Oggi è dom 28 apr 2024, 15:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 set 2022, 23:14 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3232
Per me nulla può compensare un'esclusione dai mondiali.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 set 2022, 23:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6136
Gli inglesi sempre sopravvalutati e pompati.
La butto li, sto Belligham non è niente. Un'altro Delle Ali.

Foden è la definizione di giocatore di sistema. Come molti giocatori del City, fuori dal quel sistema di gioco, sparisce. E' un buon giocatore e non molto di più.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 set 2022, 0:02 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Messaggi: 3192
Ungheria, Rossi ricorda il suo passato a Cava: “Sputavano su mia moglie e mia figlia”

Marco Rossi, ct dell'Ungheria, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne di Repubblica. Il tecnico benedice la sua scelta di allenare il paese di Orban e ricorda quando circa 11 anni fa veniva umiliato a Cava de Tirreni:“Hanno fatto qualcosa di più abietto e schifoso delle minacce, perché sputare in tribuna su mia moglie e mia figlia è una cosa che credo sia successa solo allora. Dopo era una situazione durissima perché non riuscivo a ottenere un lavoro. Mi sentivo inadeguato, l’opportunità di andare in Ungheria è stata una benedizione. Oggi ho un contratto fino al 2025, e anche se ho una clausola di rescissione non ho intenzione di andar via. A differenza, però, di quanto fatto all’indomani dell’Europeo, quando declinai offerte e incontri con dirigenti della Premier, oggi le valuterei”.
Sul suo rapporto con Orban
"Devo dire che con Orban ho un bellissimo rapporto basato esclusivamente sul calcio perché lui è un intenditore. Io, invece, non parlo di politica perché non ne so nulla. Credo che, nel mondo, di tuttologi ce ne siano già abbastanza, dai virus alle guerre, lascio a loro il compito di pontificare”.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 set 2022, 0:34 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
ABS ha scritto:
redguerrier ha scritto:
È semplicemente l'Italia titolare con Cristante al posto di Verratti e Gabbiadini al posto di Chiesa :asd



Gesù, Raspadori è considerato un titolare in Nazionale, dunque? Peggio di quanto pensassi :asd

Poterci darci una mano contro la Macedonia con queste uscite qua…

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 set 2022, 0:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
esser ha scritto:
ma pensavate davvero che con questa rosa l'italia avrebbe potuto mai disputare un mondiale decente??

Se pensi che ci va l’Inghilterra che come a ogni manifestazione farà ridere i polli…

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 set 2022, 5:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39116
Beh in effetti l'Inghilterra non se la passa benissimo. Diciamo che nonostante la premier sia tanta roba gli unici inglesi da top11 del campionato o da top nei rispettivi ruoli sono Alexander Arnold, Sterling e Kane. Qualche giovane interessante ma ancora incompiuto, tanti giocatori di medio cabotaggio e qualche buon mestierante.
Eppure Southgate (criticatissimo in patria) nel suo ciclo ha conquistato una semifinale mondiale e una finale di un europeo, di gran lunga i migliori risultati da un bel po' di anni a 'sta parte.
Vediamo cosa combineranno al mondiale ma se sono questi rischiano di fare poca strada.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 set 2022, 8:48 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Messaggi: 3192
Vi ricordo che c'è l'Ungheria brillantemente in vetta al girone, loro che dovevano essere il vaso di coccio destinato a retrocessione certa, quindi i tentativi di analisi razionali devono un po' arrendersi di fronte a questo semplice fatto :asd (per me c'entra parecchio il manico, stranamente 'sti magiari fanno il botto quando arriva un allenatore italiano, mentre allenatori inglesi che non facciano ridere non ne girano tantissimi – io ho un debole per Harry Potter del Chelsea, che si è "formato" fuori dal suolo natio, e comunque vedo più adatto ai club –, ed è il motivo per il quale la stessa nazionale inglese aveva cominciato a prendere quelli stranieri – Capello senza quel gol assurdamente non dato con la Germania chissà che sorte avrebbe potuto avere... –, e nella stessa Premier ce ne sono un fottio, e sono quelli che vincono quasi sempre i campionati... quindi sospetto che quei piazzamenti siano arrivati *nonostante* Pippgate, e magari con un po' di qulo... vedi cammino Europei con la non irresistibile Ucraina e l'arbitro che ha premiato un tuffo di uno di loro per mandarli in finale contro la Danimarca, non grazie a lui :asd ).

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 set 2022, 10:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27999
Località: Bergamo
Va be', che gli allenatori inglesi facciano ridere è risaputo.
L'ultima volta in cui un allenatore inglese ha vinto il campionato non si chiamava ancora Premier League, era il 1992, la Danimarca non era ancora campione d'Europa e i portieri potevano prendere la palla con le mani su retropassaggio.
L'ultimo ad aver vinto una FA cup è stato Harry Redknapp col Portsmouth nel 2008 (giusto per darvi un'idea: l'Italia era campione del mondo in carica).
L'ultimo ad aver vinto una Coppa di Lega è stato Steve McLaren nel 2004 col Middlesbrough (nell'anno in cui la Grecia ha vinto l'Europeo).
L'ultimo ad aver vinto una Coppa dei Campioni è stato Joe Fagan nel 1984 con il Liverpool. L'anno prima dell'Heysel, per intenderci.
Nello stesso anno l'ultimo ad aver vinto una Coppa Uefa, Keith Burkinshaw con il Tottenham (curiosità, anche allora l'Italia era campione del mondo in carica).
Molto più recente invece la vittoria della Coppa delle Coppe, nel 1997 con Bobby Robson (alla guida del Barcellona, peraltro).

La scuola degli allenatori italiani è semplicemente di un altro pianeta.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 set 2022, 11:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 ago 2020
Alle ore: 9:48
Messaggi: 167
Località: Caserta
Inglesi sopravvalutati,come è stato detto ma è un riflesso ottico dovuto all'imponenza ed al prestigio della Premier League. Sui loro tecnici stendiamo un velo pietoso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 24 set 2022, 13:36 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30818
Speedy_gio ha scritto:
esser ha scritto:
ma pensavate davvero che con questa rosa l'italia avrebbe potuto mai disputare un mondiale decente??

Se pensi che ci va l’Inghilterra che come a ogni manifestazione farà ridere i polli…


beh l'italia ai mondiali fa ridere dal post vittoria del 2006 in poi, fai tu...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010