Oggi è lun 9 giu 2025, 14:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Maradona e' convinto di puntare su Palermo per i prossimi MOndiali "All'80% farà parte della spedizione, l'altro 20% dipenderà dal fatto che riuscirà o meno a mantenere questa condizione sino a giugno".
Palermo dovrebbe quindi aggiungersi ai già sicuri Messi, Tevez, Higuain, Mascherano, Veron , Aguero e Samuel.
Il difensore interista che non e' stato preso in considerazione finora ha infatti convinto il ct..."E' tornato la MURAGLIA di un tempo"
ha dichiarato l'ex Pibe de Oro .

Maradona ha avuto ampie rassicurazioni anche da chi Samuel lo segue tutti i giorni in allenamento: "Ho parlato con Mourinho e mi ha assicurato che lo metterà a punto e cosi' potra' essere il grande baluardo della nostra squadra". Da eterno punto interrogativo a elemento insostituibile. Maradona cambia idea molto in fretta.

Nonostante le difficoltà incontrate dalla sua squadra, Maradona è fiducioso per il futuro: "Alla gente dico di stare tranquilla, perchè questa squadra lotterà per la vittoria finale. Non mi interessa se dicono che convoco tanti giocatori, arriverò se possibile sino a 150. Queste partite sono utili per capire se un giocatore può o meno essere capace di indossare la maglia della nazionale argentina".

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 15:41 
Ne fai di strada con Veron e Palermo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Intanto Grazie a Palermo L'argentina e' in Sudafrica.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 15:50 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Sono sempre più convinto che l'Argentina arriverà in finale a giocarsi tutto con Don Fabio...Ultimo tassello x ciò è la convocazione di Milito :8)

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Pirès94 ha scritto:
Sono sempre più convinto che l'Argentina arriverà in finale a giocarsi tutto con Don Fabio...

Se avesse un allenatore potrei pensarlo anch'io...

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 15:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Per quanto Maradona non sia un allenatore, ha dalla sua un elemento non trascurabile: l'incredibile abbondanza di talenti del calcio argentino i tutti i reparti.

l'unico dubbio che mi rimane, oltre a quello di Diego CT, sono gli esterni difensivi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 15:59 
Anche l'Italia arrivò nel 2006 con gol qualificazione di Zaccardo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Ma Cambiasso mai, eh?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

con Samuel centrale insieme a Demichelis..un esterno sinistro sara' Heinze...mentre a destra potrebbe andare Zanetti ma non so se lo convochera'..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 17:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
l'unico dubbio che mi rimane, oltre a quello di Diego CT, sono gli esterni difensivi.

Io che non ho ASSOLUTAMENTE dubbi su Diego,ho molti più dubbi sui terzini...A sinistra Heinze ok...ma a destra?
Cita:
Ma Cambiasso mai, eh?

Maradona al contrario di molti è sano di mente :8)

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]