Oggi è ven 7 ago 2026, 15:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 14:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
La soluzione definitiva è quella di far disputare i mondiali in estate, ma nell'emisfero australe a sud del tropico del capricorno :sisi

Sarà interessante vedere nel 2022 come verranno stilati i calendari dei campionati e delle coppe, come verranno impostate le preparazioni atletiche dai club considerando la pausa per i mondiali più eventualmente quella invernale, oltre alle sessioni di calciomercato pre e post mondiali.
Tante belle variabili che potrebbe rendere piuttosto particolare l'annata sportiva.
L'unico vantaggio del Qatar è il fuso orario che consentirà di seguire agevolmente moltissime partite in prima serata.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 mar 2015, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 9:42 
Questo scempio verrà eliminato?

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Mah, ho l'impressione che per togliere i mondiali al qatar bisognerebbe poi fare lo stesso anche a quelli russi che lo precedono visto che la seppia blatta ha usato lo stesso sistema per l'assegnazione, però chi avrebbe il coraggio di mettersi contro vladimiro??

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 10:03 
esser ha scritto:
Mah, ho l'impressione che per togliere i mondiali al qatar bisognerebbe poi fare lo stesso anche a quelli russi che lo precedono visto che la seppia blatta ha usato lo stesso sistema per l'assegnazione, però chi avrebbe il coraggio di mettersi contro vladimiro??

Quelli in Russia penso sia impossibile ormai,quelli in Qatar forse forse una piccola speranza c'è

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 19:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
esser ha scritto:

Quelli in Russia penso siano troppo ravvicinati temporalmente. Senza contare poi che si disputerebbero d'estate senza alcun problema, anzi con condizioni climatiche ben più favorevoli rispetto al Brasile.

Per quelli in Quatar c'è da considerare anche che, se non erro, si erano proposti di ospitarli gli USA, che non avrebbero problemi a costruire stadi megagalattici nel giro di pochi anni (senza dover impiegare lavoratori nepalesi sottopagati e trattati come schiavi...).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 giu 2015, 19:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Secondo me, alla fine, non verranno tolte le designazioni: sarà Russia 2018 e Qatar 2022, anche perchè continuerà a muovere i fili anche dall'esterno (se mai riusciremo a liberarcene)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 giu 2015, 1:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Marcus ha scritto:
esser ha scritto:

Quelli in Russia penso siano troppo ravvicinati temporalmente. Senza contare poi che si disputerebbero d'estate senza alcun problema, anzi con condizioni climatiche ben più favorevoli rispetto al Brasile.

Mi riferivo al fatto che l'assegnazione dei mondiali russi possa essere avvenuta come altre volte tramite mazzette e non per meriti particolari, indipendentemente dal fatto che poi questi verranno disputati d'estate. Se vladimiro l'ha spuntata sugli altri solo perche ha pagato qualche milioncino sotto banco allora sarebbe piu giusto rivederne l'assegnazione ma, come dicevo prima, dubito ci sia qualcuno che possa avere il coraggio di opporsi alla russia...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]