Oggi è gio 3 lug 2025, 22:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Under 21: Italia-Turchia
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 22:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
L'Under 21 volta pagina dopo la clamorosa eliminazione dagli Europei e dalle Olimpiadi: è andato via Casiraghi, al suo posto ora c'è Ferrara, chiamato a risollevare, per quanto possibile, la situazione.
Il primo avversario è la Turchia.

Calcio d'inizio mercoledì alle ore 15:00, si gioca allo stadio "Recchioni" di Fermo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 23:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Inizia una nuova avventura per l’Under 21. Eliminata dal campionato europeo, la giovane Italia volta pagina ed è pronta ad aprire un nuovo ciclo sotto la guida del neo tecnico Ciro Ferrara. Da oggi 22 azzurrini (il portiere del Viareggio Pinsoglio ha lasciato il ritiro a causa di un trauma distrattivo al retto anteriore della coscia sinistra) sono al lavoro a Fermo, dove mercoledì sosterranno la prima amichevole contro la Turchia (stadio “B. Recchioni” ore 15). Un gruppo tra passato e futuro, composto per metà da volti nuovi e per metà da vecchie conoscenze, tra cui il centrocampista dell’Empoli Fabbrini, protagonista nello sfortunato play off contro la Bielorussia, e l’attaccante del Manchester United Macheda.
Nessuno dei due ha ancora dimenticato la cocente delusione di ottobre: “Anche se sono pronto – dichiara Fabbrini – per questa nuova avventura, restano l'amarezza ed il dispiacere per l'eliminazione subita in Bielorussia. Per me stare anche in questo nuovo gruppo è una grandissima soddisfazione, un motivo d'orgoglio personale. Ho conosciuto i miei nuovi compagni, queste prime partite serviranno per conoscerci meglio e per costruire prima possibile un gruppo compatto”.
E Macheda aggiunge: “E’ un momento positivo per me, sto facendo bene con il Manchester e vorrei confermare le mie qualità anche in questa nuova squadra. Con l'Under 21 sono venuto nell'ultimo anno e mezzo, ma non ho mai avuto l'opportunità di esprimermi al meglio: penso che questo biennio sia fatto apposta per dimostrare che posso stare in questa squadra, farò di tutto per dimostrare alla gente che ci sono anche io. Sono uno dei veterani in questo nuovo gruppo, mi metterò a disposizione dei nuovi arrivati per farli sentire a loro agio, molti li conosco già e sarà importante raggiungere prima possibile un buon affiatamento. In attacco siamo in tanti e tutti molto validi, ma spero che sia arrivato il mio momento con l'Under”.

figc.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 nov 2010, 23:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

I convocati

Portieri: Mattia Perin (Genoa), Carlo Pinsoglio (Viareggio), Andrea Seculin (Fiorentina);

Difensori: Cristiano Biraghi (Inter), Riccardo Brosco (Triestina), Michele Camporese (Fiorentina), Luca Caldirola (Vitesse), Alessandro Crescenzi (Crotone), Giulio Donati (Lecce), Marco Davide Faraoni (Inter), Lorenzo Tonelli (Empoli);

Centrocampisti: Marco D'Alessandro (Bari), Diego Fabbrini (Empoli), Manuel Giandonato (Juventus), Gianvito Misuraca (Vicenza), Giuseppe Rizzo (Reggina), Marco Augusto Romizi (Reggiana), Roberto Soriano (Empoli), Marco Tattini (Pavia);

Attaccanti: Fabio Borini (Chelsea), Mattia Destro (Genoa), Manolo Gabbiadini (Cittadella), Federico Macheda (Manchester Utd).

12 i volti nuovi: Pinsoglio, Camporese, Donati, Faraoni, Tonelli, Caldirola, Giandonato, Misuraca, Rizzo, Romizi, Tattini e Gabbiadini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 14:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Di questi chi ha già fatto delle comparsate in serie A? Donati e Destro sicuramente, Macheda e Borini in premier...Altri?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
d'alessandro
caldirola in olanda

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 15:06 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
In bocca al lupo a Cristiano Biraghi, giovane terzino di Carugate! :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 15:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Giandonato non ha giocato in campionato ma in E.League da titolare
D'Alessandro ha sicuramente giocato col Bari quest'anno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 15:48 
Gabbiadini mi pare abbia gia esordito con l'Atalanta

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 17:02 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Perin è molto meno pubblicizzato di quanto era Fiorillo qualche anno fa, ma promette altrettanto bene. Se non si perde e se cresce fisicamente (Mi pare di ricordarlo non esattamente un colosso) potrebbe diventare in pochi anni una valida alternativa alle nuove leve.
In difesa contento di vedere 4 interisti; Biraghi è un colosso, non lo ho mai visto giocare ma potrebbe fare bene. Donati è quello che è più "avanti" nella carriera ma anche il più scarso. Faraoni sulla carta è il migliore di questi, le qualità le ha, speriamo non le perda. Caldirola ho l'impressione che non farà troppa strada, altrimenti non sarebbe dovuto andare in Olanda per fare esperienza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 nov 2010, 17:36 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
anche Destro ha giocato in serie A caro Golo...

Comunque vedo due vecchie mie conoscenze, l'aretino Romizi che veniva al mare dove vado io e il fiorentino Tonelli, che ho conosciuto qualche anno fa :grin

Manca Laverone della Reggina, classe '89 (veniva al liceo con me) che secondo me meritava la convocazione... Almeno potevo dire di conoscere di persona 3 convocati dell'U21... così invece mi fermo a due :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]