In effetti grazie a Futboleiro perché erano passate in cavalleria le nette responsabilità di Neuer in entrambi i gol della Costa Rica. Il fatto è che la narrativa pestilenziale che adombra questo portiere farà passare che "ha fatto il possibile" ed è uno dei pochi che si salva
Invece dopo Flick e Muller il primo responsabile dell'eliminazione.
Lukaku non lo inserirei fra le delusioni dato che ha giocato un'ora in tre partite e non doveva nemmeno esserci.
KDB qualcosina alla fine l'ha fatta, devo dire anche Hazard non malissimo le prime due partite. #@*§ anche DeKateleare era davanti a Doku nelle gerarchie
Delusione Neuer perché ha fatto schifo, da Muller non mi aspettavo niente di più, è la quarta competizione internazionale consecutiva che fallisce in maniera grave, ma fece super schifo anche ad Euro 2012, cioè non è una questione di vecchiaia, lui questo è e scemo chi lo fa giocare, non si può dimenticare il suo contributo nei primi due Mondiali ma alla fine tutto considerato ha perso così tanto credito che in Nazionale fatica a raggiungere la sufficienza in un computo totale.
Delusioni Milinkovic-Savic ci sta, anche se contro il Camerun ha fatto bene. Chi è che si aspetta qualcosa da Vecino?
Al momento delusione forse Cancelo perlomeno per quel che ne dice Adani, non ha fatto assolutamente nulla, ma a me non piace così tanto quindi, boh.
Tadic? Ma non è che mi aspettassi tantissimo da lui. Nemmeno nel Belgio in mezzo a tutti i bolliti qualcuno mi ha deluso, non mi aspettavo nulla.
Ronaldo male però qualche merito nel gol contro l'Uruguay ce l'ha. Ieri impresentabile e decisivo per la Corea ma era una partita inutile per i lusitani.