Oggi è ven 19 apr 2024, 1:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Lippi porterà Inzaghi ai Mondiali???
Si 89%  89%  [ 8 ]
No 11%  11%  [ 1 ]
Voti totali : 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Filippo Inzaghi ai Mondiali????
MessaggioInviato: gio 6 apr 2006, 12:58 
Non connesso
<b>Il Motorista del Forum</b>
<b>Il Motorista del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 21 ago 2005
Alle ore: 23:26
Messaggi: 972
Località: Livorno
Ecco quanto riportato dal CT del Brasile dopo Milan-Lione

Fonte: www.gazzetta.it

Parreira spaventato da Inzaghi
Il c.t. del Brasile, a San Siro per Milan-Lione, con otto papabili nazionali da visionare, è rimasto impressionato da Pippo: "E' come Paolo Rossi, sarà dura per Lippi rinunciare a lui in chiave Mondiale"


MILANO, 6 aprile 2006 - Ventisette ore in Italia, soltanto per assistere a Milan-Lione. Il c.t. del Brasile, Carlos Alberto Parreira, poco prima di mezzogiorno chiede scusa se sbadiglia nella hall dell’albergo, frastornato dal fuso orario ("a Rio non sono ancora le otto del mattino") e dai ritardi degli aerei, che hanno trasformato un viaggio di studio in una piccola odissea. "Potevo guardare la partita in tv a casa mia — spiega — e invece ho preferito vederla coi miei occhi. Ma soprattutto volevo parlare con gli otto brasiliani delle due squadre: Dida, Cafu, Serginho e Kakà del Milan; Cris, Caçapa, Juninho e Fred del Lione".
Ed è riuscito a parlare con tutti?
"Ce l’ho fatta. Grazie ai dirigenti delle due squadre, a fine partita sono stato prima nello spogliatoio del Milan e poi in quello del Lione".
Porterà tutti questi giocatori al Mondiale?
"Tutti no, ma molti sì. Dida, Cafu, Kakà e Cris sono sicuri, per gli altri vedremo. C’è ancora qualche posto libero".
E’ sempre convinto che questo Dida meriti il posto da titolare?
"E perché no? Dida ha sbagliato soltanto coi piedi, ma ha molta esperienza, ha partecipato a tre Mondiali e non va messo in discussione per una partita, o per una stagione".
Cafu ha giocato l’ultima volta da titolare a novembre: a 36 anni può ancora essere il capitano della Nazionale?
"Cafu è guarito, ha un fisico eccezionale e sono convinto che sarà ancora un protagonista al Mondiale, perché sa difendere meglio di Cicinho. Ho parlato con lui e Ancelotti, vedrete che tornerà a giocare nelle prossime partite. Il Milan ha bisogno di uno come lui che spinga sulla destra, altrimenti la squadra pende a sinistra, dove c’è Serginho".
A proposito di Serginho, ultimamente non è meglio lui di Roberto Carlos?
"Serginho è bravissimo, ma ha 34 anni e noi siamo già una squadra abbastanza vecchia. Non posso chiamare anche lui e Rivaldo, un altro che ha 34 anni. Ma se ci fosse una necessità dell’ultimo momento, so di poter contare anche su Serginho".
Kakà, invece, ha quasi 23 anni, ma ha deluso: come spiega le sue difficoltà?
"Kakà ha sofferto per la grande organizzazione del Lione, che non gli ha concesso i soliti spazi".
Non teme che anche gli avversari del Brasile vi possano creare gli stessi problemi?
"No, perché noi non giochiamo come il Milan. Se non troviamo spazi a destra, andiamo a sinistra e viceversa. E poi anche Kakà non va giudicato per una partita insufficiente. Nessun altro giocatore del Brasile è migliorato tanto come lui negli ultimi tre anni".
Dall’altra parte, ha impressionato Juninho Pernambucano: il Brasile può fare a meno di lui?
"Juninho è bravissimo, ma lo sapevo già. A me sono piaciuti anche Fred, Caçapa e Cris, e più in generale tutto il Lione. A livello internazionale, però, conta molto l’esperienza, il peso della camisa, e in questo senso il Milan è stato superiore, anche perché ha trovato i gol di Inzaghi. Quando parlavo coi giocatori del Lione, tutti lo maledicevano, perché è stato lui a fare la differenza".
Come c.t. del Brasile non si augura che Inzaghi rimanga a casa?
"Io penso che al Mondiale debbano andare i migliori giocatori. So che Inzaghi non è stato convocato nelle ultime partite, ma sono sicuro che con questi gol sta facendo venire un bel mal di testa al mio amico Lippi".
Chi le ricorda Inzaghi?
"Un po’ Gerd Muller e un po’ Paolo Rossi. Lui è un killer del gol, uno che non perdona mai e soprattutto si fa trovare sempre pronto al momento della verità, perché la palla si innamora dei goleador. E’ dura, quindi, rinunciare a uno come Inzaghi".
L’altra Milano si interroga su Adriano: come spiega la sua crisi?
"Non mi pare che gli altri vadano meglio nell’Inter. Non è giusto, quindi, dare tutte le colpe a lui. Adriano quando gioca nel Brasile si trasforma, e questo vuol dire che con noi trova un ambiente ideale, quello che probabilmente non c’è nell’Inter, dove non si sente felice".
Per lei quindi è intoccabile?
"Adriano ha segnato sempre, nella coppa America, nella coppa delle Confederazioni e nelle qualificazioni. E lo stesso discorso vale per Ronaldo, perché Ronaldo è sempre Ronaldo".
Ha parlato anche con Lippi l’altra sera?
"Per la verità non l’ho incrociato. Vuol dire che ci vedremo al Mondiale. Spero in finale, ma temo che capiti agli ottavi".
Per concludere, ci vuole spiegare la sua teoria del sesso libero in ritiro, che ha fatto tanto discutere?
"Una rivista tedesca mi ha chiesto se i giocatori possono fare sesso durante il Mondiale. Ho risposto di sì, ma io non intendevo in ritiro. Come sempre succede in tutti i mondiali, e in tutte le nazionali, ci sono dei giorni liberi, nei quali ognuno può fare quello che vuole. A cominciare dal sesso ovviamente, che non ha mai fatto male a nessuno".

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 apr 2006, 13:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mer 11 set 2002
Alle ore: 20:45
Messaggi: 89
Località: Napoli
Nononstante non mi sta simpatico, per come sta giocando, merita sicuramente un posto in nazionale, al posto di Vieri o Iaquinta.

_________________
"Non penso che arriverà il giorno in cui, quando si parla di Cruyff, la gente non saprà di cosa si sta parlando"
Johan Cruyff


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 apr 2006, 13:30 
Non connesso
1° Membro Bar Spam
1° Membro Bar Spam
Avatar utente

Reg. il: mer 12 ott 2005
Alle ore: 18:48
Messaggi: 709
Località: RIMINI
Super Pippoooooooo!!!
in questo momento lui è toni sono gli unici ke meritano la convocazione :sisi

_________________
_


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 apr 2006, 13:32 
Non connesso
Il Maranza
Il Maranza
Avatar utente

Reg. il: ven 4 feb 2005,
Alle ore: 19:59
Messaggi: 946
Località: Milano
inzaghi DEVE andare al mondiale..non si può non convocarlo ;)

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 apr 2006, 13:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 15 apr 2004
Alle ore: 20:34
Messaggi: 316
Località: Atha Cliath
caz,come siamo messi male :asd

_________________
What the fuck is this worldRunning to, you didn't Leave a message, at least I coulda learned your voice one last time Daily minefield, this could Be my time, bout you? Would you hit me?
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 apr 2006, 14:36 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
la tragedia non sarebbe quella di non convocarlo,sarebbe invece quella di convocare 2 pesi morti come Vieri e Iaquinta :asd

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 apr 2006, 14:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
non sono mai stato e non sono tutt'ora un sostenitore si superpippa...ma al momento deve andare al mondiale.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 apr 2006, 15:02 
Non connesso
Il Cestista del Forum
Il Cestista del Forum
Avatar utente

Reg. il: sab 20 set 2003
Alle ore: 15:33
Messaggi: 371
Località: montichiari (BS)
potrebbe essere molto utile ;)

_________________
Immagine
montichiari in hattrick


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 apr 2006, 15:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 21 gen 2005
Alle ore: 18:29
Messaggi: 2303
Località: Lissone
probabilmente è uno dei giocatori che mi suscita piu antipatia in tutto il pianeta calcio....però ai mondiali lo voglio...nessuno vede la porta come lui negli ultimi 16 metri. non portarlo sarebbe un delitto...soprattutto x far posto a qualche scandalo (almeno al momento) come vieri e iaquinta

_________________
BEVO SOLO QUANDO GUIDO .... IS BACK


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 apr 2006, 15:17 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
A parte il fatto che e' in forma strepitosa... se non lo portasse, Lippi deve sperare di fare un mondiale strepitoso altrimenti verra' lapidato...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010