Oggi è lun 13 apr 2026, 5:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Amichevole Italia-Argentina
MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Lord_Thara ha scritto:
accursio ha scritto:
Insigne è di un'altra categoria rispetto a Giaccherini. Qua mi sembra che lo si stia sottovalutando un pò troppo.
Quest'anno esploderà ad alti livelli. Per me è più forte pure di El Shaarawy.

Vediamo..sino ad oggi è stato un calciatore inconcludente. ..

Ma dove? In serie A, nonostante Mazzarri che i giovani non li lancia (checché ne dica qualcuno) è stato importante in numerose occasioni. In Under 21 era il leader assoluto, col Pescara in serie B sembrava un pesce grande in un universo piccolo. Già ha fatto più di ciò che ha fatto Giaccherini in tutta la carriera.

Ma poi ha solo 22 anni e già lo si definisce inconcludente? Non dirmi che non ce l'hai con lui perché non ti credo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 12:08 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Grandissimo Higuain ma è Di Maria il giocatore che più mi ha destato impressione ieri: la sua velocità è impressionante, peccato che in alcune occasioni si perda e non tenga botta a livello caratteriale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Ed è una riserva al Real, che spreco (per lui)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Amichevole Italia-Argentina
MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Partiamo da un presupposto: insigne e verratti hanno jna tecnica di base impressionante. Si vede da come calciano... Verrati quando calcia il pallone ed é inquadrato da dietro sembra una figurina.
A insigne ho visto fare degli stop su rilanci a campana di una difficoltà esagerata.
Per essere goleador peró serve anche altro... Inzaghi era un grandissimo cannoniere, ma tecnicamete, diciamocelo, era na pippa... Fuori dall'area piccola era un giocatore normale, tendente allo scarso.
Sio Stai paragonando uno che di base è u a prima puta, che ha il fisico per farla, ad un brevilineo che è una punta esterna di rifinitura, che di solito segna da fuori...
Osvaldo è a tutti gli effetti un uomo d'area, che pero se la cava bene anche lontano dall'area.
Diciamo che se venisse a napoli non mi spiacerebbe affatto :asd
Magari insieme proprio a verratti :sbav

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 14:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Thara non ho capito... prima spari a zero su giocatori e mister poi dici che le amichevoli fanno parlare solo i giornalioti?

Ti vedo già in clima campionato!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Insigne inconcludente non si può leggere.

Parliamo di uno che, alla prima stagione in serie A, giocando quasi sempre da subentrato (e non poco, era il primo ricambio utilizzato da Mazzarri, che sappiamo quanto ci tiene ai giovani, tanto è vero che quando gli rimproveravano di utilizzarlo poco nonostante il periodo di appannamento di Pandev rispondeva "eh ma non posso mica togliere Pandev per il ragazzino che viene dalla B") ha segnato cinque volte (e ricordiamo che il gioco del Napoli l'anno scorso era tutto incentrato su Cavani), e realizzato diversi assist e giocate decisive. E in tutto questo giocando in una posizione non proprio perfetta per lui.
Quest'anno, al suo secondo anno di A, con un allenatore che non ha paura di dargli responsabilità e che lo schiera nella posizione a lui più congeniale, per me farà molto, molto bene.

Osvaldo invece, ha mezzi tecnici e fisici notevoli, ma anche grossi limiti caratteriali. Per farmi capire, da una parte mi piacerebbe averlo a Napoli come sostituto di Higuain, dall'altra (che è quella che poi deciderebbe di non prenderlo) no, perchè #@*§ come è mi aspetterei una sparata di cavolo da un momento all'altro perchè Benitez non lo schiererebbe sempre e magari lui gli darebbe pure dello juventino. E non è più un ragazzino (ha 27 anni), quindi viene difficile pensare che possa avvenire qualche cambiamento notevole in lui.

Comunque, credo che nessun direttore sportivo di nessuna squadra farebbe mai uno scambio alla pari Insigne-Osvaldo o Verratti-Osvaldo. Gli ex-Pescara possono diventare (a breve, non fra 2-3 anni) davvero tanta roba, l'italo-argentino invece si sa quello che da, nel bene e nel male.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Supercicciooo ha scritto:
Diciamo che se venisse a napoli non mi spiacerebbe affatto :asd

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Amichevole Italia-Argentina
MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
E che dimostrerebbe sta cosa? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Chicos ha scritto:
Insigne inconcludente non si può leggere.

Parliamo di uno che, alla prima stagione in serie A, giocando quasi sempre da subentrato (e non poco, era il primo ricambio utilizzato da Mazzarri, che sappiamo quanto ci tiene ai giovani, tanto è vero che quando gli rimproveravano di utilizzarlo poco nonostante il periodo di appannamento di Pandev rispondeva "eh ma non posso mica togliere Pandev per il ragazzino che viene dalla B") ha segnato cinque volte (e ricordiamo che il gioco del Napoli l'anno scorso era tutto incentrato su Cavani), e realizzato diversi assist e giocate decisive. E in tutto questo giocando in una posizione non proprio perfetta per lui.
Quest'anno, al suo secondo anno di A, con un allenatore che non ha paura di dargli responsabilità e che lo schiera nella posizione a lui più congeniale, per me farà molto, molto bene.

Osvaldo invece, ha mezzi tecnici e fisici notevoli, ma anche grossi limiti caratteriali. Per farmi capire, da una parte mi piacerebbe averlo a Napoli come sostituto di Higuain, dall'altra (che è quella che poi deciderebbe di non prenderlo) no, perchè #@*§ come è mi aspetterei una sparata di cavolo da un momento all'altro perchè Benitez non lo schiererebbe sempre e magari lui gli darebbe pure dello juventino. E non è più un ragazzino (ha 27 anni), quindi viene difficile pensare che possa avvenire qualche cambiamento notevole in lui.

Comunque, credo che nessun direttore sportivo di nessuna squadra farebbe mai uno scambio alla pari Insigne-Osvaldo o Verratti-Osvaldo. Gli ex-Pescara possono diventare (a breve, non fra 2-3 anni) davvero tanta roba, l'italo-argentino invece si sa quello che da, nel bene e nel male.

io do una valuazione tecnica secondo il mio punto di vista...Insigne per me è un mzzo giocatore...se poi matura e mi smentisce, non avrò problemi a scriverlo..

Sull'ultima cosa che scrivi mi faccio una risata...Osvaldo è un testa a pera e per questo verrà ceduto, ma è un attaccante di primo livello, che vale 5 Insigne....chi scrive differentemente non riesce a vedere la realtà, qui parliamo di un attaccante capace di qualsiasi colpo, rovesciate impossibili comprese e che segna...è come se io mettessi a discutere Balotelli tecnicamente, solo perchè è scemo...è vero è scemo ma è anche un fuoriclasse tecnicamente...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 ago 2013, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Secondo me con la valutazione di Insigne bisogna ancora aspettare un bel po'; può anche diventare un Giovinco...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]