Chicos ha scritto:
Insigne inconcludente non si può leggere.
Parliamo di uno che, alla prima stagione in serie A, giocando quasi sempre da subentrato (e non poco, era il primo ricambio utilizzato da Mazzarri, che sappiamo quanto ci tiene ai giovani, tanto è vero che quando gli rimproveravano di utilizzarlo poco nonostante il periodo di appannamento di Pandev rispondeva "eh ma non posso mica togliere Pandev per il ragazzino che viene dalla B") ha segnato cinque volte (e ricordiamo che il gioco del Napoli l'anno scorso era tutto incentrato su Cavani), e realizzato diversi assist e giocate decisive. E in tutto questo giocando in una posizione non proprio perfetta per lui.
Quest'anno, al suo secondo anno di A, con un allenatore che non ha paura di dargli responsabilità e che lo schiera nella posizione a lui più congeniale, per me farà molto, molto bene.
Osvaldo invece, ha mezzi tecnici e fisici notevoli, ma anche grossi limiti caratteriali. Per farmi capire, da una parte mi piacerebbe averlo a Napoli come sostituto di Higuain, dall'altra (che è quella che poi deciderebbe di non prenderlo) no, perchè #@*§ come è mi aspetterei una sparata di cavolo da un momento all'altro perchè Benitez non lo schiererebbe sempre e magari lui gli darebbe pure dello juventino. E non è più un ragazzino (ha 27 anni), quindi viene difficile pensare che possa avvenire qualche cambiamento notevole in lui.
Comunque, credo che nessun direttore sportivo di nessuna squadra farebbe mai uno scambio alla pari Insigne-Osvaldo o Verratti-Osvaldo. Gli ex-Pescara possono diventare (a breve, non fra 2-3 anni) davvero tanta roba, l'italo-argentino invece si sa quello che da, nel bene e nel male.
io do una valuazione tecnica secondo il mio punto di vista...Insigne per me è un mzzo giocatore...se poi matura e mi smentisce, non avrò problemi a scriverlo..
Sull'ultima cosa che scrivi mi faccio una risata...Osvaldo è un testa a pera e per questo verrà ceduto, ma è un attaccante di primo livello, che vale 5 Insigne....chi scrive differentemente non riesce a vedere la realtà, qui parliamo di un attaccante capace di qualsiasi colpo, rovesciate impossibili comprese e che segna...è come se io mettessi a discutere Balotelli tecnicamente, solo perchè è scemo...è vero è scemo ma è anche un fuoriclasse tecnicamente...