Oggi è ven 4 lug 2025, 0:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Offerta della Turchia per Trapattoni?
MessaggioInviato: gio 31 dic 2009, 14:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da sportmediaset.it

La tentazione turca del Trap
Offerta da Istanbul: palla all'Irlanda

Malamente estromessa dalla corsa ai prossimi mondiali di calcio, la Turchia volta pagina. E lo vuole fare affidando la panchina in vista di Euro 2012 e Mondiali 2014 a un gigante quale Giovanni Trapattoni. Da Istanbul decolla la voce di un contatto già messo in atto dalla federazione verso il tecnico, che ha recentente rinnovato con gil omologhi irlandesi fino al 2012. A loro l'eventuale disponibilità a liberare l'eterno "Trap".

Una prospettiva oggettivamente difficile, poco pronosticabile al momento. L'Irlanda calcistica è ai piedi del mister di Cusano Milanino, vincitore morale dell'amaro, iniquo spareggio mondiale con la Francia. Lo stesso Trapattoni, nei giorni precedenti alla decisiva sfida, aveva più volte espresso la sua gioia di vivere e lavorare in un simile ambiente. La Turchia, scesa nel giro di sette anni dal podio iridato (terza nel 2002 in Giappone-Corea) al limbo delle escluse, è piazza ben più calda ed esigente. Ma all'infinito Trap, è noto, le sfide piacciono, sono il suo elisir di eterna giovinezza. Senza contare che la panchina irlandese, forse, rimarrebbe comunque nelle mani del fido Marco Tardelli, considerato pronto dopo un biennio di apprendistato a fianco del maestro. Insomma, il pallone è nei piedi della federazione irlandese: il Trap, intanto, si fa un giro in libreria e inizia a buttare distrattamente un occhio ai dizionari italiano-turco. Chissà cosa ne tirerebbe fuori.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 dic 2009, 18:18 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Cita:
il Trap, intanto, si fa un giro in libreria e inizia a buttare distrattamente un occhio ai dizionari italiano-turco. Chissà cosa ne tirerebbe fuori.

:rofl :rotfl :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 gen 2010, 0:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 9 dic 2009,
Alle ore: 20:55
forse per la juventus sarebbe una buona affare :p

buongiorno mi chiamo david, sono qui per praticare il mio italiano e discutere il calcio. ho origine italiane. vengo da montreal e ho studiato un po' la lingua, ora devo mantenere il livello. Se vedete delle errori nelle mie risposte, correggetemi! grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 2:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

TURCHIA: TRAPATTONI

Come anticipato dalla redazione di SportMediaset nei giorni intorno al Natale, la Federazione turca sembra aver individuato in Giovanni Trapattoni l'allenatore giusto per ritrovare una qualificazione importante, dopo aver fallito quella al Mondiale sudafricano del prossimo giugno. Il 12 gennaio l'allenatore di Cusano Milanino sarà a colloquio con i dirigenti turchi per parlare di un possibile futuro, che costringerebbe il Trap a rescindere il suo attuale rapporto con la nazionale irlandese, presso cui è stipendiato da contratto fino al 2012.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 13:27 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Trapattoni, ci farai sognare, ci farai volare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Il Trap che si cimenta con il turco... :asd

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 gen 2010, 1:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

TURCHIA: TRAPATTONI

Io il prossimo commissario tecnico della Turchia? Solo spazzatura, non c'è niente di vero'. Il timoniere della nazionale irlandese, Giovanni Trapattoni, smentisce le voci relative a un trasferimento sulla panchina della Turchia come assicurato da 'Millyet', uno dei quotidiani più letti nel Paese eurasiatico. La stampa di Istanbul ha dato per concluso l'affare ma il Trap, però, non conferma nella maniera più assoluta. 'Si tratta solo di chiacchiere di agenti. Sono totalmente impegnato con l'Irlanda', taglia corto il navigato italiano come riportato dal quotidiano irlandese 'Irish Times'

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]