Oggi è dom 11 mag 2025, 20:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 21:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
[align=center]Mondiali, accordo raggiunto tra Rai e Sky[/align]
E' stato formalizzato l'accordo tra la Rai e Sky che è stato approfato dalla Fifa. Sky potrà trasmettere tutte le partite dei campionati mondiali in Sudafrica 2010 e Brasile 2014, mentre la Rai trasmetterà 24 incontri su 64 totali. Sky ha anche acquistato i diritti della Confederations Cup 2009, in programma il 14 ed il 28 giugno prossimi e dell'edizione della Confederations Cup che precederà i mondiali nel 2013 in Brasile.

tuttomercatoweb.com

Parlo da abbonato a SKY: è uno schifo che la tv pubblica non trasmetterà tutte le partite (pensateci bene ragazzi, 24 incontri su 64 sono pochissimi!) di una grande manifestazione, seguitissima, come il Mondiale di calcio, perchè è INGIUSTO che chi non può abbonarsi a SKY per ragioni economiche o d'altro tipo si perda praticamente gran parte dei Mondiali. E' un'ingiustizia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 21:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Si spera nei bar, non mi voglio perdere assolutamente una gara del mondiale :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 21:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 19 apr 2007
Alle ore: 15:31
Scongiurato il pericolo Rai :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 21:44 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Cita:
Parlo da abbonato a SKY: è uno schifo che la tv pubblica non trasmetterà tutte le partite (pensateci bene ragazzi, 24 incontri su 64 sono pochissimi!) di una grande manifestazione, seguitissima, come il Mondiale di calcio, perchè è INGIUSTO che chi non può abbonarsi a SKY per ragioni economiche o d'altro tipo si perda praticamente gran parte dei Mondiali. E' un'ingiustizia.

In linea generale non pensa sia un ingiustizia in quanto non ritengo il calcio una necessità..... tuttavia se penso al canone un pò mi fa incaxxare! :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì ma Israfel, da abbonato di SKY anch'io sono contento perchè la pay-tv ci proporrà un servizio sicuramente migliore (e ci mancherebbe altro, del resto), con molti più appuntamenti, più trasmissioni specifiche (anche se avere come 'esperto' Sconcerti, uno che prima di Italia-Francia dice che "Ribery non è nulla di sensazionale, non vale Marchionni tanto per intenderci" :asdrulez, non è che sia proprio il massimo della vita :asd), poi però rifletto un attimo e mi rendo conto che sia un'ingiustizia che per avere un servizio completo della manifestazione più seguita al mondo si debba per forza pagare. E non tutti si possono permettere i costi di SKY...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 21:52 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Cita:
"Ribery non è nulla di sensazionale, non vale Marchionni tanto per intenderci"

nell'agitazione del momento me la ero persa!!!! Grandissimo :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 22:18 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
uhauhauhauha

anke io mi persi nel'ansia del momento cotaleperla di saggezza.

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non sono sicuro al 100% che la disse proprio il giorno della finale, forse la disse la vigilia, mi ricordo però con assoluta certezza che era un pomeriggio prima della partita fra Italia e Francia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 22:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 apr 2008
Alle ore: 14:08
Kerzhakov91 ha scritto:
anche se avere come 'esperto' Sconcerti, uno che prima di Italia-Francia dice che "Ribery non è nulla di sensazionale, non vale Marchionni tanto per intenderci" :asdrulez, non è che sia proprio il massimo della vita :asd)

:eek
me la sono persa :asd
incredibile :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In realtà, ora che ci penso bene, la sparata fu leggermente diversa :sisi: praticamente Sconcerti stava facendo un discorso nel quale diceva che l'Italia era più forte della Francia e non doveva temerla eccessivamente, al termine del quale aggiunse la chicca "Ribery, per esempio, da noi non giocherebbe, nel nostro campionato ci sono un sacco di giocatori meno reclamizzati che valgono più di Ribery, penso in primis a Marchionni" :asdrulez
E' andata proprio così :sisi

Me la ricordo quella sparata perchè già allora si poteva intuire che Ribery fosse un giocatore fuori dal comune; inoltre disputò anche un bel Mondiale. Rimasi aberrato dopo tale convinta affermazione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]