Oggi è dom 6 lug 2025, 4:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 91  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa America 2016
MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Kroosplay

Immagine

Immagine

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 13:33 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Kerzhakov91 ha scritto:
Per la stampa argentina anche Mascherano, Agüero e Higuaín vorrebbero a loro volta lasciare l'Albiceleste :/

Bene.
Mascherano tanto comincia pure ad essere vecchio...

Aguero e Higuain possono essere sostituiti da giocatori con più palle, come Dybala e Icardi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 13:36 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Nelle 2-3 partite che ho visto, messi ha giocato una buona copa America. ..anche ieri primo tempo abbastanza buono (forse un po assente) e gran secondo tempo+supplementari dove saltava sistematicamente 1-2 uomini ed era sempre pericoloso...
Peccato per il rigore sbagliato...
Anche se ha annunciato il ritiro dalla nazionale, credo che questa eliminazione sia meno bruciante rispetto ai mondiali e alle ultime cope America...in questa Leo sa di aver giocato un buon torneo e di aver dato tutto...prima non era riuscito...
Spero ci ripensi visto che aveva trovato una sua dimensione...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 13:39 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
SimoSky ha scritto:
Twim92 ha scritto:
Ma non puoi valutare 120 minuti di prestazione per un rigore, i rigori li puoi segnare e li puoi sbagliare. Vidal ha sbagliato il suo, e quindi dovrei dargli 5 in pagella? CR7 ha segnato il rigore decisivo a Milano, ma mica gli do 8 in pagella vista la sua partita! Lo stesso Messi ha segnato il suo l'anno scorso, ma come voto gli ho dato lo stesso 4,5! E ti posso portare tanti altri casi analoghi.
Vuoi dargli 1? Che ti devo dire, daglielo.. ma io valuto una partita intera.

E nella partita intera cosa ha prodotto?

Io gli ho dato 6, perché è stato comunque il più pericoloso dei suoi. Ne ha fatti ammonire in più occasioni quando è sgusciato via e non riuscivano più a prenderlo, ha cercato di saltare l'uomo a volte riuscendoci, a volte no, si è conquistato falli e angoli. Ha lottato e non si è estraniato e su questo non gli si può dire nulla. Poi se Aguero, servito da Messi, spara alle stelle, o se Higuain si divora l'ennesimo gol, amen. A volte l'assist decisivo lo fai anche, ma se il tuo compagno non la butta dentro...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 13:51 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Supercì ha scritto:
Pascal ha scritto:
è ingiusto criticare Higuain,ha sempre fatto 4 goal alle insuperabili difese di venezuela ed Usa :sisi

invece quando si parla di polporap, quando ha giocato contro squadre appena decenti...wow!!! proprio il dio sceso in terra :rofl
voi vi dovete drograre di meno. lo dico seriamente
vi fa male tutta sta bamba

ma tu pensi sempre alla Juventus e a Pogba? Cosa c'entra Pogba? Higuain ha fallito l'ennesimo match importante, lascia stare Pogba che non c'entra niente.. Detto da uno che, se leggete i miei post, non apprezza affatto il francese.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
[quote ]A volte l'assist decisivo lo fai anche, ma se il tuo compagno non la butta dentro...[/quote]

Peccato che lo si ricorda solo quando le cose vanno male,e mai quando vanno bene......

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 13:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Peraltro quella di ieri, tra tutte le partite decisive giocate da lui in Nazionale, è stata sicuramente quella giocata meglio da Messi.

Anche perchè le altre le ha giocate tutte da 4,5 e 5.

Però, se al termine della partita, sbagli il rigore (tirato alto, peraltro...) alloa vuol dire proprio che non hai le palle.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 14:06 
Non connesso
Allievo
Allievo

Pascal ha scritto:
[quote ]A volte l'assist decisivo lo fai anche, ma se il tuo compagno non la butta dentro...

Peccato che lo si ricorda solo quando le cose vanno male,e mai quando vanno bene......[/quote]

Appunto. Se Aguero avesse segnato staremmo parlando di un'altra cosa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 14:08 
Non connesso
Allievo
Allievo

SimoSky ha scritto:
Peraltro quella di ieri, tra tutte le partite decisive giocate da lui in Nazionale, è stata sicuramente quella giocata meglio da Messi.

Anche perchè le altre le ha giocate tutte da 4,5 e 5.

Però, se al termine della partita, sbagli il rigore (tirato alto, peraltro...) alloa vuol dire proprio che non hai le palle.

Per me non è tanto una questione di palle. Ripeto: i rigori li puoi segnare come li puoi sbagliare. Un anno fa, al termine di una partita ben peggiore, ha segnato. Stanotte no.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 giu 2016, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Tutti i report hanno parlato di Mascherano miglior giocatore argentino,di nuovo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 91  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]