Oggi è sab 18 lug 2026, 13:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 143  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 9:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 21 dic 2014
Alle ore: 3:51
SimoSky ha scritto:

Direi che Messi ha giocato partite peggiori (si, anche col Barca) :asd

Poi, ok, "può fare di più"...certo, indubbiamente.
Considerando pure che siamo ad una settimana dalla finale di Champions....avrebbe potuto fare anche "di meno" :asd ...

immaginavo che "qualcuno a caso" avesse giudicato la partita col canone "è messi"...

avro visto tra liga champions e nazionale almeno 15-20 volte partite tranquillamente da 6,5 diventare fallimenti...eccone un caso lampante...partita piu che sufficiente non trascendentale ma dove mi pare sia sempre stato nel vivo del gioco, entrando in 7-8 azioni pericolose e ripiegando anche spesso....bisogna essere epicuccio per scrivere quanto ha scritto....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 9:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
comunque io non ricordo altri criticare sabella ma almeno parlo per me , sempre detto che quel sistema castrava l'attacco ma era l'unico modo per andare avanti
ieri ho visto solo il primo tempo , certo non mi sarei aspettato il pareggio , ma è chiaro che l'argentina deve ancora ritrovare la quadratura , il potenziale comunque c'è , non credo proprio escano ai gironi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 9:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma la partita non ve la siete nemmeno vista ma che parlate? Ma come si fa a dare a Messi ieri 6,5 ed in finale 6+?
Io ho guardato solo il secondo tempo, la fase che poi s'è rivelata più tesa ed importante della partita, e Messi è stato praticamente assente. Ovvio che Messi s'è reso pericoloso, considerando ieri come difendevano le due squadre chiunque di noi si sarebbe reso pericoloso, ma da higilights decontestualizzati, in cui fra l'altro sono tagliati tutti i tempi morti, questo non si può capire.
Per me ieri Messi 5,5, nel momento più importante della gara ha giocato poco e con sufficienza in un contesto tattico per lui ideale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 9:35 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Che dici??? :asd ehh! Guai a sminuire Messi. Perché è ciò che il tuo post appare a loro.
Per queste prestazioni lo valutano come un Giovinco qualunque, e quindi sono soddisfatti (un Giovinco che gioca così soddisfa ;) ) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 9:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ora , io premetto che la penso come voi su messi ,cioè non ha giocato male , forse anche meglio di tutti i compagni di reparto ma per andare in fondo serve molto di più, ma questo ? :asd letto per caso mentre scorrevo tra le notizie

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/le-pagelle-dell-argentina-vittoria-sfumata-non-basta-un-super-messi-691681

comunque non è affatto un problema parlare in toni negativi, ma senza esagerare come al solito, di questa prestazione , il problema è quando dici di non voler parlare di messi e poi ti presenti tutto gasato con messaggi in maiuscolo e grassetto per una partita che non è certo cosi epocale e non è questo grande spunto riguardo a messi , prestazione effettivamente mediocre
però è un problema conosciuto eh , a cui ormai non si dovrebbe fare più caso :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ma se Gervinho dribblasse tutti e sbagliasse gol davanti al portiere,che voto gli dareste?

Partita da 6.5,non insufficiente ne memorabile.

Ultima modifica di Pascal il dom 14 giu 2015, 10:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 10:07 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Pascal ha scritto:
Ma se Gervinho dribblasse tutti e sbagliasse gol davanti al portiere,che voto gli dareste?

Ma tutti chi?? Che ha avuto un rimpallo clamoroso a favore :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Edit.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 10:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 21 dic 2014
Alle ore: 3:51
ma il problema è di quelli che definiscono la partita di ieri da 5-5,5, poi sono gli altri quelli ossessionati.........

cmq ho visto buona parte del secondo tempo(altro che messi assente)e non ho ben capito

1)dove caspita fosse romero sul 2 a 1, 10 metri avanti rispetto alla linea di porta
2)perche quando sono calati ha tolto pastore e non di maria che era cotto
3)cosa abbia higuain, che ha toccato 9 palloni e ne ha sbagliato 10

sono passati da una squadra stradifensiva che tirava 2 volte a partita a una squadra che da meta secondo tempo ha perso completamente le distanze e gli equilibri(anche quello colpa di messi sicuramente)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 giu 2015, 10:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cmq il rigore non era d' assegnare.....di Maria ha fatto il furbo.
Forse era più da rigore il fallo su Messi.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 143  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]