Oggi è mar 3 giu 2025, 9:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 10:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Sì, ma non è che se uno fa un errore a 40 anni significa bollito. Un rigore Ronaldo lo può sbagliare o segnare anche a 45 anni, come mostrato peraltro nei rigori finali. Io non leverei mai Pepe per far giocare manco so chi, perché al 115esimo non è più lucido e a posto fisicamente. Cosa che può accadere anche a un giovane, come dimostra lo stesso Sesko che era cotto alla fine (no, non è uno scarso come ho letto).
Ovvio che non sono più quelli del 2012, e grazie al #@*§, ma non è che a scalpitare dietro ci siano un giovane S.Ramos o un giovane Drogba. Chiunque, a meno che non sia ideologico tipo Ten Hag, farebbe giocare ancora questi due titolari in questo Portogallo. Nel 2022 Ronaldo non fu titolare solo perché non in condizioni fisiche minime (non giocava da mesi allo United) e mentali (perdita del figlio), come ha detto Santos recentemente.
Pepe poi anche contro l'Arsenal in Champions a Marzo è stato il migliore del Porto (partita decisa ai rigori), oggettivamente incriticabile e giustamente titolare inamovibile.
Poi contro la Francia usciranno, come è nell'ordine delle cose, ma è un altro discorso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 11:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
redguerrier ha scritto:
Che poi ieri con la roba del pianto è anche crollato il mito di lui superuomo.
Ora tutti a dire che ha pianto per il suo ego, anche se a me è sembrato sinceramente dispiaciuto per la sua Nazionale, ha anche chiesto scusa quando ha segnato il primo rigore della lotteria.
Forse ieri come non mai Ronaldo si è reso conto di non poter più essere d'aiuto, per esempio un altro vecchissimo è Pepe ma ieri, cappella finale a parte dettata dalla stanchezza, ha fatto una partita stoica. Fossi in Ronaldo mi farei panchinizzare da ora in poi.

Ma dai, Ronaldo non so quanto volte abbia pianto in carriera.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 12:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Dai Ronaldo è ormai impresentabile credo sia tranquillo che Gonçalo Ramos gli sia superiore per quanto sarebbe l'ennesimo tappo, non è che Ronaldo non sa calciare i rigori è pessimo a 360° e non c'ha più manco l'elevazione, se sbaglia anche i rigori è alla stregua dell'Ibra dell'ultimo anno.
Scamacca per dire che pur ha fatto schifo qualche pallone lo difendeva e smistava, CR7 nemmeno questo fa, a che serve Ronaldo in una squadra di oggi? Non è rapace (perlomeno non eccelle più nemmeno in questo), non calcia bene, fisicamente le prende da chiunque gli passa vicino, ieri se il Portogallo veniva eliminato sarebbe stato lecito dire che con chiunque al suo posto sarebbero passato e non è che avevano perso per ideologia.
Ronaldo ha senso solo giocando alla Muller ma non ha l'attaccante adatto per farlo, e FINALMENTE con 10 anni di ritardo si sono decisi a panchinare Muller.

Ronaldo la tripletta di Ramos alla Svizzera poi non la faceva manco alla play, al Mondiale fece schifo e segnò su rigore regalato, oggi fa schifo uguale ma non riesce a segnare manco su rigore regalato.

Ultima modifica di Socrate il mar 2 lug 2024, 12:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 12:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ronaldo ha sbagliato un rigore anche al Mondiale del 2018 e si sono qualificati per il rotto della cuffia per la cronaca, così come a Euro 2012.

Ci mancherebbe che sul gruppo di epico si pubblica per discutere di calcio, non è che critico Ronaldo su un gruppo Facebook generalista aspettandomi gli applausi, stai messo proprio male se mi citi cosa accade in quella cloaca infernale su cui alle volte si getta una carcassa per farli scannare e fare indagini sociologiche.

E poi tu avrai tifato contro Messi ma hai una considerazione in linea con la sua considerazione generale, quindi non hai manco granché da dire e recriminare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 13:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Riguardo Adani ieri non ha fatto nulla di particolare né fuori dal suo personaggio, se non avessimo giusti preconcetti su di lui non diremmo niente per ieri, probabilmente stava godendo ma non è che se ne è uscito con un Ronaldo #@*§

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 13:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

A Euro 2012 non ricordo rigori sbagliati, ma magari sbaglio.
Sul Ronaldo attuale e sul cosa può fare o meno la prova che come al solito dice #@*§, fuori da cosa penso io, sono le statistiche avanzate. Nonostante un rigore sbagliato, cha ha abbassato parecchio il punteggio, su Whoscored Ronaldo ad Euro 2024 ha un rating più alto dei vari Scamacca, Morata, Kane, Lukaku, Thuram. Dentro c'è quanto tiri, come passi là palla, dribbling, presenza nella partita, movimenti eccetera.
Non sei seriə manco ora che hai una certa età e dovresti essere più saggiə.
Di testa salta ancora parecchio, basta vedere i gol in questa stagione in Arabia, la gravità sempre quella è. Fai ridere dai.

Ultima modifica di Logan il mar 2 lug 2024, 13:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ronaldo ha smesso di essere un giocatore vero gia nelle ultime stagioni alla juve, ed il passaggio in arabia saudita ne ha semplicemente decretato la fine della carriera solo che ancora non vuole ammetterlo a se stesso...

le colpe sono di chi ancora insiste nel convocarlo in nazionale e per giunta farlo giocare sempre e comunque anche se ormai è solo un peso e basta. a questo punto l'unica è pensare che gli sponsor di cr7 abbiano un tale peso extracampo che neppure la federazione portoghese è in grado di tenergli testa, altrimenti non ci sarebbero spiegazioni...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 13:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si va bene whoscored Logan ma vatti a nascondere :asd
In questo caso sei tu l'unico al mondo a dire che Ronaldo ha giocato bene e poi mi vieni a dire a me che non riesco a essere obiettivo.

La gravità è sempre quella e di fatto Sotomayor salta sempre 2.45, ma che #@*§ dici :asd
Ieri un paio di palloni tagliati il vecchio Ronaldo di testa li avrebbe presi, il vecchio Ronaldo non ci arriva.

Mi parli di statistiche avanzate di sta #@*§ e fa ridere che poi non ti ricordi manco i rigori sbagliati :asd
Comunque era euro 2016 effettivamente la longevità di Ronaldo e la mia stessa confondono anche me :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 14:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Socrate ha scritto:
Si va bene whoscored Logan ma vatti a nascondere :asd i
In questo caso sei tu l'unico al mondo a dire che Ronaldo ha giocato bene e poi mi vieni a dire a me che non riesco a essere obiettivo.

La gravità è sempre quella e di fatto Sotomayor salta sempre 2.45, ma che #@*§ dici :asd
Ieri un paio di palloni tagliati il vecchio Ronaldo di testa li avrebbe presi, il vecchio Ronaldo non ci arriva.

Non ho scritto che ha giocato bene, ma che ha fatto maluccio in linea con cosa il Portogallo propone e comunque meno peggio degli altri attaccanti di Euro 24.
Se tu rifiuti la realtà ben rappresentata dalle statistiche e preferisci le tue sovrastrutture mentali del tipo Ronaldo vecchio di #@*§ inutile anche Scamacca è meglio, ben accompagnato da Esser arcinoto per non capire un #@*§, sei liberissimo, ma sempre #@*§ ideologiche sono. E la robaccia che scrivi su Facebook non è mero trollaggio, te come dimostri da 10 anni ci credi a sta #@*§.
Ronaldo calcia ancora forte (più di 125 km/h le punizioni) e salta tanto, come nel palo preso vs R.Ceca o quando ha travolto Oblak ieri. Non è che se ieri non è arrivato su due palloni non ce la fa. Vivi di bias su, svegliati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 14:23 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ma dai whoscored.
Roba a cui davo io credito 10 anni fa e come tutti i siti di statistiche va preso con le pinze.

Le statistiche sul calcio poi sono una cosa più soggettiva di quanto si creda.
Chi le raccoglie lo fa spesso basandosi su valutazioni soggettive.

Per esempio contro la Polonia, Opta dava 6 dribbling a Mbappe. Io onestamente ne ho contati 2, forse 3. 6 mai.
Esiste il bias anche nelle statistiche, non sono completamente oggettive.
Basta vedere la vicenda recente su Michael Jordan e il titolo di defense player of the year del 1988, che pare sia stato ottenuto basandosi su statistiche falsate.

Le statistiche nel calcio ancora di più sono fuorvianti.

Ronaldo ha giocato male e considerando che si è preso pure tutte le punizioni, sbagliando un rigore, direi pure malissimo.

È senza dubbio un malus per il Portogallo, che con Ramos per me farebbe meglio. Cr7 gioca perché si chiama Ronaldo, ma è chiaramente più o meno bollito.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]