Cita:
Non si parla del singolo: ieri l'Argentina ha mollato nella ripresa....altrimenti sarebbe bastato il Messi (più che sufficiente) di ieri per vincerla.
E naturalmente lo dici tu che la partita nemmeno l'hai vista
E poi mi piace che hai dato 6+ a Messi in finale e per ieri gli dai 6,5

ma la partita non l'hai vista, a differenza della finale
Comunque per il resto hai ragione, l'Argentina al Mondiale ha dato tutto, ieri invece ha giocato con tremenda sufficienza, Martino li dovrà strigliare per bene perché non si può giocare così, troppo sicuri di vincere, in pratica 11 giocatori buttati in campo che senza alcun criterio contavano di vincere solo con la tecnica.
GLENN MILLER ha scritto:
Che dici???

ehh! Guai a sminuire Messi. Perché è ciò che il tuo post appare a loro.
Per queste prestazioni lo valutano come un Giovinco qualunque, e quindi sono soddisfatti (un Giovinco che gioca così soddisfa

)

Io giudico Messi come un giocatore qualsiasi, o al limite come un giocatore con determinate caratteristiche.
Ieri dubito avrei mai potuto mettere più di 6 a Giovinco, ieri si doveva fare di più.
Poi quando i tuoi compagni di squadra sono dei falliti come Aguero e Pastore è troppo semplice giocare meglio di loro, già Di Maria fuori ruolo ha fatto meglio per me.
Ma ha ragione Simosky, l'Argentina deve giocare con meno sufficienza e più grinta, più criterio.
Martino li deve strigliare e deve capire, lui per primo, che non è mai facile e non sarà facile.
E deve far giocare Di Maria nel suo ruolo, ieri m'è sembrato l'Argentina giocasse con Pastore interno di centrocampo/trequartista centrale, Messi a destra e Di Maria a sinistra; hanno una rosa fantastica in attacco per me si può fare di meglio fra Tevez, Aguero, Higuain e Lavezzi per far sì che Angel non sia costretto a sacrificarsi in quel ruolo. Anche se in effetti sia Messi sia Angel hanno svariato molto.
Sinceramente Aguero mi sembra sempre un autentico fallito quando lo vedo giocare, però per qualche ragione è quotato ed ala sinistra sa giocarci, e poi per responsabilizzare ulteriormente Messi lo metterei proprio trequartista centrale, cosa che quest'anno al Barça ha fatto più volte spontaneamente.
Poi una volta messo Tevez non ho capito dove volesse farlo giocare, ed in effetti in un 4-2-3-1 non vedo Tevez messo bene in nessuna posizione.
Comunque vero, il rigore non c'era...