Oggi è mar 8 lug 2025, 0:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 12 nov 2022, 11:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
redguerrier ha scritto:
Mi sta salendo di nuovo l'angoscia per dover seguire di nuovo il mondiale non da tifoso

Io non riconosco la validità dei mondiali successivi al 2014.
Per me si tratta di tornei amichevoli a cui per casualità partecipano 32 squadre come al mondiale.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 nov 2022, 11:58 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Il miglior video per annunciare le convocazioni l’ha fatto l’Uruguay
Un viaggio per tutte le zone del Paese.

https://www.rivistaundici.com/2022/11/1 ... i-uruguay/

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 nov 2022, 14:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
COREA DEL SUD
Portieri: Kim Seung-Gyu (Al Shabab), Jo Hyeon-Woo (Ulsan Hyundai), Song Bum-Keun (Jeonbuk Motors); Difensori: Kim Min-Jae (Napoli), Kim Jin-Su (Jeonbuk Motors), Hong Chul (Daegu FC), Kim Moon-Hwan (Jeonbuk Motors), Yoon Jong-Gyu (FC Seul), Kim Young-gwon (Ulsan Hyundai), Kim Tae-Hwan (Ulsan Hyundai), Kwon Kyung-Won (Gamba Osaka), Cho Yu-Min (Daejon Citizen); Centrocampisti: Jung Woo-Young (Al Sadd), Na Sang-ho (FC Seul), Paik Seung-ho (Jeonbuk Motors), Son Jun-ho (Shandong Taishan), Song Min-Kyu (Jeonbuk Motors), Kwon Chang-Hoon (Gimcheon Sangmu), Lee Jae-Sung (Mainz), Hwang Hee-Chan (Wolverhampton), Hwang In-Beom (Olympiacos), Jeong Woo-Yeong (Friburgo), Lee Kang-In (Maiorca). Attaccanti: Hwang Ui-Jo (Olympiacos), Cho Gue-sung (Jeonbuk Motors), Son Heung-Min (Tottenham).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 nov 2022, 20:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
arres82 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Mi sta salendo di nuovo l'angoscia per dover seguire di nuovo il mondiale non da tifoso

Per me si tratta di tornei amichevoli a cui per casualità partecipano 32 squadre come al mondiale.

Come sei integralista :grin

Ma quello di Russia perché non ti aggrada?

Comunque, per quel che mi riguarda, il mondiale lo seguirò ma senza troppa verve o entusiasmo. Simpatizzerò per Argentina e Uruguay, ma spero faccia anche bene la Serbia.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 nov 2022, 21:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

MESSICO: (ne sono 31, deve toglierne 5 entro il 14)

Portieri: Guillermo Ochoa (América), Alfredo Talavera (Juárez), Rodolfo Cota (León);
Difensori: Héctor Moreno (Monterrey), Jesús Gallardo (Monterrey), Néstor Araujo (América), César Montes (Monterrey), Jorge Sánchez (Ajax), Gerardo Arteaga (Genk), Jesús Angulo (UANL), Kevin Álvarez (Pachuca), Johan Vásquez (Cremonese);
Centrocampisti: Andrés Guardado (Betis), Héctor Herrera (Houston Dynamo), Jesús Corona (Siviglia), Edson Álvarez (Ajax), Orbelín Pineda (AEK Atene), Uriel Antuna (Cruz Azul), Érick Gutiérrez (PSV Eindhoven), Carlos Rodríguez (Cruz Azul), Roberto Alvarado (Guadalajara), Luis Romo (Monterrey), Diego Lainez (Sporting Braga), Alexis Vega (Guadalajara), Érick Sánchez (Pachuca), Luis Chávez (Pachuca);
Attaccanti: Raúl Jiménez (Wolvehampton Wanderers), Hirving Lozano (Napoli), Henry Martín (América), Rogelio Funes Mori (Monterrey), Santiago Giménez (Feyenoord);

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 nov 2022, 11:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
arres82 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Come sei integralista :grin

Ma quello di Russia perché non ti aggrada?

Comunque, per quel che mi riguarda, il mondiale lo seguirò ma senza troppa verve o entusiasmo. Simpatizzerò per Argentina e Uruguay, ma spero faccia anche bene la Serbia.

Se non c'è l'Italia, allora non è un mondiale.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 nov 2022, 19:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

CANADA
Portieri: Milan Borjan (Stella Rossa), James Pantemis (CF Montreal), Dayne St.Clair (Minnesota United)
Difensori: Sam Adekugbe (Hatayspor), Derek Cornelius (Panaitolikos), Alistair Johnston (CF Montreal), Richie Laryea (Toronto FC), Kamal Miller (CF Montreal), Steven Vitoria (Chaves), Joel Waterman (CF Montreal)
Centrocampisti: Stephen Eustaquio (Porto), Liam Fraser (Deinze), Mark-Anthony Kaye (Toronto FC), Ismail Kone (CF Montreal), Jonathan Osorio (Toronto FC), Samuel Piette (CF Montreal), David Wotherspoon (St. Johnstone)
Attaccanti: Tajon Buchanan (Bruges), Lucas Cavallini (Vancouver Whitecaps), Jonathan David (Lille), Alphonso Davies Bayern Monaco), Junior Hoilett (Reading), Cyle Larin (Bruges), Liam Millar (Basilea), Ike Ugbo (Troyes)

IRAN (CT CARLOS QUEIROZ)
Carlos Queiroz ha presentato una lista di 30 giocatori: dovrà escluderne 4 prima del 14 novembre.
Portieri: Alireza Beiranvand (Persepolis), Amir Abedzadeh (Ponferradina), Hossein Hosseini (Esteghlal), Mohammad Reza Akhbari (Tractor), Payam Niazmand (Sepahan);
Difensori: Ehsan Hajsafi (AEK Atene), Morteza Pouraliganji (Persepolis), Ramin Rezaeian (Sepahan), Milad Mohammadi (AEK Atene), Hossein Kanaanizadegan (Al-Ahli), Shojae Khalilzadeh (Al-Ahli), Sadegh Moharrami (Dinamo Zagabria), Rouzbeh Cheshmi (Esteghlal), Majid Hosseini (Kayserispor), Omid Noorafkan (Sepahan), Abolfazl Jalali (Esteghlal), Saman Fallah (Paykan);
Centrocampisti: Vahid Amiri (Persepolis), Alireza Jahanbakhsh (Feyenoord), Omid Ebrahimi (Al-Wakraha), Saeid Ezatolahi (Vejle), Mehdi Torabi (Persepolis), Saman Ghoddos (Brentford), Ali Gholizadeh (Charleroi), Ahmad Nourollahi (Shabab Al-Ahli), Ali Karimi (Kayserispor), Milad Sarlak (Persepolis);
Attaccanti: Karim Ansarifard (Omonia), Sardar Azmoun (Bayer Leverkusen), Mehdi Taremi (Porto);

mancano ancora Ecuador-Ghana-Tunisia

Iran e Messico devono togliere giocatori.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 nov 2022, 11:49 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
accursio ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Pensa che un'intera generazione non ha mai visto l'Italia al mondiale.

vabbè, ragazzi di 10/12 anni

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 nov 2022, 11:54 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
inglesi che ancora provano a sbeffeggiarci sulle convocazioni mondiali...
ancora non hanno imparato nulla... :asd
Maguire pensaci tu :rofl

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 nov 2022, 14:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
accursio ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Pensa che un'intera generazione non ha mai visto l'Italia al mondiale.

A questa cosa ci ho pensato anche io, mio figlio per esempio ha sei anni e se tutto va bene vedrà il primo mondiale quando ne avrà 10.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]