Oggi è gio 5 giu 2025, 18:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 19:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
L'Under 21, dopo la sconfitta in Galles e la vittoria contro il Lussemburgo, è attesa dal terzo match delle qualificazioni ad Euro2011. Di fronte troverà la Bosnia Erzegovina, ancora a secco di punti. Inutile dire che si fa la corsa sulla lepre Galles, primo con 13 punti in 5 partite disputate.

Calcio d'inizio domani sera a Mantova, ore 21.

Ultima modifica di the legend killer il gio 15 ott 2009, 14:32, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 19:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Perin (Genoa), Seculin (Fiorentina);

Difensori: Angella (Empoli), Ariaudo (Juventus), Bellusci (Catania), Brivio (Vicenza), De Silvestri (Fiorentina), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Bari);

Centrocampisti: Barillà (Reggina), Bianchi (Piacenza), Carraro (Fiorentina), Castiglia (Cittadella), Marrone (Juventus), Pasquato (Empoli), Poli (Sampdoria), Soriano (Sampdoria);

Attaccanti: Balotelli (Inter), Macheda (Manchester United), Marilungo (Sampdoria), Paloschi (Parma).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 19:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Casiraghi: "Ricordiamoci che siamo l'Italia"

“Ricordiamoci che siamo l’Italia”: il concetto espresso da Pierluigi Casiraghi, alla vigilia della gara di qualificazione che l’Under 21 giocherà domani sera a Mantova (ore 21) contro la Bosnia Erzegovina, è chiaro. Per colmare il gap con la testa del girone, guidato dal Galles con tredici punti, bisogna rimboccarsi le maniche ed evitare di perdere strada facendo altre occasioni importanti. “Dobbiamo pensare a noi – ha continuato il tecnico nella conferenza stampa ufficiale - senza guardare cosa fanno le altre squadre del nostro girone. Abbiamo avuto la possibilità di fare un ritiro più lungo ed in questi giorni abbiamo lavorato su soluzioni tattiche alternative. Adesso mi aspetto una partita diversa da quelle disputate fino ad ora e di vedere che il gruppo ha raggiunto una sua fisionomia”.
Le difficoltà esistono, ma Casiraghi bada al sodo: “La gara di domani sera sarà difficile; abbiamo visto il video di Galles-Bosnia ed ho notato quanta fatica hanno fatto i gallesi per segnare. La Bosnia è una squadra temibile, chiude bene gli spazi, ha buona qualità tecnica e ottima organizzazione tattica. E’ una Nazionale che sta crescendo. Dovremo cercare di scardinare la loro difesa con la giusta dose di pazienza, senza rischiare di subire il loro contropiede. Sarà insomma una gara sulla falsariga di quella giocata contro il Lussemburgo”.
Una sconfitta contro il Galles (2-1), una vittoria quattro giorni dopo contro il Lussemburgo(2-0), questo il ruolino di marcia del nuovo biennio dell’Under 21. Casiraghi crede nel gruppo che sta costruendo: “I ragazzi ci sono – ha concluso il tecnico – hanno lavorato e risposto bene in questi giorni. Spero che la gara di domani mi faccia vedere cose propositive e che il campo mi confermi le impressioni positive che ho ricevuto durante gli allenamenti. Ogni partita sarà una finale: il Galles ha già 13 punti e noi solo 3 ma, anche se avessimo 20 punti di vantaggio, ricordiamoci che siamo l'Italia e che per questo motivo dobbiamo sempre scendere in campo per vincere”.

figc.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 19:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Cita:
Portieri: Perin (Genoa), Seculin (Fiorentina)

Ma chi sono???? :O_O :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 13:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Quelli che prendono il posto di Fiorillo, che è escluso da queste convocazioni insieme a tutti i giocatori che hanno partecipato al mondiale under20(o almeno credo :asd )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 21:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Marilungo, 1-0!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 21:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Guido :metalrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 22:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

1-1 contro una squadra che ne ha prese dal Lussemburgo, ma dove vogliamo andare :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 ott 2009, 9:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
:|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 ott 2009, 10:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 13 ott 2009
Alle ore: 12:15
the legend killer ha scritto:
1-1 contro una squadra che ne ha prese dal Lussemburgo, ma dove vogliamo andare :asd

Eh sì :roll

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]