Oggi è mer 8 apr 2026, 18:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Antonio Cassano
MessaggioInviato: dom 24 nov 2013, 21:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Secondo me meriterebbe di essere convocato al Mondiale...

A mio avviso il fantasista barese sta vivendo una stagione davvero positiva con il Parma e, a dire il vero, era stato probabilmente uno dei pochi a riuscire a non sfigurare nella disastrosa Inter di Stramaccioni. Il talento non ha mai giocato un Campionato del Mondo e questo potrebbe dargli un enorme stimolo, considerando che, eventualmente, sarà l’unico della sua carriera. Ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia della nazionale, non deludendo mai negli appuntamenti importanti come gli Europei 2004, 2008 e 2012, da lui disputati da trascinatore. Cassano merita un chance Mondiale e Prandelli non può non accorgersi delle sue gesta. La merita più di Totti, che ha abbandonato la nazionale per suo volere e più di Di Natale, che non ha mai lasciato il segno con la maglia azzurra addosso.

Tra l’altro, proprio dai tempi in cui era la seconda punta titolare accanto a Balotelli, si fatica a trovare una spalla ideale per il centravanti bresciano. Soltanto con il rientro di Giuseppe Rossi l’Italia sembra aver finalmente risolto il problema dell’attaccante da affiancare a SuperMario, ma un Cassano in più, decisivo sempre anche da fermo e soprattutto estremamente legato alla maglia azzurra, come pochi, alla nostra nazionale farebbe solo bene.

Voi che ne pensate?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Antonio Cassano
MessaggioInviato: dom 24 nov 2013, 21:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Credo che Cassano non sarà convocato per il Mondiale, nemmeno se migliorerà le sue già discrete prestazioni attuali.
Ritengo che sia fuori dal gruppo azzurro ormai definitivamente.

Cita:
Ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia della nazionale, non deludendo mai negli appuntamenti importanti come gli Europei 2004, 2008 e 2012, da lui disputati da trascinatore

Da trascinatore, se vogliamo essere generosi, ha disputato solo l'Europeo 2004 dove era il più in forma della spedizione azzurra.
Nel 2008 e nel 2012 non va oltre la sufficienza e molti non gli assegnano nemmeno quella.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2013, 21:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Ancora a sperare in Cassano?
Ma quanti bonus deve avere? Fra un po' si ritira e ci sarà ancora chi ne aspetta la consacrazione a fuoriclasse assoluto.
Io non so quanti calciatori coi suoi precedenti avrebbero avuto la fortuna di calcare i palcoscenici che si è potuto permettere lui.
Va bene il talento, ma anche basta, su. Questo in Nazionale ha avuto più chances di un Professionista, con la P maiuscola, come Zola. Direi che è il caso di chiudere questo capitolo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2013, 21:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Cassano in Nazionale è dannoso, altro che.
Ora solo perchè ha fatto un bel gol contro il Napoli (con la collaborazione di uno pseudo-difensore come Britos) e sta facendo un inizio di stagione discreto (ma secondo me peggiore di quello con l' Inter l' altr anno) tutti a invocare una sua convocazione...ma ci rendiamo conto che questo ha sprecato tutte le chance che gli sono state offerte, che non è un professionista, che è obeso, che gioca da fermo e se fa più di due metri di corsa ha il fiatone, che il talento è nulla se hai il cervello di un toporagno?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2013, 21:38 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Tutti chi scusa? E non è per il gol contro il Napoli!!!

Comunque io ritengo che sia nel 2008 che nel 2012 il suo rendimento sia stato assolutamente positivo. Poi se gli altri non gli danno la sufficienza non è che il mio pensiero cambia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2013, 21:40 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Io lo porterei in Brasile e lo farei giocare titolare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2013, 21:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Ultimo ha scritto:
Tutti chi scusa? E non è per il gol contro il Napoli!!

Ovvio che è una generalizzazione, ma un sacco di gente che fino a l'altroieri pensava che Cassano al massimo fosse in Quatar a far compagnia a Raul ora improvvisamente invoca la sua presenza al Mondiale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Antonio Cassano
MessaggioInviato: dom 24 nov 2013, 21:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Il titolare è Rossi.
Io come riserva lo porterei pure con la trippa, specie se elsha conferma le difficoltà di inizio stagione, ma non so come (e se) sia gestibile un Cassano spesso in panchina a livello di spogliatoio.
Per me, per la cronaca, fu più che sufficiente sia nel 2008 che nel 2012 e un'ulteriore chance sarebbe meritata

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2013, 21:59 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Io continuo ad avere qualche dubbio sulla compatibilità della coppia Balotelli-Rossi, io vedrei decisamente meglio una seconda punta come Cassano accanto ad uno dei due.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 nov 2013, 23:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
Io come riserva lo porterei,Prandelli poi sembra aver chiuso già a Totti per il ritorno in Nazionale

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]