Oggi è lun 14 lug 2025, 22:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo

Come finirà?
1 43%  43%  [ 3 ]
X 29%  29%  [ 2 ]
2 29%  29%  [ 2 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 11:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 1 ott 2003,
Alle ore: 18:04
Imirjk ha scritto:
Però non è che ci fosse di meglio disponibile.

ma che dici???

Agroppi, Maifredi? Sono ancora a spasso! :lol :lol :lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 11:22 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
ho visto la partita...posso solo dire che Cassano è stato il migliore...i suoi spunti mi mancavano...

spero continui :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 11:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Aspetterei coi processi sommari.
Bisognava vincere, e non lo si è fatto, questo è indubbio.
Ma abbiamo perso solo due punti, non la qualificazione. :asd
Da qualche parte dovremo andarli a recuperare, tutto qua.
Anche perdendo mercoledì..perchè chi capisce di calcio sa che il prossimo match nella tabella era da segnare come già perso: loro un mese più avanti nella preparazione, motivatissimi dal mondiale (noi al contrario adagiati sugli allori), in casa. Non c'è un solo motivo per il quale dovremmo solo pareggiare. Ci riuscissimo per sbaglio, sarebbe un miracolo, ed un punto riguadagnato nella tabella ideale.

Le partite da vincere sono quelle successive, in autunno, e poi quelle in primavera, nelle quali spariranno alcuni elementi inevitabil ora (mentalità tipica post-mare, sbornia da mondiale freschissima, condizione fisica approssimativa, e qualcje assenza di troppo).

Da un lato ci può far bene, per capire che quelli che sembravano tutti campioni, forse a giugno-luglio erano solo buoni, ottimi giocatori, assemblati alla perfezione, e che formavano un gruppo straordinario, che era messo in campo alla perfezione, sfruttando le nostre (relative) potenzialità.

Se Totti vuole recuperare con calma e poi tornare, potrebbe essere utile. Se si vuole mettere in competizione con Cassano, farebbe meglio a lasciar perdere e a dare l'addio alla nazionale. In forma e motivato da Capello, Antò è di un'altra categoria.

Ultima modifica di RED_DEVILS_N_7 il dom 3 set 2006, 11:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 11:25 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
:lol :lol :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 11:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 1 ott 2003,
Alle ore: 18:04
basta una partita convincente con la Francia per far salire Donadoni sull'Olimpo.. :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 11:34 
Non connesso
Primavera
Primavera

Orry Freyr Oskarsson ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
Posso sapere (per curiosità ;) ) il motivo di questo tuo disprezzo per il calcio italiano?
Naturalmente non sei obbligato a rispondere, eh :grin

Il mio odio azzurro deriva da tanti fattori. Penso non riuscirei mai a tifare la squadra della Nazione in cui sono nato e vivo (si parla solo calcisticamente sia chiaro, odio la nazionale italiana ma non faccio distinzioni extra calcistiche tra Italiani, Tedeschi, Albanesi o Africani tanto per dire... in Italia mi trovo bene).
Nella Nazione in cui vivi vedi tutto lo "schifo" da vicino... ogni anno scandali assurdu, i giocatori se la tirano e si credono i migliori. Poi la stampa... di una faziosita' assoluta, scrivono cose ridicole, guardano le cose di parte (e non poco) e i telecronisti quando commentano le partite anche... mi viene automatico tifare contro. Per non parlare della giustizia che viene fatta per risolvere gli scandali. Poi tifando Germania (se fossi nato in Germania e vivessi li' non credo tiferei per i tedeschi) si creano anche certe rivalita' tra amici. Poi tanti altri piccoli fattori tipo la stupidita' di vari tifosi e i loro discorsi, e tante minuzie e casi particolari poco simpatici (per esempio il modo in cui hanno trattato Poulsen per anni per aver provocato Totti, l'ignoranza verso le altre nazioni nel senso che compaiono raramente immagini dall'estero ma anche nel senso che le poche volte che ne parlano fanno errori madornali e stupidi e vi e' anche un certo disprezzo per il calcio estero soprattutto verso certe Nazioni di cui si parla stupidamente e con superficialita'... piu' tanti altri casi singoli di cui molti mi sono anche scordato che c'e' ne talmente tanti... comunque penso che basti). Quindi riassumendo tifosi, stampa (che spesso e' veramente patetica), telecronache, scandali calcistici, sanzioni, rivalita', casi singoli e tutto di piu' porta al mio tifo contro l'Italia!

Detto questo, tornando al match di stasera di cui ho visto solo i replay, sono molto soddisfatto del risultato ottenuto dai Lituani (non pensavo ci riuscissero) ed ora per l'Italia si mette davvero maluccio (soprattutto se escono a mani vuote da Parigi!). Sarebbe una bella soddisfazione vedere i Campioni del Mondo non qualificarsi per gli Europei...

Condivido in gran parte il discorso, non totalmente.
Capisco soprattutto il fatto di non essere legati a qualcosa che si ha l'opportunità di conoscere molto (troppo) bene.
In molte situazioni per me è lo stesso... :grin
Quelli che amano la loro città, la loro terra, il loro paese, ecc.. o non capiscono molto, o preferiscono non capire. Delle due una.
Ovviamente è un'opinione personale. :grin

Tornando a parlare di Italia, noto che Atelkin sta ancora rosicando parecchio per il mondiale. :rofl :rofl
Se hai visto qualche attinenza tra quell'Italia e questa, o avevi speciali occhiali che a tutto il resto del mondo non hanno fornito, o sei un "tantino" in malafede..forse perchè quelle 3 pere (che si sommeranno presto ad altre nel girone :asd) bruciano ancora. :8).
Anzi..allora non avevamo questo Cassano, che avrebbe potuto fare ancor più la differenza, elevare il tasso tecnico, e consentirci di vincere soffrendo ancora meno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 11:34 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Non per me ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 11:38 
Non connesso
Primavera
Primavera

daregaz ha scritto:
basta una partita convincente con la Francia per far salire Donadoni sull'Olimpo.. :roll

:asdquoto
Lippi per due anni si è preso qualsiasi insulto e sberleffo....quando ha deciso di lasciare dopo il mondiale, il 99% dei tifosi ed il 99,9% dei giornalisti era affranto. :rofl :rofl
Se per qualche (imprevedibile) congiunzione astrale mercoledì dovessimo vincere 3-1 in casa della Francia, Donadoni diventerebbe un eroe, un fenomeno della panchina, uno che ha bruciato le tappe e che è avviato a fare grandi cose. Oggi per tutti è solo un poveraccio, incapace, inadeguato, troppo giovane, troppo buono, un pirla insomma.

L'equilibrio non è una dote tipica dell'opinione pubblica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 11:38 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Tornando a parlare di Italia, noto che Atelkin sta ancora rosicando parecchio per il mondiale. :rofl :rofl
Se hai visto qualche attinenza tra quell'Italia e questa, o avevi speciali occhiali che a tutto il resto del mondo non hanno fornito, o sei un "tantino" in malafede..forse perchè quelle 3 pere (che si sommeranno presto ad altre nel girone :asd) bruciano ancora. :8).
Anzi..allora non avevamo questo Cassano, che avrebbe potuto fare ancor più la differenza, elevare il tasso tecnico, e consentirci di vincere soffrendo ancora meno.

Vero quanto cavolo Rosica? :lol :lol
Solo grazie a Antonio ieri sera siamo rimasti a galla perchè ha fatto veramente una grande prova.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 set 2006, 12:16 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Reg. il: dom 19 giu 2005
Alle ore: 22:33
Enri ha scritto:
Cita:
La stampa sportiva non e' il massimo ma non e' cosi' faziosa, e soprattutto i telecronisti non sono di parte

:rofl :rofl :rofl
Ma se c'han dato dei pizzaioli e mafiosi per tutto il post semifinale :rofl :rofl

Infatti la stampa sportiva non e' un granche' (a parte Kicker che e' ottimo), pero' non generalizzare dicendo per tutto il post semifinale. Non so quali giornali lo abbiano scritto (uno o due penso) e sono discorsi stupidi. Ma sono casi singoli. Comunque leggo raramente giornali tedeschi (non li posso giudicare troppo) ma ad esempio le telecronache le sento ed e' tutta un'altra storia...

\\\"IHR SEIT NUR EIN PIZZALIEFERRANT, EIN PIZZALIEFERRANT, EIN PIZZALIEFERRANT!!!\\\" :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]