Oggi è dom 11 mag 2025, 20:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Maldini in Nazionale one night only?
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 22:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Si prospetta lo scenario di far fare a Paolo Maldini un'ultima apparizione in azzurro, 7 anni dopo il ritiro ufficiale dalla Nazionale, ovviamente in un'amichevole, anche se non nella sfida con il Brasile.

Che ne pensate?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 feb 2009, 22:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Giocare un'ultima partita con la nazionale farebbe "proprio piacere" a Paolo Maldini: è stato lo stesso capitano rossonero a rivelare questo suo desiderio intervistato da Milan Channel. "Sì, mi farebbe piacere - ha detto Maldini - Non sarebbe un ritorno vero e proprio in Nazionale, ma l'occasione per la celebrazione di una carriera comunque lunga in maglia azzurra, per questo mi farebbe proprio piacere".
Maldini ha spiegato che "é una cosa nata spontaneamente, io non ne sapevo nulla". "Se e quando potrà esserci la partecipazione a questa gara - ha aggiunto - è una decisione che spetta a chi di dovere, anche tenendo conto del fatto che il calendario è molto fitto e che giustamente il Commissario tecnico Lippi deve tenere innanzitutto in considerazione le esigenze della squadra".

tuttomercatoweb.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 2:10 
D'accordissimo, è un grande campione che per la maglia aazzurra ha dato tutto e merita di giocare quest'ultimo match, un po come successe per Baggio 5 anni fa

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 9:27 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Assolutamente d'accordo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 12:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Baggio non aveva mai abbandonato la nazionale, barto.

Se la merita, però nel momento in cui è stato lui a dire addio alla maglia azzurra e ad aver rifiutato(in modo coerente) le tentazioni di ripensarci da parte di Trapattoni, mi stupisce che sia lui stesso a chiedere un favore simile.
Probabilmente se decidesse di riaprire le porte alla maglia azzurra io in Sudafrica lo porterei, per me è ancora uno dei migliori difensori italiani e del mondo, ma una tantum mi sa di autocelebrazione eccessiva, del tipo "guardate come sono figo, ho 41 anni e gioco ancora con la nazionale campione del mondo", atteggiamento che non appartiene e non è mai appartenuto al fenomeno del milan.
Poi per carità, se la fa sicuramente non mi strappo i capelli :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 12:19 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Non vedo il problema, il suo addio alla nazionale era del tutto logico, altrimenti avrebbe fatto la fine di Viera, che si infortunia sempre e non gioca da nessuna parte.

Già solo con il milan fa fatica a giocare 20 partite l'anno, di certo il fisico non gli permette di sobbarcarsi un impegno con la nazionale.

Quindi una partita di addio non farebbe male a nessuno, in fondo non ha sputato sopra la maglia dell'italia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 12:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

No aspè Golo, se è una apparizione una tantum allora non si può fare il discorso "Gioco ancora in Nazionale" :grin

Poi per un campione assoluto e già oggi epocale come Maldini io la farei un'amichevole :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 12:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Non sono d'accordo nel portarlo in Confederation Cup però, sia perchè non è in Nazionale dal 2002 sia perchè avrà 41 anni, ma non mi pare abbia fatto riferimento alla Coppa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 12:37 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Scusate la disinformazione, ma Maldini lascia il calcio a fine anno? Se sì ci sta, sennò perchè farla adesso?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 feb 2009, 12:50 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Secondo me l'ideale sarebbe organizzare un'amichevole a fine stagione, a Milano ovviamente.
Sarebbe un ottimo modo per salutare per la seconda volta (dato che noi l'ultima di campionato la abbiamo in trasferta ma qualcosa alla penultima si farà sicuramente) l'addio al calcio di una vera leggenda vivente del calcio mondiale.

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]