Oggi è sab 17 mag 2025, 1:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Amichevoli internazionali (11/02)
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 15:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Rapida carrellata delle amichevoli più importanti che si giocheranno domani!

Tunisia-Olanda
Germania-Norvegia
Portogallo-Finlandia
Egitto-Ghana
Turchia-Costa d'Avorio
Grecia-Danimarca
Marocco-Repubblica Ceca
Romania-Croazia
Austria-Svezia
Svizzera-Bulgaria

Ma i 2 big match sono ovviamente Spagna-Inghilterra e Francia-Argentina: la prima la potete commentare nel topic apposito, la seconda, se volete, si commenta qua.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 17:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 17:24
Francia - Argentina

Francia alle prese con il "ricambio generazionale", Argentina direi in prospettiva 2010 super !

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
#@*§ se è in forma Cipro, ha battuto per 3-2 una buonissima nazionale come la Slovacchia portandosi addirittura sul 3-0 :O_O Ho visto giocare i ciprioti contro Italia e Georgia e mi avevano impressionato per la loro intensità di gioco, una nazionale che nell'ultimo anno ha fatto una crescita impressionante ed imprevedibile!

Delle altre partite già concluse, da segnalare la vittoria dell'Ucraina in casa dell'ottima Serbia (decide Nazarenko), il successo di Israele nei confronti della giovane Ungheria con il medesimo risultato (gol partita di Benayoun) e la vittoria della Polonia, sempre con lo stesso risultato, sul Galles (rete del ehm...polacco...Roger Guerreiro :grin). Abbastanza sorprendente direi il successo per 2-0 (doppietta del centrocampista Baltiev) del Kazakhistan sull'Estonia: non che gli estoni siano granchè, però fino a poco tempo fa erano sicuramente superiori ai kazaki, che hanno mostrato qualche progresso (indimenticabile la clamorosa vittoria contro la Serbia) negli ultimi tempi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 22:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Ho seguito un po' di Francia-Argentina, mi pare una partita equilibrata, ma la Francia mi dà l'impressione di essere troppo macchinosa dietro. Sarà perchè l'Argentina davanti ha 3 mostri, ma Mexes e Gallas ne stanno uscendo con le ossa rotte.

Per la cronaca, Argentina in vantaggio per 1-0 al 43', ha segnato 2 minuti fa Jonas Gutierrez, laterale del Newcastle ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho visto il primo tempo di Francia-Argentina, che gli uomini di Maradona hanno concluso per 1-0 al Velodrome, grazie ad un gol segnato a circa 5' dal termine da Jonas Gutierrez, il 'cavallone' ex Mallorca, ora al Newcastle. Vantaggio un pò immeritato, la Francia non mi era dispiaciuta; Selecciòn che ha comunque chiuso in crescendo, ultimi 2-3 minuti giocati splendidamente con un prolungato possesso palla. Interessante il numero 3, Papa, al debutto. Ottimo Carrizo, autore di due buoni interventi: ma siamo sicuri che sia lo stesso portiere della Lazio? :asd:

PS: ma questo Mandanda è così bravo? No perchè a me non ha mai convinto, è un portiere alla Kameni, grandi riflessi ma rischio papere elevato. Credo sia molto più affidabile Lloris, no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
secondo tempo imperdibile...prevedo un'altro gol argentino.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per dire però quanto è diverso il contesto fra club e nazionali...Mexes con la maglia della Francia è veramente un altro difensore, sempre in difficoltà, mi sa che Domenech non aveva tutti i torti a non farlo giocare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 23:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 11 feb 2009
Alle ore: 23:16
Chi è quel commentatore che dice che Jonas assomiglia a Lentini?

Per me l'unica cosa che hanno in comune sono i capelli lunghi, per il resto stendiamo un velo, suvvia...

E lo dice uno juventino fin dalla nascita. Senza quell'incidente nel 1993 sarebbe diventato senza ombra di dubbio una delle ali più forti di sempre. Ricordo che quando il Presidente si dimostrò interessato ad acquistare ci fu una vera e propria rivolta della Torino granata, decisissima a non vedere il loro "figliol prodigo" proprio negli odiosi cugini gobbi... roba che solo Meroni 20 anni prima aveva provocato.

The evil that men do lives on and on.....

Iron Maiden - The Evil That Men Do

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
the legend killer ha scritto:
Ho seguito un po' di Francia-Argentina, mi pare una partita equilibrata, ma la Francia mi dà l'impressione di essere troppo macchinosa dietro. Sarà perchè l'Argentina davanti ha 3 mostri, ma Mexes e Gallas ne stanno uscendo con le ossa rotte.

Per la cronaca, Argentina in vantaggio per 1-0 al 43', ha segnato 2 minuti fa Jonas Gutierrez, laterale del Newcastle ;)

per la cronaca pero devi mettere che prima del gol ci é stato un doppio rigore non fischiato prima su hnery eppoi su gourcouff ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
.Mexes con la maglia della Francia è veramente un altro difensore, sempre in difficoltà, mi sa che Domenech non aveva tutti i torti a non farlo giocare...

forse perché il cc della francia é rdicolo?
e no nc'é un certo DDR... :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]