fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:
lasciare a casa dybala ci può stare
Il Dybala attuale ad Aguero se lo magna e se lo ricaca 2 volte, non ho mai capito la sovrabbondante considerazione di cui gode quel giocatore qui sul forum, e ancor prima di Dybala, c'era un certo Carlos Tevez da convocare.
Hanno convocato Lavezzi.....LAVEZZI
Comunque, una nazionale che si può permettere di lasciare a casa Tevez e Dybala, quando noi abbiamo il dubbio se richiamare un Totti quarantenne.........
non sono assolutamente d'accordo , ad oggi è aguero che "magna e ricaca" dybala , anche se in questa stagione il confronto è fattibile
io ho un'ottima opinione anche a livello internazionale della juve , ma tu vai molto oltre
io non ho mai capito invece perchè uno che segna come aguero da quando aveva vent'anni viene sottovalutato mentre dybala viene esaltato come se fosse già messi , dybala oggi non è nessuno , aguero è un tizio da 300 goal in carriera e forse non te ne sei accorto ma pure quest'anno ha segnato più di dybala nonostante i problemi fisici e il rendimento deludente del city
certo , aguero non è la migliore punta al mondo(ma non è nemmeno cosi lontano) , però dybala è al primo anno in cui forse potrebbe rientrare tra le prime 10
tevez certamente è su un livello più alto della joya(non quest'anno) ma bisogna considerare che non è una prima punta e che se ne è tornato in argentina dove non è che stia facendo sfracelli e poi sono diversi anni che non viene quasi mai convocato e quando lo è stato non ha fatto niente per convincere della necessità di chiamarlo
lavezzi viene chiamato perchè è un esterno vero , certamente sarà in condizioni e in una fase della carriera pessime , ma adesso su due piedi non mi vengono in mente altri esterni argentini
poi comunque alla fine di tutto il confronto tra dybala e aguero , anche volendo essere follemente innamorati di dybala resta il fatto che comunque dybala (cosi come tevez) non è nè una vera punta nè un vero esterno e in questo 4-3-3 non avrebbe facile collocazione mentre aguero è una punta vera nonostante la stazza