Oggi è gio 28 mar 2024, 13:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 19:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Twim92 ha scritto:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo27254.shtml

Epico è rimasto fermo a quest'articolo del 2009, quando in realtà ne è passata di acqua sotto i ponti e nelle due ultime qualificazioni Messi ha fatto il suo dovere.


Dal 2009 si sono disputati anche 2 mondiali e 3 Coppe America, così, per dire.
Le qualificazioni sinceramente sono un pretesto per ribadire le posizioni, ma chi le ha mai calcolate davvero? Prima della gara con l'Ecuador credevo che nessuno le seguisse della massa, poi ho letto e sentito in tv che in pratica possono valere pallone d'oro, titolo di migliore di tutti i tempi ecc.... :asd :asd
I migliori comunque sono quelli come freebandiera, che scrivono ogni post da ultras scatenati e fanno gli equidistanti di steballe. :rofl
Twim, se ti può consolare pure io nei primi anni di Messi ero un suo estimatore, ed esattamente come nel tuo caso, me l'hanno fatto diventare insopportabile le sue groupies isteriche. Purtroppo è così che funziona.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 19:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
jek87 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Messi ha fatto il Messi, ma parliamo di una partita ed un contesto troppo semplice. Cioè, capisco che la disabitudine porti a dimenticare, ma davvero nelle qualificazioni mondiali non ha una brutta media di reti segnati e prestazioni imbarazzanti. È nei mondiali e nelle Coppe America che le stats crollano.
Se uno deve, eventualmente, cambiare giudizio su qualcuno dopo 11 anni di conferme puntuali, lo può fare in altre occasioni. Dire "bravo Messi, l'altra notte decisivo, grande prestazione e tripletta" ha poco senso, perché appartiene alla normalità. Quello spetta di diritto a Trevisani ed a tutte le groupies furiose che avevano inghiottito una marea di bocconi amari e si sono sfogate adesso, pensando probabilmente di non poterlo fare la prossima estate.
Mettendomi nei panni di un fan di Messi, oggi starei supertranquillo, fingerei indifferenza ed inizierei a pregare in vista dei sorteggi e, di riflesso, del mondiale. Ma è un ragionamento assurdo, non essendolo, non posso sapere quali sofferenze e dolori possa aver passato un messiano, sfogarsi in maniera furente come ha fatto il buon Ricky era probabilmente inevitabile. Massima comprensione.


dai special anche se messi facesse 5 gol in finale dei mondiali contro la germania vincendo il mondiale avresti da ridire che il mondiale non è come quello degli anni 80 (scommetto sarebbe questa la scusa).. :asd :asd
quindi fai il buonino e torna a giocare solo soletto in autostrada con le lego...
la verità è che non cambierai mai idea su messi neanche se vincesse 3 mondiali di fila...quindi ne prendiamo atto e stop!


Guarda che non sono mica come te, parla a titolo personale.
Io cambio sempre idea in relazione ai fatti, certo che se questi mi danno sempre ragione, non è colpa mia ma del tuo idolo. Altro che 5 gol in finale, mi basterebbe il mondiale vinto da protagonista con almeno un gol tra semifinale e finale, giocandole decentemente. È che sono solo fantasie e lo sappiamo bene. Tu prega perché il tuo sogno si avveri ed in quel remoto caso, vedrai come mi comporterò. Certo non puoi pretendere che la mia conversione avvenga attraverso la fede cieca, voglio prove, fatti. E finora non se ne sono mai visti. Mica sono Socrate, che viene ridicolizzato e sbugiardato da anni e continua a sostenere le sue tesi da TSO, come se la realtà ed i fatti contassero meno delle sue fantasie malate.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 17 ott 2017, 20:40 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Ultras Scatenati, e quando mai? :asd

Vorrei sapere questi commenti da ultras scatenato...

E su Messi in nazionale ho sempre detto che è un incompiuto. Proprio ultras :rofl

Questo quello che ho scritto a pagina 47 o 48

"Messi deve semplicemente vincerla e fare un'ottima prestazione, ma cambierebbe poco.
L'Argentina non doveva trovarsi in questa situazione. Punto. Messi o non Messi.
E il nano potrebbe pure fare la più grande partita della storia dell'umanità, ma resterebbe pur sempre una partita di qualificazione."

Non è che per caso ti piace fare del buon flame? :)
Cosa che apprezzo, sia chiaro, ma preferisco non venga rivolta al sottoscritto.
Non vorrei che l'odio per Messi andasse oltre il semplice buongusto

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 18 ott 2017, 0:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
Special1225 ha scritto:
jek87 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Messi ha fatto il Messi, ma parliamo di una partita ed un contesto troppo semplice. Cioè, capisco che la disabitudine porti a dimenticare, ma davvero nelle qualificazioni mondiali non ha una brutta media di reti segnati e prestazioni imbarazzanti. È nei mondiali e nelle Coppe America che le stats crollano.
Se uno deve, eventualmente, cambiare giudizio su qualcuno dopo 11 anni di conferme puntuali, lo può fare in altre occasioni. Dire "bravo Messi, l'altra notte decisivo, grande prestazione e tripletta" ha poco senso, perché appartiene alla normalità. Quello spetta di diritto a Trevisani ed a tutte le groupies furiose che avevano inghiottito una marea di bocconi amari e si sono sfogate adesso, pensando probabilmente di non poterlo fare la prossima estate.
Mettendomi nei panni di un fan di Messi, oggi starei supertranquillo, fingerei indifferenza ed inizierei a pregare in vista dei sorteggi e, di riflesso, del mondiale. Ma è un ragionamento assurdo, non essendolo, non posso sapere quali sofferenze e dolori possa aver passato un messiano, sfogarsi in maniera furente come ha fatto il buon Ricky era probabilmente inevitabile. Massima comprensione.


dai special anche se messi facesse 5 gol in finale dei mondiali contro la germania vincendo il mondiale avresti da ridire che il mondiale non è come quello degli anni 80 (scommetto sarebbe questa la scusa).. :asd :asd
quindi fai il buonino e torna a giocare solo soletto in autostrada con le lego...
la verità è che non cambierai mai idea su messi neanche se vincesse 3 mondiali di fila...quindi ne prendiamo atto e stop!


Guarda che non sono mica come te, parla a titolo personale.
Io cambio sempre idea in relazione ai fatti, certo che se questi mi danno sempre ragione, non è colpa mia ma del tuo idolo.


:rofl :rofl :rofl ma dove??

Special1225 ha scritto:
Altro che 5 gol in finale, mi basterebbe il mondiale vinto da protagonista con almeno un gol tra semifinale e finale, giocandole decentemente.


:lol :lol :lol

Special1225 ha scritto:
Certo non puoi pretendere che la mia conversione avvenga attraverso la fede cieca, voglio prove, fatti. E finora non se ne sono mai visti.


:rofl :rofl :rofl

lascia perdere proprio special...

CIAONE :grin :ok


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 12 nov 2017, 10:48 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
magnifici tutti i post che vedono messi protagonista... mi ricorda sempre quel best seller dove si raccontava di un tizio che ha ordinato al mar rosso di aprisi perche' lui e suoi amici avevano fretta e dovevano passare...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010