chissà, forse addirittura riuscire ad appassionarlo a tal punto che poi inizierebbe a seguirlo non solo quando c'è la Nazionale ma anche per le partite di club e via dicendo. questo secondo me sarebbe il modo migliore per "insegnare" il gioco del calcio in tv e non facendo i professorini per gli addetti ai lavori giusto per dimostrare che di tattica ne sai, IMHO...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 10:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per appassionare un non appassionato non credo serva un commentatore tecnico :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Capisco.
Allora mettiamo uno che si esprime a rutti, scoregge e trivialità per venire incontro all'analfabetismo della gente. Ottimo servizio.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 10:40 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30760
skawise ha scritto:
Capisco.
Allora mettiamo uno che si esprime a rutti, scoregge e trivialità per venire incontro all'analfabetismo della gente. Ottimo servizio.


e come al solito sei passato da un eccesso all'altro: o il professorino o alvaro vitali, come se non esistessero alternative. complimenti...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 31 mag 2016, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Non è questione di professorino.
Ma francamente mi son rotto il catzo di andare incontro agli ignoranti e analfabeti. La gente va formata e informata, sono loro che devono seguirti.
Sennò davvero, togliamo il commento tecnico ma anche la telecronaca. A che serve uno che ti dice "X passa la palla a Y che tira in porta e sfiora il palo". Mica siamo orbi.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010