Oggi è mer 8 mag 2024, 6:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 ott 2021, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30864
DROL ha scritto:
Ammetto che il termine furto per quella occasione possa essere improprio, ma come vuoi definirlo?
Conta poco il discorso del "chi ha iniziato prima", ma ti rammento che sei tu che hai iniziato con il definirmi trollettil senza neppure dire il perché, io almeno sono entrato nel merito di una delle tue azioni che possono essere discutibili.


si, fai finta di scendere dal pero... povera vittima innocente accusata ingiustamente e perseguitata senza ragione, in perfetto moggi style...

DROL ha scritto:
Certo, la squadra non si può cambiare, per questo ho già detto da solo di non essere un vero tifoso, al più un simpatizzante.


paraculismo all'ennesima potenza, tanto non ti crede nessuno ed io in primis... torna a s.vittore che l'ora d'aria è finita...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 ott 2021, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14894
Socrate ha scritto:
No mo' hai rotto il #@*§ o spieghi in maniera articolata le ragioni di quest'epifania o rimani il solito talebano gobbo.

Che #@*§ ne sappiamo anche se dici il vero se magari continui a vedere le partite ed al primo incontro un po' più sentito ti si infiamma di nuovo ed hai fatto tante moine per nulla.

Basta vedere gli ultimi post del sottoscritto, si capiscono tante cose. E' difficile andare contro l'io costruito da infante nell'autunno 2002 dopo il tradimento di R9 e il rifugio in ADP10: per tale motivo affermo la necessità di non essere più un tifoso, bensì soltanto un simpatizzante, stante la visione del mondo fuori dalle mura.

esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Ammetto che il termine furto per quella occasione possa essere improprio, ma come vuoi definirlo?
Conta poco il discorso del "chi ha iniziato prima", ma ti rammento che sei tu che hai iniziato con il definirmi trollettil senza neppure dire il perché, io almeno sono entrato nel merito di una delle tue azioni che possono essere discutibili.


si, fai finta di scendere dal pero... povera vittima innocente accusata ingiustamente e perseguitata senza ragione, in perfetto moggi style...

DROL ha scritto:
Certo, la squadra non si può cambiare, per questo ho già detto da solo di non essere un vero tifoso, al più un simpatizzante.


paraculismo all'ennesima potenza, tanto non ti crede nessuno ed io in primis... torna a s.vittore che l'ora d'aria è finita...

Troppo tifoso. Non riesci a non leggere senza per forza inquadrare qualcuno in dinamiche di tifo. Io in questo scambio di post con te non l'ho mai fatto sapendo che sei interista, ma sempre tenendo conto l'utente esser che sei più in generale. Perché esistono dinamiche n volte più importanti e impattanti per un essere umano. Tipo, a mio parere, il provare a vincere in maniera fraudolenta un gioco online con persone mai viste in faccia.
Ma aldilà di questo che rappresenta un male minore in un contesto ludico non sei mica cattivo o un ladro. Sei uno che fa fare risate e prova a sgraffignare un punticino in più in maniera ilare. Pace e bene.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 ott 2021, 15:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
Messaggi: 818
Drolettil , ti dimostri essere umano vero con questi messaggi. Potresti essere il classico "uomo solo" cantato dai Pooh? E ti vedo perso nel corriere della sera, impaurito dal sesso e dalla smania di successo, con in testa strani tarli?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 ott 2021, 15:25 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28033
Località: Bergamo
Walteronenipotaccia ha scritto:
Malissimo esimio Arres, un moderatore imparziale dovrebbe giudicare in maniera equilibrata e scevra(ripeto SCEVRA) da favoritismi i comportamenti dei vari utenti. Invece tu canzoni la mia legittima richiesta di giustizia! In una ideale graduatoria dei 200.000 migliori moderatori del web, tu occuperesti una poco onorevole ultima posizione!

Non canzono la tua richiesta di giustiza. La segnalazione è al vaglio dello staff che prenderà i provvedimenti che riterrà consoni.

Peraltro, come già dissi alla tua anima gemella, nessuno ti obbliga a frequentare un forum gestito da moderatori di così basso livello.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 ott 2021, 8:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30864
DROL ha scritto:
Troppo tifoso. Non riesci a non leggere senza per forza inquadrare qualcuno in dinamiche di tifo. Io in questo scambio di post con te non l'ho mai fatto sapendo che sei interista, ma sempre tenendo conto l'utente esser che sei più in generale. Perché esistono dinamiche n volte più importanti e impattanti per un essere umano. Tipo, a mio parere, il provare a vincere in maniera fraudolenta un gioco online con persone mai viste in faccia.
Ma aldilà di questo che rappresenta un male minore in un contesto ludico non sei mica cattivo o un ladro. Sei uno che fa fare risate e prova a sgraffignare un punticino in più in maniera ilare. Pace e bene.


niente da fare, questo tuo nuovo buonismo ecumenico non mi convince per nulla...

anche per te vale il principio del patto dello scorpione e la tua vera natura, per quanto tu possa cercare di nasconderla, alla lunga verrà fuori lo stesso...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010